Pages

.

Procedure & costi del trapianto dei capelli

Procedure & costi del trapianto dei capelli


Se avete le zone o modelli ben definiti e chiaramente stabiliti di calvizile sulla parte superiore con riempimento denso sano di capelli sui lati e sulla parte posteriore della testa, siete probabilmente adatto ad ambulatorio di trapianto dei capelli. I capelli che sono trapiantati nella regione frontale del cranio offrono generalmente i migliori risultati. Tuttavia, una procedura del trapianto dei capelli può anche essere effettuata su qualunque altra zona della vostra testa se avete certa zona calva là.

È meglio da avere informazioni dettagliate circa la procedura del trapianto dei capelli prima che facciate i programmi per subire un ambulatorio. È solo dopo che avete letto con tutte le informazioni che potete capire ed apprezzare l'importanza di ripristino chirurgico dei capelli. Le informazioni inoltre lo aiuteranno decider se siete il candidato di destra per l'ambulatorio di trapianto dei capelli.

Ora che siete bene informato, probabilmente pensereste se il trapianto dei capelli fosse a tutto l'acquistabile? Il costo del trapianto dei capelli varia secondo la vostra anamnesi passata, il grado ed il limite della vostra perdita di capelli, possibilità di ripristino medico dei capelli come aggiunta per ripristino chirurgico dei capelli, numero delle sessioni che sarà richiesto per la chirurgia di trapianto dei capelli, ecc. È dopo la collocazione delle considerazioni dovute a questi fattori che il vostro chirurgo di ripristino dei capelli potrà segnargli fuori un programma col gesso acquistabile di trattamento del trapianto dei capelli per.

Prima che prendiate una decisione per subire la procedura del trapianto dei capelli, é migliore che fate una chiamata di consultazione al chirurgo di trapianto dei capelli. Questa consultazione gli darà una certa idea circa il trapianto dei capelli costato per la vostra chirurgia.
Il costo medio del trapianto dei capelli negli S. U. A. varia generalmente da $3, 690 a $ 9, 800. In alcuni casi può anche essere alto quanto $ 15, 000. Il costo del trapianto dei capelli varia considerevolmente da personale ed inoltre dipende dal quanto innesti avete bisogno, il numero delle sessioni in questione ed il centro o la clinica che del trapianto dei capelli visitate. Le cliniche nella California si caricano più in media delle cliniche nel Texas. Andando nel Canada o nel Messico per il trapianto dei capelli sarà più poco costoso.
Ricordi che i prezzi del trapianto dei capelli non dovrebbero essere il motivo principale per la scelta del chirurgo particolare del trapianto dei capelli, benché sia un fattore importante per la maggior parte dei pazienti. Il costo dei centri di ripristino dei capelli di chirurgia di trapianto dei capelli al massimo negli S. U. A. é basato sul formato delle “sessione„ IN CORRELAZIONE del trapianto dei capelli non sul numero delle unità del follicolo di capelli trapiantate. Ciò é semplicemente perché alcuni innesti contengono più follicoli di capelli che altri.



No comments:

Post a Comment