Pages

.

Propecia, un percorso per sviluppo dei capelli

Propecia, un percorso per sviluppo dei capelli


È un fatto che 90% di perdita di capelli é dovuto il problema genetico ed il resto é dovuto una certa disfunzione metabolica che va all'interno del nostro corpo. Ma la scienza medica ha dimostrato con successo che attraverso il farmaco adeguato uno può non solo arrestare la perdita di capelli ma inoltre regrew loro in qualche modo.

Uno dei motivi principali di perdita di capelli é dovuto la secrezione di un ormone denominato Dihydrotestosterone (DHT). Ristringe i follicoli di capelli e fa diminuire la quantità di capelli sulla testa. Così quando ci é un aumento nella secrezione che di DHT una testa umana comincia a slacciare i capelli ed il livello di DHT nel cuoio capelluto diminuisce una volta, il ciclo di perdita di capelli si arresta ed in molti casi il nuovo sviluppo di capelli riprende.

Ciò é che cosa Propecia fa, facendo diminuire la quantità di DHT dal nostro cuoio capelluto. L'ingrediente principale in Propecia é Finasteride. Direttamente inibisce la formazione di DHT e durante il considerevole tempo, riduce il livello di DHT sufficientemente, minimizzante i relativi effetti sui nostri follicoli di capelli.

Come con tutta la droga, il finasteride può anche causare gli effetti secondari ad una minoranza degli utenti. Le prove della FDA hanno segnalato un'incidenza di 2% di variazione degli effetti secondari ma queste tendono a cessare mentre il corpo ottiene registrato alla droga dopo un periodo. Alcuni delle relativi influenze o sintomi laterali sono chiazze cutanee, o il gonfiamento delle labbra.

Propecia é disponibile soltanto sulla prescrizione. Così la migliore cosa da fare é di consultare il vostro dermatologist prima di usando e non riparte questa droga con altre.



No comments:

Post a Comment