Pages

.

10 Consigli di mangiare sani

Chi non vorrebbe vivere sano? Tutti vogliono vivere una vita sana, fisicamente e spiritualmente. Verso una vita sana può essere fatto in molti modi. Uno di loro è attraverso la nostra dieta. Secondo gli esperti, la chiave è di consumare una dieta sana con alimentazione equilibrata. In breve, possiamo prendere una varietà di alimenti non solo contengono molte calorie ma ricco di sostanze nutritive. Ecco 10 consigli si possono seguire per ottenere cibo sano, ma anche ancora si sente bene sulla lingua.



1. I ricchi di nutrizione consumo di cibo. 40 tipi di sostanze nutritive necessarie per rendere il vostro corpo rimanere in buona salute. E un solo tipo di assunzione di cibo non può fornire tutti di questo tipo. Everyday scelte alimentari si dovrebbe includere carboidrati e prodotti con gli altri, frutta, verdure, latticini e carne, pesce o alimenti contenenti altre proteine del grano. Quanto cibo si dovrebbe mangiare deve dipendere le calorie il vostro corpo ha bisogno.



2. Consumo di pieni cereali, frutta e verdura. Sondaggi mostrano che la maggior parte delle persone non consumano abbastanza di questi alimenti. Ha fatto già mangiate 6-1 porzioni di riso o di cereali, se parte 3 del tipo si mangia questo include pieno fiore? Già mangiare cibi che sono costituiti da 2-4 porzioni di frutta e 3-5 porzioni di verdure? Se non si sta godendo questo tipo di cibo prima, da ora in poi Datevi una possibilità di assaggiarlo.



3. Equilibrio Set di peso. Il peso appropriato per voi dipende da molti fattori, tra cui sesso, altezza, età e l'eredità. Eccesso di peso rende il vostro aumenti di pressione del sangue, causando dolore fegato, ictus, diabete e alcuni tipi di cancro o di altre malattie. Ma avere un corpo troppo sottile può anche causare l'osteoporosi, squilibri mestruali e altri problemi di salute. Così un peso molto equilibrato influisce sulla salute.



4. Mangiare In dimensioni decenti. Se si mantiene le dimensioni delle porzioni ragionevoli, è più facile mangiare i cibi che si desidera così rimanere in buona salute. Sapevi che consigliato cibi cotti serviti 3 once. Frutto di medie dimensioni è un servizio e una tazza di pasta è uguale due porzioni e 4 porzioni di gelato.



5. Mangiare regolarmente. Saltare i pasti saranno solo fare il controllo della fame è perduto, anche in realtà essere il risultato di un'eccessiva fame. Quando ci si sente affamati, significa anche dimenticare i nutrienti nel vostro cibo. Mangiare spuntini tra i pasti è l'unico modo che può aiutare a superare la fame, ma non uno spuntino troppo.



6. Ridurre, limitare non serve la cena. La maggior parte delle persone mangiano per favore a voi stessi. Se il cibo è il vostro tipo favorito del grasso alta, sale o zuccheri, la chiave è per renderlo fattibile. Si prega di controllare i tuoi contenuti nella vostra dieta e modificare, se necessario. Per gli adulti che consumano cibi ad alti contenuto di grassi o latte intero di prodotti in ogni cibo effettivamente mangiano troppo grasso. Fare l'elenco delle sostanze nutritive nelle etichette alimentari per aiutare a bilanciare le vostre scelte alimentari.



7. Saldo il cibo opzioni ogni volta. Non tutti gli alimenti devono essere perfetto. Quando si mangiano cibi ad alti contenuto di grassi, sale o zuccheri, seleziona che i migliori materiali sono bassi. Se perdete questi gruppi alimentari in un giorno, Difficoltà il giorno successivo.



8. Sapendo la difficoltà del vostro programma di dieta. Migliorare le abitudini alimentari, innanzitutto identificare ciò che è sbagliato con la vostra dieta. Annotare tutto ciò che si mangia in tre giorni, poi controlla la lista e corrispondere con questi suggerimenti. Si mangia troppo burro, salsa, crema o insalata? Dall'eliminarlo completamente, meglio tagliare le porzioni. Hai sentito non soddisfatti da mangiare frutta e verdura? In caso contrario, si possono perdere nutrienti vitali negli alimenti.



9. Apportare modifiche gradualmente. Non ci fu mai un 'super-alimentare' o una dieta sana facile, non aspettatevi di rimuovere immediatamente abitudini alimentari durante la notte. Inizio consiste nell'apportare modifiche gradualmente per raggiungere un risultato positivo e così sane abitudini alimentari per tutta la vita.



10. Ricordate, il cibo non è una cattiva abitudine. Scegliere alimenti basati sul vostro totale mangiare modelli, non si basa su 'buono' o ' cattivo. "Non si sentono colpevoli se amate alimenti come torte, patatine, cioccolato o gelato. Mangiare correttamente e scegliere altri alimenti per bilanciare la tua alimentazione e vari altri, sono buoni per la vostra salute
reade more... Résuméabuiyad