Pages

.

Autoimmuni cistite interstiziale

Autoimmuni cistite interstiziale è una condizione medica cronica che colpisce la vescica del sistema urinario nel corpo. Basato su dati statistici ottenuti da medici negli Stati Uniti, è stato stabilito che circa un milione di individui nella nazione soffrono di questa condizione.



Gli individui che soffrono di questa particolare condizione medica spesso soffrono di un elevato livello di disagio durante il giorno come di notte. L'adulto medio sperimenta il bisogno di urinare dieci volte o meno all'interno di un periodo di ventiquattro ore.



L'individuo che soffre di cistite interstiziale autoimmuni o "IC" possa verificarsi la necessità di alleviare se stessi fino a sessanta volte entro un lasso di tempo di ventiquattro ore. In questa guida medica, sarete introdotti a fatti importanti che riguardano questo problema del sistema urinario.



Autoimmuni cistite interstiziale spiegato



Cistite interstiziale autoimmuni è spesso definito come "Sindrome della vescica dolorosa" o "PBS". I sintomi sono stati trovati ad per essere abbastanza simili a quelle che sono esperti se è sperimentato un'infezione delle vie urinarie. La differenza tra questa condizione e quella di un'infezione delle vie urinarie è che la cistite interstiziale non è causata dal batterio.



Di conseguenza, il trattamento con antibiotici è considerato completamente inefficace. Purtroppo, non non c'è nessuna cura per questa condizione, ma ci sono molti diversi tipi di trattamenti che sono considerati opportuni per riposare i sintomi associati con la condizione.



Autoimmuni cistite interstiziale è un'infiammazione cronica di basata della vescica all'interno del sistema urinario del corpo. Questa condizione comporta dolore cronico e un alto livello di disagio nel corpo - soprattutto la regione pelvica del corpo. La vescica è un organo che serve per memorizzare l'urina che viene creato dai reni.



Come l'urina raccoglie nella vescica, le pareti dell'organo espandere. Quando un individuo ha questo problema particolare sistema urinario, il rivestimento delle pareti all'interno della vescica esperienze di un tipo di cicatrici.



Il tessuto cicatriziale che si accumula nella vescica realmente riduce la capacità dell'organo di espandere come si raccoglie urina dai reni. In nove dei dieci casi che vengono valutati, ulcere e le ferite vengono scoperti sulle pareti interne della vescica. Naturalmente, queste piaghe causare sanguinamento ed estremi gradi di dolore nell'uomo sofferente.



Cause



Professionisti medici sono stati in grado di individuare una specifica causa di cistite interstiziale autoimmuni, ma ci sono molte teorie che circondano le ragioni perché una persona può sviluppare questo disturbo urologico. Il seguente rappresenta che alcuni dei più comunemente accettato su teorie nella comunità medica:



-Molti credono che ci potrebbe essere qualche tipo di difetto nel rivestimento della vescica che potrebbe consentire a sostanze che sono considerati potenzialmente dannosi per entrare nella vescica. Una volta all'interno di questo organo di archiviazione, si ritiene che le sostanze danneggiano la parete interna all'interno dell'organo.



-Si è teorizzato che il sistema immunitario del corpo diventa confuso e provoca il corpo ad attaccare gli organi e i tessuti che sono considerati sani. Nel caso di cistite interstiziale, si ritiene che il sistema immunitario attacca letteralmente la vescica.



-Ci sono sostanze nel corpo che sono indicati come "istamina" e un assortimento di altre varietà di chimica che l'organismo utilizza per proteggersi da vari tipi di allergie. Molti professionisti medici credono che il corpo può produrre troppo di queste sostanze chimiche e di conseguenza, il danno è fatto alla vescica.



-Ci sono recettori nervosi, situati all'interno delle mura della vescica. Quando la vescica si espande e si riempie, i recettori inviano segnali al cervello in modo che l'individuo sa che è il momento di svuotare la vescica. Molti professionisti del settore medicali teorizzano che ci potrebbero essere complicanze come disfunzione associato a questi recettori nervosi.



-Molti professionisti del settore medicali hanno anche ipotizzato che questa particolare condizione medica potrebbe essere un risultato diretto di un'infezione o una lesione che si verifica nel sistema urinario - in particolare nella vescica.



I sintomi



Ci sono molti sintomi associati alla cistite interstiziale. Di seguito sono tra i più comunemente esperti:



-Molti individui trovano che hanno esperienza di dolore nella regione pelvica del corpo. In molti casi il dolore può essere sentito in una zona che è identificata da professionisti del settore medicali come "perineo". Questa è la sezione tra la zona anale e lo scroto negli uomini e la regione anale e la vagina nelle donne.



-La maggior parte che soffrono di questa condizione sperimenteranno un'accresciuta esigenza di urinare durante tutta la giornata.



-Molte donne sperimenterà una laurea intensa dolore quando sono sul loro ciclo mestruale, se essi soffrono di questo problema del sistema urinario.



-Molte donne e uomini allo stesso modo possono scoprire che hanno esperienza di dolore quando si aggancia in attività sessuali - in particolare il rapporto sessuale.



-Molti individui possono sentirsi come se hanno bisogno di urinare in maniera urgente, ma una volta che si impegnano ad eliminare i liquidi dal corpo, solo una piccola quantità è presente.



Se si soffre di sintomi di cistite interstiziale autoimmuni, è importante rivolgersi al medico come ci sono trattamenti disponibili che verranno assisterà in lenitivo i sintomi associati con questo problema del sistema urinario molto a disagio.
reade more... Résuméabuiyad

Astragalo - usi medicinali, interazioni, effetti collaterali, dosaggio

Rating Astragalus (Astragalus membranosa):



La specie di astragalus ottenuto da Cina è a. membranosa, conosciuto anche come mongolo veccia di latte, o con il suo nome cinese, huang qi. È molto diverso dalle altre specie di Astragalus, conosciuto come locoweeds, che contengono grandi quantità di selenio e altre tossine potenziale, e dalla pianta medio-orientale, a. gummifer, che è la fonte di gomma adragante di gomma.



Utilizza e vantaggi: nella medicina tradizionale cinese, la radice di a. membranosa è un tonico potente e popolare che utilizzato per numerose indicazioni specifiche, specialmente le infezioni. Si è pensato per migliorare l'immunità depresso, e pertanto è stato raccomandato per il trattamento dell'AIDS e altre malattie virali e come coadiuvante nella terapia del cancro. L'erba è ora sostenuto per un'ampia varietà di malattie, tra cui il comune raffreddore, l'influenza, insufficienza respiratoria, diabete, ipertensione, malattie epatiche, l'ischemia cardiaca, insufficienza cardiaca, insufficienza vascolare e nefrite.



Farmacologia: I componenti importanti comprendono numerose saponine terpeni, conosciuto come astragalosides e relativi composti come il soyasaponins. Un certo numero di polisaccaridi, come ad esempio astragalans-IV, è stato isolato. I flavonoidi importanti includono quercetina e kaempferol; tra i suoi molti altri costituenti sono isoflavoni, zuccheri, aminoacidi e acido linoleico. Non è chiaro quale dei numerosi componenti sono di valore terapeutico. Tuttavia, i polisaccaridi e saponine sono state suggerite per essere gli agenti principali.



Le frazioni di polisaccaride di estratto di radice sono state segnalate effetti in vitro che suggeriscono una capacità immunitaria di miglioramento. Ci sono evidenze che astragalus può potenziare l'effetto di interferone contro i virus e può aumentare IgA e IgM nelle secrezioni nasali negli esseri umani. Gli esperimenti su animali hanno dimostrato che gli estratti di astragalo in grado di ripristinare le proprietà immunitarie del paziente oncologico in vitro di cellule T. Uno studio più recente di ratto non conferma precedenti relazioni che astragalus Estratto può prevenire mielosoppressione da ciclofosfamide.



Sperimentazioni cliniche:



Quasi tutti gli studi clinici su astragalus sono in libri di medicina cinesi o riviste e pertanto vengono valutati non facilmente. In uno studio aperto su 1000 soggetti, 8 it si presume che un corso di 2 mesi profilattico di erba in un dosaggio di 8 g/giorno in combinazione con l'interferone è stato correlato con una significativa riduzione raffreddori rispetto al placebo o interferone da solo. Sono stati segnalati anche benefici negli esseri umani per un'ampia varietà di dis­orders cronica e grave. Ad esempio, si afferma che astragalus aumenta siero IgM, IgE e campo; migliora la funzione ventricolare sinistra e la gittata cardiaca nei pazienti con angina pectoris; migliora emorragici indici nei pazienti con lupus eritematoso sistemico; aumenta la sopravvivenza nel cancro polmonare quando combinato con terapia convenzionale; migliora la leucopenia; im­Proves funzione epatica in epatite virale cronica; e così via



Tuttavia, nessuno di questi rapporti sono Neurologists, e la sperimentazione applicata, nonché le osservazioni fatte dagli investigatori non sono conformi ai metodi standard utilizzati nella medicina occidentale. In generale, questi studi sono stati incontrollata o unblinded, e non affidabili studi clinici a sostegno di queste indicazioni sono stati riportati in letteratura inglese peer-reviewed. Così, c'è solo molto equivoca prova a sostegno di numerose affermazioni cliniche che sono fatti per astragalus, in particolare come un sistema immunitario riparatoria o come un modulatore immuno per l'uso nel trattamento del cancro.



Gli effetti negativi: Erboristerie considerano astragalus come molto sicuro basato sulla sua reputazione come un farmaco tradizionale valutato. È improbabile che astragalus ha qualsiasi tossicità grave, anche se c'è una mancanza di dati clinici affidabili.



Effetti collaterali e interazioni:



Non ci sono interazioni farmacologiche riconosciuto.



Avvertenze:



Astragalus può essere ottenuto in miscele di combinazione, in cui altri agenti possono avere un potenziale di tossicità.



Preparazioni e dosi:



Radice affettata astragalus è spesso usato per fare il tè, zuppe o decotti. La solita dose giornaliera varia da 2 a 30 g o più la radice essiccata; anche se grandi dosi sembrano essere al sicuro, 8-15 g/giorno sembra essere più ragionevole. Alcuni prodotti contengono estratti standardizzati, confezionati in monodose. Capsule contenenti 150-500 mg sono comunemente commercializzati, essere preso come spesso come 8 o 9 volte al giorno; sono disponibili anche tinture ed estratti fluidi. Nella medicina tradizionale cinese, si è soliti prendere astragalus in combinazione con altre erbe.



Valutazione sommaria un membranosa è un erba popolare cinese che è stato usato a lungo come un tonico. Attestazioni crescente suggeriscono che è di valore come un sistema immunitario riparatoria per combattere le malattie virali, come trattamento per Lancer e come una cura per altri disturbi. Tuttavia, le prove scientifiche di efficacia clinica sono di qualità poco chiare e non sono stata convalidata di fuori della letteratura asiatica. Così, benefici reali non sono giustificate. Il fatto che grandi dosi possono essere assunto con tossicità segnalati suggerisce che astragalus ha minimal attività farmacologica.
reade more... Résuméabuiyad

L'aspartame è veleno

Dolcificanti artificiali, come l'aspartame sono commercializzati alle masse come la soluzione per la perdita di controllo e di peso contenuto calorico. Tra il 1960 e il 1976 il tasso di obesità negli Stati Uniti è rimasto stabile a circa il 24 per cento della popolazione. Dal 1976 al 2010 il tasso di obesità negli Stati Uniti è più che raddoppiato a un'incredibile 54 per cento della popolazione. Edulcoranti sintetici come saccarina e aspartame più tardi si è diffuso durante la metà degli anni ' 70; allo stesso tempo come una popolazione cominciammo sempre più grassi e più grassi. Come può questo essere? Il drammatico aumento dell'obesità sembra coincidere direttamente con la massiccia infusione di dolcificanti chimici nelle nostre diete.



Certamente ci sono una serie di fattori che hanno contribuito alla crescente obesità in America, ma credo che l'uso dei dolcificanti chimici ha contribuito notevolmente al problema. Aspartame, che oggi è il dolcificante più utilizzato, è stato dimostrato in studi multipli per aumentare l'appetito e voglie, particolarmente dolce voglie. Non è ironico? Persone utilizzano grandi quantità di queste sostanze chimiche per dolcificare tutto, eppure queste sostanze chimiche molto stanno facendo crave zuccheri più e più dolci da altre fonti.



L'aspartame può essere responsabile per una grande varietà di malattie e condizioni. Ordinariamente è diagnosticata come la causa di elevati degli enzimi epatici. Elevati degli enzimi epatici sono il precursore di malattia del fegato pieno soffiato e medici prende molto sul serio. Quando degli enzimi epatici diventano elevati significa che il corpo è in grado di elaborare e in definitiva se stesso liberarsi delle tossine ambientali o ingerite. Una volta che l'aspartame è interrotto gli enzimi epatici solitamente tornare alla normalità. Altre condizioni che sono state attribuite all'aspartame sono mal di testa cronico, depressione, vertigini, disturbi d'ansia, problemi di attenzione, perdita di memoria, eloquio e anche i problemi di visione. Questi sintomi sono spesso indicati come "malattia dell'aspartame".



L'aspartame è costituito da due diversi aminoacidi, fenilalanina e acido aspartico. Acido aspartico agisce per eccitare i neurotrasmettitori nel cervello, e se non sono disponibili altri amminoacidi calmante questo sopra stimolazione può portare a disturbi dell'umore e problemi del sistema nervoso. Fenilalanina anche direttamente effetti funzione neurotrasmettitore nel cervello e interferisce con la chimica del cervello normale. Alterazione della chimica cerebrale è anche pensato di essere responsabile per la natura molto coinvolgente dell'aspartame. Molte persone dicono di scendere bevande dieta può essere più difficile di smettere di sigarette.



C'è un altro componente dell'aspartame chiamato estere metilico. Una volta si digerisce estere metilico si trasforma in metanolo. Il metanolo è un alcol metilico utilizzato in tutto da formaldeide per alimentare i motori a combustione interna. Ha un'elevata tossicità nell'uomo. Se viene consumata abbastanza metanolo può causare cecità permanente dalla distruzione del nervo ottico e 30 ml può essere fatale. Non sorprende che uno dei più comuni sintomi della "malattia dell'aspartame" è problemi di visione, dal momento che questo alcool influenza direttamente il nervo ottico.



Non non c'è assolutamente alcuna ragione oggi ad essere usare dolcificanti chimici. Perchè rischiare la salute quando non ci sono grandi naturali edulcoranti calorie come Stevia prontamente disponibile? Stevia è veramente tutto naturale e non è una sostanza chimica in alcun modo. Proviene direttamente dalla pianta Stevia che cresce in Sud America. Ci sono alcune aziende di bibite naturali attualmente producendo Stevia zuccherato sode. Spero che come Stevia diventa più popolari i giocatori più importanti, Coca-Cola e Pepsi avranno a bordo.
reade more... Résuméabuiyad

Ascite - trattamento di erbe ayurvediche

Ascite è una condizione patologica accumulo di liquidi all'interno della cavità addominale. La maggior parte dei casi di ascite sono dovute a malattie epatiche di solito causate da alcolismo, epatite virale cronica ed endovenosa uso di droga. Tumori, ostruzione nella vena e malattie che causano la perdita di proteine, può anche causare ascite.



Ascite come una malattia è stata descritta estesamente nella letteratura ayurvedico. Trattamenti medici e chirurgici legati alla gestione di questa condizione sono descritti in dettaglio nei testi ayurvedici. Limitazione di dieta è una caratteristica importante e interessante della gestione di questa condizione. Tutti i pazienti con ascite confermati sono conservati su una dieta latte esclusivo per un periodo minimo di sei mesi, seguiti da latte e altri dieta liquida per i prossimi tre mesi, e un combinato di latte e la luce dieta per i prossimi tre mesi. Assunzione di liquidi sotto forma di acqua è totalmente limitato nei primi mesi.



Tutti i pazienti ammissibili sono date purgazione indotte usando speciali formulazioni ayurvediche come Jaypal-Ras e Icchabhedi-Ras. Questo purgazione riduce l'eccessivo accumulo nella cavità addominale e gradualmente impedisce ulteriori ritenzione di liquidi rimuovendo l'ostruzione causale. Inutile dirlo, tali purgazione deve essere fatto sotto l'attenta osservazione di un esperto medico ayurvedico.



Farmaci sono utilizzati per trattare la patologia di base della malattia e variano a seconda della causa nota. Arogya-Vardhini, Shankh-Vati, Kutki (Picrorrhiza kurroa), Tamra-Bhasma e Sharpunkha (Tephrosia purpuria) vengono utilizzati per ridurre l'infiammazione e gonfiore nel fegato, milza e vena. Farmaci quali Punarnavadi-Qadha, Gokshur (Tribulus terrestris), Amalaki (Emblica officinalis), Guduchi (Tinospora cordifolia), Kutaj (Holharrhina antidysentrica), Patol (Tricosanthe dioica), Kutki, Saariva (Hemidesmus indicus), Patha (Cissampelos pareira) e Musta (Cyperus rotundus) sono anche molto utili in questa condizione.



Suvarna-Malini-Vasant, Suvarna-Parpati e Suvarna-Sutshekhar-Ras sono utilizzati in casi refrattari e anche per prevenire la ricorrenza. Questa condizione è solitamente difficile da trattare; Tuttavia, la persistenza e pazienza nel trattamento dà grandi dividendi sotto forma di prolungamento della vita. È importante notare che, evitando le cause note, ad esempio un totale astinenza da droghe e alcol, è essenziale per prevenire il ripetersi.
reade more... Résuméabuiyad

Sei sieropositivo? È ancora possibile ottenere assicurazione sanitaria

Vita non si esaurisce il momento che vi sono diagnosticati per HIV positivi. Se si prende cura di voi stessi e prendono farmaci correttamente, si può ancora vivere una vita molto lunga, che troppo, senza complicazioni. Quindi, considerando il fatto che le spese mediche sono schizzate alle stelle in questi giorni, è molto importante per voi per assicurarsi di avere una buona assicurazione sanitaria politica in mano a coprire le spese catastrofiche del trattamento. Tuttavia, si può trovare un compito molto difficile trovare una nuova politica pur avendo tale condizione medica, perché la maggior parte dei provider di assicurazione non forniscono copertura per tali individui. Tuttavia, non dovete essere deluso. Ci sono ancora diversi modi là fuori.



Ottenere assicurazione attraverso il vostro datore di lavoro



Se sono impiegati, dovete provare a parlare con il vostro datore di lavoro e cercare di ottenere tanto copertura come si può con la vostra politica. La cosa buona è che in caso di assicurazione sanitaria datori di lavoro, né il tuo datore di lavoro né l'effettivo fornitore di assicurazione richiede di passare attraverso la visita medica a qualificarsi per la politica. Ricordate, vi sarà sempre bisogno di una politica attiva in mano. Quindi, anche quando si è tra i lavori o disoccupati, assicurarsi che la vostra politica è debitamente attiva. Un modo semplice per farlo è quello di utilizzare i vostri diritti previsti da COBRA sotto le leggi federali. COBRA consente di mantenere la vostra politica attiva prorogato fino a un periodo di 18 mesi, anche dopo aver perso il lavoro.



Autonomi o imprenditori



Se possedete una piccola impresa o lavoro come un individuo autonomo, si può facilmente trovare diverse associazioni di categoria e organizzazioni di affari, dove è possibile ottenere la copertura assicurativa sanitaria da. Devi solo ottenere l'adesione di tali organizzazioni.



Ottenere assicurazione attraverso il governo dello stato



Come ultima risorsa, può sempre banca sul vostro governo dello stato. Ogni stato in Stati Uniti d'America ha leggi speciali per sostenere quegli individui che non possono avere una polizza di assicurazione per la copertura sanitaria da altri luoghi. Tuttavia, questa opzione può essere un po' costosa. Ti verrà richiesto di pagare un più alto tasso di premio. Ci sono diverse agenzie pubbliche e private pure che possono aiutarvi a questo proposito - queste sono le agenzie di stato sostenuto che promuovono la copertura sanitaria universale.



In realtà, gli Stati, come New York, California e Massachusetts hanno superato la legislazione speciale al fine di garantire la copertura assicurativa sanitaria per tutti - indipendentemente dal lui/lei sia nel lavoro o disoccupati e indipendentemente da qualunque condizioni mediche che hanno.
reade more... Résuméabuiyad

Sono è stato pedinato?

Questo non è solo una questione riservata per i ricchi e famosi. Stalking non è un comportamento definito con logica o motivo. Milioni di persone hanno stati pedinati attraverso il tempo e la storia. Stalking è in genere definito come tre istanze di contatto dopo che hai chiesto l'individuo ad astenersi dal contatto. Questo può essere vederli in pubblico, una telefonata o un'e-mail.



Stallkng non venire in una forma o un tipo di attività. C'è qualcuno che si imbatterà in pubblico un po' troppo spesso? Questo va un po' di là di una coincidenza? Avete troppo spesso chiamate telefoniche da parte della stessa persona? Questo continua a essere un problema quotidiano anche dopo che si chiede loro di smettere? I vostri istinti dirvi che qualcosa è sbagliato molto con questa situazione?



Questi sono solo alcuni metodi che stalker può utilizzare per contattare l'utente. Come si può essere certi che sono stato pedinato? Contattare da questa causa individuale che avete paura? Sono intimiditi dalla loro presenza nella vostra vita? Si sente minacciato? Sei tu paura di fare di più perché non siete sicuri di questo individuale di reazione deve fortemente respingere li?



STALKER doccia comunemente la loro vittima con regali indesiderati e lettere. Spesso possono usare questo come mezzo di ricattare la vittima dopo che lo hanno preso. È consigliabile che le vittime documento e fotografare questi doni e dare loro la polizia, non appena essi avete registrato i materiali.



Si dovrebbe sempre tenere documenti scritti tale documento tutto compreso le date e gli orari quando il stalker contatti si. Questi materiali sarà necessari se dovrebbe accadere di andare in tribunale. Registrazioni accurate e dettagliate contribuirà notevolmente tuo caso dovrebbe qualsiasi accusa derivano dalla stalking.



Tutti i record devono essere copiati e duplicati devono essere presentati alle autorità. Ricordati di tenere tutta la documentazione originale archiviata in modo sicuro.



Cosa non fare



Ci sono spesso molte raccomandazioni per le vittime di stalking come a ciò che dovrebbe e non dovrebbe fare. Purtroppo, molti dei suggerimenti "non deve" fare il contrario. Essi incitare il stalker o forzare l'attività di degenerare. Così che dovrebbe una vittima?



Mito: "Ottieni un ordine restrittivo."



Questo darà la polizia documentazione che si verificano problemi, ma non si dovrebbe mai dare un falso senso di sicurezza. È un pezzo di carta. Se il tuo stalker è particolarmente aggressivo, un pezzo di carta non si fermerà li da contattarvi. Se sono conflittuale, un pezzo di carta non si fermerà un attacco fisico.



Mito: "cambiare il numero di telefono".



Questo non è consigliato. Il stalker diventerà più aggressivo solo se fare questo e proverà a nulla per ottenere il numero di nuovo.



Invece, ottenere un nuovo numero e mantenere quello vecchio. Se possibile, avere il vecchio numero collegato ad una segreteria telefonica e il nuovo numero può andare ai vostri telefoni regolari. Il stalker si sentirà ancora sono in contatto con voi e non dovrete rispondere alle chiamate o affrontarla. Alla fine, farà diminuire le chiamate.



Mito: "passare a una nuova casa. Cambia lavoro"



O cambiamento dovrebbe essere solo ultima risorsa. Se si sposta, essere certi potete contattare tutti, dal tuo datore di lavoro ai record DMV e degli elettori, non liberano mai il tuo numero di telefono o indirizzo la domanda. Assicurarsi di eliminare le informazioni dai motori di ricerca prima di spostare. Digitare nel tuo nome e vedere quali informazioni si avvicina. Yahoo, Google hanno opzioni disponibili per rimuovere le informazioni da loro inserzione.



Mito: "parlare con loro. Potrebbe ragionare con loro."



Non parlare con loro. È proprio quello che vogliono. Non ascolteranno alla ragione. Molte persone fanno l'errore di credere che in qualche modo può parlare il stalker di stalking. Non farà. Stalking è un comportamento che richiede un aiuto professionale per eliminare. Tuo stalker sentirà l'opposto di quello che stai dicendo. "Stop Talking a me," a uno stalker, questo in genere è preso come tu mi vuoi chiamare di nuovo."



Mito: "Let che tuoi amici sapere."



Questo è vero. Tuo stalker dipenderà dalla vostra umiliazione. Un Stalkker spera che tutte le persone intorno a voi penseranno che sono "pazzi".." Aiuta la loro missione. Essi possono anche dire loro vittima, "nessuno crederà voi." Dire comunque. Raccontare i più stretti amici, familiari e datore di lavoro. Contano sul tuo silenzio. Dopo che hanno accumulato prova, sarà difficile per loro di rotolare i loro occhi a voi.



Stalking non deve essere una sofferenza silenziosa. Trattare con questa "testa su" manterrà la vita relativamente normale. Se la gente non crede in te, non berate voi stessi. Si è tentato. Stand vostra terra e alla fine il comportamento sparirà.
reade more... Résuméabuiyad

Sei tu paura di fare il test per l'HIV o l'AIDs? STD test fatto semplice

C'è un sacco di stigma associato con malattie sessualmente trasmissibili, come l'HIV. Dopo tutto, scoprendo che uno è sieropositiva può avere alcune conseguenze agghiacciante sotto forma di alla fine lo sviluppo di sindrome da immunodeficienza acquisita o AIDS! Inoltre, vi è la possibilità di involontariamente infettare altri con l'HIV. Per tutte queste ragioni, se si sospetta che vi sono stati esposti all'HIV, allora avete bisogno di fare il test al fine di pianificare il futuro e per evitare la diffusione del virus.



Il modo migliore per fare il test per l'HIV è attraverso un confidenziale STD test servizio. Questo tipo di servizio fornisce un modo semplice e confidenziale per scoprire il tuo status di infezione HIV. Ci sono numerosi centri STD test situati in località conveniente tutto il paese, in modo che è possibile ottenere le informazioni che necessarie senza l'imbarazzo di dover discutere una questione estremamente personale con qualcuno che si devono affrontare in altre capacità! Il fatto che il test e la consultazione è completamente confidenziali significa che è possibile rilassarsi e chiedere le domande che avete bisogno di una risposta senza imbarazzo. È inoltre possibile basarsi sui consiglieri premuroso e altamente qualificati per rispondere a queste domande e fornire consulenza in caso di un risultato positivo. La comodità di poter ottenere risultati veloci, precisi e un appuntamento giorno stesso fanno di questo un servizio estremamente facile da usare!



Così come fai a sapere se deve fare il test per l'HIV? Il fatto della questione è che c'è qualche rischio di contrarre il virus dell'AIDS, se siete affatto sessualmente attivi! HIV può essere diffuse attraverso la condivisione di fluidi corporei, che significa che possono essere diffuse attraverso il rapporto sessuale non protetto di qualsiasi tipo, attraverso la condivisione di aghi (aghi per via endovenosa o aghi per tatuaggio), o attraverso l'infusione di sangue infetto. Può anche essere diffusa da madre al bambino nel grembo materno o attraverso il latte materno. Se hai impegnato in una qualsiasi di queste attività, o avere un partner sessuale che si impegna in una qualsiasi di queste attività, allora può essere a rischio di infezione. Inoltre, se sei incinta o al seno l'alimentazione, lo dovete a vostro figlio a scoprire circa il tuo status HIV, così che è possibile proteggere quel bambino!



Oltre a proteggere ogni nascituro o bambini che vi potrebbe capitare di avere di allattamento al seno, ci sono un certo numero di altri motivi per determinare il tuo status HIV, non appena si pensa che potrebbe essere stato infettato. Per prima cosa, se sei sieropositivo che sei stanno mettendo il vostro attuale partner sessuale (o qualsiasi partner sessuali, che si potrebbe avere in futuro) a rischio. Conoscendo il tuo status di infezione HIV può consentire di prendere misure per proteggere coloro che si preoccupano. Un altro buon motivo per andare avanti e fare il test è così che si può iniziare a gestire la malattia, nel caso in cui il risultato del test è positivo. Mentre non esiste attualmente alcuna cura per l'AIDS, ci sono una serie di trattamenti che può ritardare l'insorgenza dell'AIDS e che rendono molto più gestibile!



La chiamata semplice STD test subito può consentono di ottenere le informazioni di cui avete bisogno in modo comodo, affidabile e soprattutto riservato!
reade more... Résuméabuiyad

Sono altri disturbi connessi all'abuso di alcol curabile?

Ci sono una serie di disturbi legati all'abuso di alcol, che sono curabili dove come vari altri sono incurabili. Disturbi medici che causano spesso a causa di alcolismo cronico sono per lo più malattie del fegato, disturbi cardiovascolari e pancreatite. L'alcolismo colpisce anche la funzione del cervello degli anziani.



L'alcolismo provoca una serie di altri disturbi pure che colpisce la personalità e la capacità di pensare di una persona. L'ansia è una tale malattia curabile causata da bere eccessivo. Questo disturbo può essere trattato con l'aiuto di un professionista. Una valutazione della condizione medica deve essere fatta al fine di assicurarsi che non vi sarà alcun effetto dannoso del farmaco.



Occorre un piano di trattamento adeguato di fornire terapia al paziente, in modo che la malattia può essere curata. Il piano lavorerà per ridurre i sintomi del disturbo. Il professionista fa un piano individualizzato per aiutare il paziente a superare il problema.



Un altro trattamento opzionale per alcolisti, soffre di ansia è tecniche di rilassamento. Il modo più eccellente per rilassarsi è esercizio che non solo riduce la paura e l'ansia, ma sviluppa anche un senso di benessere. Inoltre, terapie cognitive e comportamentale mettono anche cambiamenti attitudinali tra i pazienti conseguente ad acquisire il controllo sulle emozioni e situazioni. Vari altri trattamenti come terapie di rilassamento, farmaci e psicoterapia sono forniti per curare l'ansia.



Un altro disturbo curabile, che spesso si trovano in abusanti alcol è eccesso di cibo. Questo disturbo è inoltre collegato con ansia e depressione, che sono le sofferenze chiave di alcolisti. I violatori di alcol diventare emotivamente deboli grazie al quale, provano a sopprimere i loro sentimenti indulgendo se stessi in mangiare e bere. Queste persone possono essere aiutate fornendo supporto emotivo. L'alcolismo è la causa principale di depressione, ansia e altri disturbi alimentari curabile come bulimia, anoressia e binge eating.



La depressione è un altro disturbo causato a causa di alcolismo, che se non trattate in tempo, può anche ultima per tutta la vita. Colpisce le funzioni di routine e impedisce il paziente da agire e pensare in modo efficiente. Psicoterapia e farmaci sono i trattamenti per curare la depressione. Una dieta bilanciata ben svolge anche un ruolo chiave nel trattare in modo efficace con la depressione.



L'insonnia è anche uno dei principali disturbi curabili con conseguente a causa di abuso di alcol. L'abuso di alcol influisce sulla qualità del sonno. Anche se, non rivelarsi fatale per la vita, tuttavia, colpisce la produttività di una persona. L'insonnia è un disturbo comportamentale causato da estremo consumo di alcol e caffeina. Le donne che consumano grandi quantità di alcol sono solitamente più inclini a soffrire di insonnia.



Tic androgeno Alopecia è un altro disturbo causato da abuso di alcol. Per lo più uomini soffrono di questo disturbo. Persone che soffrono di questa perdita prematura di disturbo del viso dei capelli. Questo disturbo è anche se non completamente curabile; Tuttavia, una dieta equilibrata e nutriente può aiutare a ridurre i suoi effetti. La prevenzione più importante è quello di rinunciare a alcol, caffeina e cibo ricco di acidi grassi.
reade more... Résuméabuiyad

Sono fegato integratori un falso?

Se si cerca la rete per gli integratori fegati troverete una miriade di loro. Tutti affermano di rigenerare il vostro fegato e completamente invertire la malattia epatica, generalmente parlando di fegato disintossicazione e la guarigione. Ma essi sono una truffa o sono le attestazioni suffragate?



Nel decennio scorso c'è stato un sacco di interesse sulla guarigione epatica e la sua capacità di rigenerare. Se possiamo capire che cosa è così speciale circa il fegato e come rigenera possiamo non solo promuovere la crescita e invertire la cirrosi e insufficienza epatica anche, ma potremmo essere in grado di applicare queste conoscenze per invertire i danni in altri organi.



In quella frenesia di ricerca pochi studi ha studiato gli effetti di alcune erbe che pretendeva di guarire il fegato. Molti erano dimostrati falsi, tuttavia alcuni avevano effetti sbalorditivi che l'industria farmaceutica ora sta indagando per rendere il fegato potente droghe di guarigione. Di questi farmaci più importanti sono la curcuma, zenzero, carciofo e cardo.



Ovviamente, l'industria di medicina alternativa trovato in questo un'opportunità di business e molti integratori combinato di queste erbe e istituire un archivio su Internet per vendere i loro.



Mentre è vero che ogni erba individuale è un guaritore fantastico, c'è stato nessuno studio sulle combinazioni e, cosa ancora più importante, ci sono stati studi su questi supplementi particolari.



È più che probabile che le erbe combinate hanno più effetto di ogni erba individuale nella guarigione del fegato. Tuttavia, fino a quando non sono stati fatti studi specifici i crediti dell'industria del supplemento per quanto riguarda il fegato supplementi sono prive di fondamento.



Possiamo dire che è probabile che le erbe combinate hanno più effetto, ma non sappiamo le proporzioni ideali. Se non siete disposti a pagare per la convenienza di solo prendendo un supplemento, non non c'è nessuna prova che avrete meno effetti curativi di prendere ogni erba separatamente.
reade more... Résuméabuiyad

Herpes labiale sono contagiose?

Quando qualcuno ottiene un mal di freddo o conosce qualcuno che ha uno, non è raro che li a chiedersi, "Sono herpes labiale contagiose?" E la risposta a questa domanda è sì, herpes labiale sono contagiose in più di un modo. L'herpes simplex virus che provoca solitamente herpes labiale è facilmente diffondersi - anche se la persona infetta non dispone di un mal di freddo attivo.



Herpes labiale sono contagiose, e il virus HSV-1 che provoca l'herpes labiale è presente in circa 80% della popolazione. La maggior parte delle persone sono infettate da HSV-1 in età precoce, di solito con il tempo che sono cinque anni di età. Una volta che il virus infetta un individuo, resterà nel corpo della persona per sempre. Se HSV-1 è latente o dormienti per gran parte del tempo, è ancora presente nel corpo. Il virus è solitamente presente nei pressi di bocca di una persona, ma può diffondersi in tutto il corpo. È importante capire che una persona infetta può diffondersi HSV-1 per gli altri, pur non vivendo un focolaio.



Uno dei modi più comuni che vengono ripartite HSV-1 è attraverso un oggetto, una persona infetta utilizzata, come uno spazzolino da denti o tubo di balsamo per labbra. Se le particelle del virus HSV-1 sono trasferiti a un oggetto ed è utilizzato da qualcun altro, che la persona viene eseguito un forte rischio di infezione.



Persone hanno più probabilità di essere infettato da HSV-1 dall'esposizione a qualcuno con un mal di freddo. Un mal di freddo passa attraverso diverse fasi prima che scompaia. La fase di tingle è il primo. A questo punto, non ha ancora formato il mal di freddo, ma il virus è stato riattivato. Aumenta il rischio di diffusione del virus in questo momento, ma il rischio è più alto quando il mal è nella fase piangente. Questo è quando scoppia dolente apre ed espelle un liquido chiaro. Anche durante la fase di crusting, quando la piaga è croste sopra, il rischio di infezione è maggiore del normale.



È importante notare che HSV-1 non può solo diffondere tra le persone, ma anche in diverse parti del corpo della persona infetta. Whitlow erpetica, HSV-1 infezione delle dita è particolarmente doloroso. Persone devono essere sicuri di lavarsi le mani accuratamente quando hanno un mal di freddo per prevenire la diffusione di HSV-1.
reade more... Résuméabuiyad

Sono reflusso acido e mal di schiena collegati?

Si può pensare che non non c'è alcun nesso logico tra reflusso acido e mal di schiena, e in un certo senso hai ragione. Tuttavia, ci possono essere connessioni che potrebbero non avere considerato. Reflusso acido può avere un colpo sull'effetto per altre parti del tuo corpo, ma quando si pensa di dolore alla schiena, si potrebbe pensare non che vostro stomaco è in colpa. Il problema è che non si sa mai se c'è una connessione tra due condizioni apparentemente non correlate a meno che non pensi davvero su di esso. Dovete pensare dei motivi più indiretti a prendersi cura dei vostri problemi alla schiena.



Reflusso acido accade quando gli acidi dallo stomaco passare attraverso l'esofago e a volte tutto il modo in bocca. L'acido è prodotto nello stomaco per aiutare la digestione, ma dovrebbe essere tenuto nello stomaco da un piccolo valore muscolare all'estremità superiore dello stomaco.



Quando questa valvola non funziona correttamente, l'acido perdite fino e provoca dolore e disagio. Questo può anche portare a danni ai tessuti molli, che possono essere o non essere riparabile. Alcune persone hanno solo questo problema tanto, e contribuire a farmaci da banco. Altri hanno ogni giorno e deve poter contare su una prescrizione per rendere i sintomi sopportabile.



Vi chiederete come reflusso acido potrebbe portare a problemi di schiena. In un certo senso, si può, ma in un modo molto rotonda. Anche se l'acido non sta danneggiando la schiena, gli effetti collaterali possono essere. Alcuni malati di reflusso acido trovano che l'unico modo per ottenere sollievo durante il sonno è di avere la testa con privilegi elevata. Perché la valvola nella parte superiore dello stomaco non è chiudere correttamente, gravità può lavorare contro di voi quando vi sdraiate piatto a dormire. Ciò significa che l'acido perdite nel vostro esofago mentre si dorme. Può svegliare molte volte una notte con intenso dolore al petto.



Per combattere questo, chi soffre di provare a dormire con la loro testa e la parte superiore del corpo con privilegi elevati. I problemi si verificano se non farlo nel modo giusto, e il risultato finale è che si può ferire la schiena. Non potrebbe accadere subito, ma il dolore alla schiena inizio a comparire dopo aver fatto questo, notte dopo notte.



Altri suggerimenti per avere un back doloroso sono come risultato di mangiare cibi che causano il riflusso acido. Ci sono molto poche informazioni si trovano a questo backup, ma potrebbe essere una possibilità. Quando il dolore è abbastanza grave, esso potrebbe irradiano nella schiena. Questo dolore sarà associato con altri dolori però e non sarà qualcosa che si sente tutto il tempo. Se hai mal di schiena cronico, potrebbe essere causa della tua posizione di riposo e non realmente il risultato diretto di reflusso acido.



Se si verificano reflusso acido e dolore alla schiena, si dovrebbe parlare con il vostro medico che cosa sta succedendo. Essa potrebbe essere correlato, tuttavia, se non lo è, volete sapere che cosa sta causando i problemi. Ci può essere qualcosa da fare che è totalmente estraneo a vostro reflusso. Se è il caso, si desidera ottenere si prese cura di incase qualcosa di altro ancora più grave di quanto sta succedendo reflusso acido.
reade more... Résuméabuiyad

Sono 15% al 20% i tassi di interesse nel nostro futuro?

Perché comprare ora investimento immobiliare?



Ricordate i tassi di interesse della fine degli anni settanta e primi anni ' 80? Tariffe di tredici a diciassette per cento erano comuni. Ciò che è accaduto alla nostra economia degli Stati Uniti a sperone tali non mai visti i tassi di interesse? In una parola: l'inflazione. Con l'inflazione annuale in esecuzione nelle cifre singole alte la Federal Reserve saltato tariffe a raffreddare l'economia e mettere un freno alla spesa. Inutile dirlo, ha funzionato! Per quelli intorno a quel ricordo di quel tempo, soprattutto quelli nel settore immobiliare, nulla era stato acquistato o venduto. Si può dire recessione?



Ora con il pacchetto di stimolo economico 2009, abbiamo ancora una volta lo spettro dell'inflazione all'orizzonte come il tesoro stampe soldi a rotta di collo. Così abbiamo un enigma - dobbiamo ottenere persone tornare a lavorare, i creditori devono ottenere soldi al business e l'economia deve ottenere installato e funzionante, ma stiamo andando ad avere uno scenario degli anni ' 80, ancora una volta? Assumendo questo tutti va secondo i piani, e con tutto questo denaro viene versato in economia è una ricetta infallibile per l'inflazione e a mio parere, l'inflazione galoppante, che ancora una volta dovrà essere messo sotto controllo attraverso l'aumento dei tassi di interesse.



Storicamente bassi tassi d'interesse



Oggi i tassi di interesse sono ai minimi storici. Nonostante ciò che i media è di segnalazione sui tempi di preoccupanti nel mondo delle vendite al dettaglio e la produzione, questo è ancora un grande momento di acquistare beni immobili e lock-in quei bassi tassi d'interesse. Queste tariffe non durerà a lungo. Come con qualsiasi acquisto di investimento sempre indagare ed eseguire la vostra dovuta diligenza. E nel settore immobiliare soprattutto così. Ma nonostante ciò che si sente, ci sono molte opportunità di investimento eccellente, conservatore immobiliare disponibile per l'acquisto su base semplice tassa. Dovete semplicemente socio con un immobiliare professionista che capisce dove sono le proprietà trova che può spiegare il credito dietro il lease(s). Sto affermando senza riserve che la proprietà di qualità sono disponibile in tutto gli Stati Uniti in questo momento occupato con credito inquilini - vendita al dettaglio, di proprietà del tipo di ufficio e di distribuzione. E sì, ci sono ancora i finanziatori fare affari. L'investitore deve aspettare fornire il 30% al 35% del prezzo d'acquisto in fondi azionari e hanno una storia di credito senza macchia.



Ci sono quelli che preferiscono rimanere ai margini oggi con la filosofia che, con un'economia dei prezzi di guai per il settore immobiliare, continuerà a cadere. E questo è un presupposto corretto. Tuttavia, se sei un investitore intento per l'acquisto di una proprietà di qualità con gli inquilini di credito vorrei non aspettare troppo a lungo. Anche se i prezzi hanno regolato un po' in favore dell'acquirente per questo tipo di proprietà, non aspettatevi loro di muoversi troppo molto di più. Solo le proprietà travagliate e spazzatura saranno disponibili presso sconti profondi. Se siete il tipo di investitore che ha un sacco di denaro contante e ama lo scenario di inversione di tendenza di acquisto a prezzi angosciati e non ha paura di sporcarsi le mani e tenere, leasing, tenere e vendere, poi più potere a voi. Ma se sei un investitore che non hanno il tempo o l'inclinazione per la gestione il mio consiglio è quello di agire ora o in un futuro non troppo lontano. Quando i tassi di interesse iniziano a salire stanno andando a salire velocemente. Non lasciare da soli nella posizione di pochi mesi da ora di dire "Vorrei che avrebbe acquistato una proprietà quando i tassi erano...."
reade more... Résuméabuiyad

Erbe antivirali

Ci sono molte erbe antivirali fantastiche. Questa è una buona notizia per chi vuole prendere la migliore cura della loro salute e la malattia di combattimento senza l'uso di prodotti farmaceutici. Qui parleremo dei migliori antivirali naturali e i relativi attributi.



Alcune delle migliori erbe antivirali includono origano, echinacea, aglio, astragalus, Schisandra, sambuco, Verbasco, liquirizia e tè verde.



* Origano è stato usato per centinaia di anni per combattere virali, batteriche e infezioni fungine. Questo è un erba ben noto per condimento alimentare, piatti della cucina italiane in particolare. Tuttavia, questo è un nemico potente contro i germi.



* Echinacea è ben noto per la sua capacità di stimolare il sistema immunitario. Si dice per stimolare la produzione di globuli bianchi, contribuendo in tal modo il corpo per combattere il virus in modo più efficace. Quest'erba è meglio presa all'inizio quando un'infezione è sospettata in primo luogo per i migliori risultati.



* L'aglio è un'erba antivirale molto potente che è molto efficacia quando usato per combattere il comune raffreddore e virus di influenza, come pure le infezioni da stafilococco e streptococco. L'aglio è meravigliosamente aromatica ed è meglio consumate fresche, ma è anche disponibile in forma di capsule e compresse per coloro che desiderano i suoi benefici per la salute senza il soffio di aglio.



* Astragalus è un altro ottimo fortificante immuni e un'erba antivirale molto efficacia per la lotta contro il raffreddore e l'influenza.



* Schisandra è uno dei minore antivirali erbe noti che è stato trovato per essere molto successo nel trattamento dell'epatite virale.



* Sambuco è stato usato come un rimedio di erbe contro le infezioni virali vari per migliaia di anni. È utile nella lotta contro i raffreddori, flus e infezioni delle vie respiratorie superiori. In genere, il sambuco è più efficacia nella forma di losanga e sciroppo.



* Mullein fornisce proprietà antivirali, anti-infiammatorie, calmante ed espettorante, tra altri benefici. È una scelta eccellente di erbe per chi soffre di congestione.



* Liquirizia è un altro ottima antivirale erba che è molto efficacia contro virus e batteri, come pure le infezioni fungine. Gli individui con ipertensione dovrebbero evitare di prendere la liquirizia.



* Il tè verde è stato trovato efficace nel prevenire la diffusione del virus dell'influenza come bene come promuovere buona salute complessiva a causa di suoi alti livelli di antiossidanti e catechine ECG ed EGCG.



Antivirali essenziale OilsSome meravigliosi antivirali oli essenziali includono olio di eucalipto, tea tree oil, olio di ginepro e olio di Melissa. Queste sono utile usare insieme con le erbe di cui sopra, quando la lotta contro una malattia virale.



* Olio di eucalipto contiene composti antivirali conosciuti per contribuire ad accelerare la guarigione. Aggiungere qualche goccia di olio per un bagno caldo e respirare il vapore per aiutare la facilità di congestione. Inoltre può essere utilizzato in olio da massaggio o applicati ai punti di impulso.



* Tea tree oil è un altro olio essenziale di antivirale efficacia e può essere piena di forza applicata alle aree esterne o gargled in acqua per il mal di gola.



* Olio di ginepro è un potente farmaco antivirale che è stato trovato efficace contro i virus herpes e influenza. Può essere utilizzato in un diffusore, come un olio da massaggio, o in un bagno rilassante.



* Olio Melissa ha molti usi, compreso il trattamento di herpes labiale e genitale piaghe causate dal virus dell'herpes simplex ed è efficacia per mantenere il virus di diffondersi. Melissa olio può essere usato localmente, in un diffusore, o presa internamente.
reade more... Résuméabuiyad

Antivirali oli essenziali

Oli essenziali puri sono stati usati come farmaco antivirale e anti agenti batterici, nel corso dei secoli. Anche se gli oli essenziali sono stati ampiamente utilizzati come un anti-sostanza virus, non non c'era alcuna prova scientifica per dimostrare questa affermazione. Di ritardo, prove per l'efficacia degli oli essenziali contro virus e batteri costantemente ha accumulato e adeguate indagini scientifiche sono state condotte dal 1950 ' s.



Un certo numero di oli essenziali è dimostrato efficace contro una varietà di virus Herpes Simplex di inclusi I, Herpes Zoster (herpes zoster), alcuni ceppi di virus dell'influenza, adenovirus, febbre ghiandolare, enterite virale, viral enterocolite, epatite virale, neurite virale, polio, vaiolo, umana rhinovirus Type II, malattia di Newcastle, parotite, parainfluenza virus 1, e 3 e anche HIV-1.



Nel 1980, il chirurgo francese Dr. Jean Valnet curata grave caso di influenza usando una miscela di oli essenziali ed herpes zoster. Ha utilizzato alcuni oli come pino, timo, limone sono ancora usati come farmaci antivirali in aromaterapia clinica. Un decennio più tardi, DRS Franchomme e Peneol hanno riferito un successo simile utilizzando oli essenziali per la lotta contro le infezioni virali.



Molti test sono stati condotti negli ultimi tempi. In alcuni di questi test, componenti specifici di oli essenziali sono stati isolati. Questi componenti sono stati trovati ad per avere proprietà antivirali. Anetolo, carvone, beta-caryophyllene, citrale, eugenolo, limonene, linalolo e linalile acetato sono alcuni dei composti che hanno visualizzato tale proprietà curative.



Medicina americana mainstream ha largamente ignorato la ricerca sugli effetti antivirali di oli essenziali. Tuttavia, molte aziende in Europa coinvolto nello sviluppo di alternative naturali ai farmaci sintetici con entusiasmo hanno adottato tali attività di ricerca. Brevetti sono stati depositati all'estero per antivirali preparazioni a base di oli essenziali. Preparazioni commerciali antivirali, che impiegano gli oli essenziali sono stati disponibili per molti decenni nei mercati europei.
reade more... Résuméabuiyad

Farmaci antineoplastici sono i farmaci più tossici pericolosi

Agenti antineoplastici furono introdotte nell'anno 1940 e da allora queste sono più noti agenti chimici tossici utilizzati nella produzione di farmaci pericolosi. Come queste droghe sono non selettivi in loro meccanismo d'azione, colpiscono le cellule non-cancerose come pure cancerose, con conseguente Legione di effetti collaterali. Esistono così tante testimonianze che indica l'aumento del rischio di effetti nocivi per l'assistenza sanitari dei lavoratori dall'esposizione ai farmaci antineoplastici. Le relazioni da diverse organizzazioni sanitarie sulla contaminazione di droga del posto di lavoro, ha mostrato identificati droga nelle urine di operatori sanitari e il maggiore genotossico, così come teratogene risposte in lavoratori. Esposizione a farmaci contenenti questo agente anche portato a risultati riproduttivi negativi e aumentato di tumori in healthcare dipendenti.



Diversi effetti conosciuti di agenti antineoplastici nei pazienti amministrati includono tossicità epatica e renale, cardiotoxicity, tossicità ematopoietiche, tossicità polmonare, immunotossicità, ototossicità, tossicità dermica e particolarmente lesioni ai tessuti con un tasso di fatturato rapida. Un certo numero dei farmaci antineoplastici, soprattutto molti degli agenti alchilanti, è stato associato con tumori secondari nei pazienti trattati. A sostegno di queste scoperte, numerosi studi di laboratorio hanno identificato questi agenti come agenti cancerogeni roditori e come genotossico in diversi sistemi di test.



Oltre alle loro proprietà cancerogene e mutagene, molti dei farmaci antineoplastici sono stati associati con gli effetti riproduttivi negativi che sono stati osservati in animali, così come i pazienti trattati maschili e femminili. Riproduzione e lo sviluppo effetti simili a quelli osservati nei pazienti sono stati segnalati in operatori sanitari che sono esposti a queste droghe a dosi notevolmente inferiori rispetto a quelli somministrato a pazienti.



Dal momento che le agenzie lungo farmaceutiche e le organizzazioni sanitarie hanno sviluppato le linee guida per proteggere i lavoratori sanitari dagli effetti nocivi dell'esposizione a questi farmaci. Anche se molte disposizioni di sicurezza ha lavorato per ridurre l'esposizione del lavoratore ma recenti studi hanno dimostrato che i lavoratori continuano ad essere esposti a queste droghe, nonostante i miglioramenti di politica di sicurezza. Questo avvisi alle organizzazioni di ricordare le informazioni più recenti sull'esposizione ai farmaci pericolosi e promuovere un programma di gestione sicura di questi farmaci nei luoghi di lavoro
reade more... Résuméabuiyad

Farmaci antidepression

La depressione è curabile, ma nei casi quando il paziente ritarda il trattamento del disturbo depressivo maggiore da cui egli / ella è sofferenza, diventa difficile anche per il miglior medico curare la depressione. Gli antidepressivi sono quei farmaci che vengono utilizzati dai medici per trattare le persone che soffrono di depressione. Essi hanno dimostrati le scelte per il trattamento di pazienti affetti da depressione come essi fornire risultati promettenti che altri farmaci non riescono a fornire.



Antidepressivi hanno diviso in molti gruppi in base al tipo di prodotto chimico del cervello che hanno come bersaglio. Ci sono molti diversi tipi di antidepressivi nell'ambito di ciascun gruppo e vi elenco un paio di loro qui:



o Inibitori della ricaptazione della e antagonisti del recettore combinati
-Maprotilina
-Nefazodone (che è commercializzato con il nome di Serzone)
-Mirtazpine (che è commercializzato con il nome Remeron)
-Trazodone (che è commercializzato con il nome Desyrel)



Anche se questi farmaci sono una buona scelta per curare la depressione, che hanno ancora un paio di effetti collaterali cioè secco bocca, sonnolenza, vertigini e nausea. Persone che soffrono di problemi al fegato non devono utilizzare Nefazodone e coloro che soffrono di crisi epilettiche non deve utilizzare maprotilina.



o Selective serotonin reuptake Inibitori (SSRI)
-fluoxetine (che è commercializzata con il nome di Prozac)
-escitalopram (che è commercializzato con il nome di Lexapro)
-Sertralina (che è commercializzato con il nome Zoloft)
-Paroxetina (che è commercializzato con il nome di Paxil, Pexeva)
-citalopram (che è commercializzato con il nome Celexa)



Il vantaggio con questi antidepressivi è che essi hanno meno effetti collaterali rispetto ad altri tipi di farmaci. Un paio di effetto collaterale che arriva sotto la cintura di SSRI include nervosismo, secchezza delle fauci, insonnia, nausea, mal di testa e problemi sessuali.



o Inibitori Monamine (IMAO)
-fenelzina (nome del marchio: Nardil)
-isocarbossazide (nome del marchio: Marplan)
-tranlcypromine (nome del marchio: Parnate)



IMAO è uno di quei farmaci che si dovrebbe evitare quanto più possibile e questi sono tra i meno utilizzati rispetto ad altri antidepressivi. Sul paziente simili possono lasciare gravi effetti collaterali: mal di testa, vertigini, debolezza e corpo trema. Se nel caso si utilizza alcuni antidepressivi (o qualche altra medicina) per curare l'influenza e raffreddore quindi si consiglia di non utilizzare MAOI come questo può avere gravi conseguenze sul corpo del paziente. C'è un elenco di alcuni prodotti alimentari e bevande alcoliche che uno deve evitare quando usando IMAO e il paziente deve consultare il medico per sapere di più su questo altro come dichiarato prima; IMAO può influenzare il corpo del paziente mentalmente e biologicamente. Quindi, meglio ignorare tali alimenti quando si siano stati prescritti IMAO dal vostro medico e non prende mai alcun preavviso dato da lui con leggerezza.



Loro devono essere un piccolo spazio, se avete intenzione di smettere di usare IMAO e iniziare a utilizzare alcuni altri antidepressivi. Vedere il medico e parlare con lui di questo. Egli vi fornirà il momento migliore disponibile dopo il quale si può iniziare a utilizzare qualche altro antidepressivo. Questo dà il tuo corpo il tempo sufficiente per cancellare dal vostro corpo IMAO.
reade more... Résuméabuiyad

Risposte su collirio per i neonati

Poco dopo che il bambino è nato, l'infermiera probabilmente prenderà il vostro bambino a una tabella di riscaldamento dove ripulire il vostro bambino un po ', pesano e misurare a lui e portarlo a te. Quando ritorna però probabilmente noterete che i suoi occhi guardare bagnato o grassa. Questo è il risultato di lui essendo dato collirio. A volte è più simile a una crema che l'infermiera strofina sull'occhio. Questo è raramente parlato, e la maggior parte della gente non sa nemmeno perché il loro bambino è dato collirio alla nascita.



Collirio alla nascita è date per lo scopo principale di contribuire a prevenire qualsiasi possibile infezione agli occhi del vostro bambino dal loro viaggio verso il basso il canale del parto durante il travaglio. Le infezioni agli occhi usato per essere delle principali cause di cecità nei bambini e sono stati spesso a causa di stessi batteri che causano la gonorrea o clamidia nelle donne. Quando una donna è stata infettata con questi batteri (circa il 20 per cento delle donne con gonorrea e il 70 per cento delle donne con clamidia non hanno sintomi identificabili), sono presenti nella sua vagina. Come un bambino viaggia attraverso il canale del parto, questa persona può raccogliere batteri presenti nelle secrezioni vaginali della madre o liquidi.



Il collirio sono solo una precauzione. Essa è una pratica che è accettata e fatta in gran parte del mondo, ed è anche una legge in molti Stati. L'antibiotico più comune dato oggi è eritromicina, tuttavia alcuni luoghi ancora amministrano nitrato d'argento, che è il primo antibiotico che è stato dato a partire dal indietro la fine del 1800. Nitrato d'argento, tuttavia, ha ritenuto di irritare gli occhi del bambino e causare molto disagio. Si potrebbe voler parlare con il medico su quale farmaco amministrano. L'ospedale entrambi dovrebbe avere a portata di mano. Solo indicare le tue preferenze.



Alcune donne si domanda perché il loro bambino è stato determinato collirio dopo una consegna di taglio cesareo. Perché il possibile infezione si verifica solo durante il viaggio verso il basso il canale del parto, sembrerebbe che non è necessario in un taglio cesareo. Le opinioni su questo vary. Alcune persone credono che se l'acqua di una donna è stato rotto prima della consegna, naturalmente o dal medico, che c'è una possibilità che il bambino avrebbe potuto ancora fare contatto con qualsiasi infezione che possa essere presenti. Inoltre, quando dato esami vaginali, aveva monitor interno, etc che infezione potrebbe aver raggiunto il bambino. Se il medico o l'infermiere crede che ciò è possibile, si potrebbe dare tuo bambino collirio dopo il tuo parto cesareo. Altre volte che è regolarmente fatto dall'ospedale come parte della cura neonata, se avete un taglio cesareo o parto vaginale, piace molto il tiro di epatite b e test dell'udito sono regolarmente fatto nella maggior parte degli ospedali oggi.



Se avete tutte le preoccupazioni sopra il bambino riceve il collirio, o qualsiasi altro dei metodi di cura di bambino routine, dovrebbe essere sicuri di parlare con il medico o lostetrica prima di vostra consegna, così come mettere le istruzioni e le preoccupazioni nel vostro piano di nascita, in modo che tutti sono consapevoli dei vostri desideri il giorno della consegna. Alcuni Stati hanno leggi affermando che il collirio è obbligatori.



L'inconveniente delle gocce d'occhio è che rende visione del bambino sfocata per un po'. Se il bambino è dato le gocce subito dopo la nascita, esso può ostacolare il processo di legami con la madre e il padre. Questo è qualcosa che si potrebbe desiderare di essere ritardata fino a dopo che prima ora di vita. Molti Stati hanno leggi che dicono che è fino al praticante per fornire il collirio, senza tempo specifico indicato. Spesso non è medicalmente necessaria applicare il collirio entro la prima ora dopo la nascita.
reade more... Résuméabuiyad

Rispondendo alle domande più comuni su fegato grasso

Un terzo di tutti gli americani soffrono di steatosi epatica. Ma cos'è questa malattia? È grave? Ed è curabile? Cercherò di rispondere a queste domande in questo piccolo articolo.



Che cos'è la malattia del fegato grasso?



Malattia del fegato grasso, conosciuta come la steatosi, è l'accumulo di grasso all'interno delle cellule del fegato. Che il grasso viene dal flusso sanguigno ed è preso dal fegato, che è responsabile per convertirlo in zucchero o inviarlo verso le cellule di grasso. Tuttavia, se il fegato non può gestire tutto il grasso si arriva (sia perché si mangia troppo o perché è già sovraccarico con altre attività), si accumula e prende le risorse, riducendo ulteriormente le capacità del fegato di distruggere il grasso.



È il fegato grasso una condizione grave?



In una parola, sì. Steatosi stessa provoca una serie di sintomi lievi, come alito cattivo, cerchi sotto gli occhi e mal di testa. Perché il fegato è responsabile per bruciare i grassi, un fegato malato provoca obesità (e difficile sbarazzarsi di obesità). Ma tutti questi sono nulla rispetto alla sua naturale evoluzione - se si non inversa questa malattia, cellule epatiche iniziano morendo. Quando muoiono, essi vengono sostituiti da tessuto fibrotico che non funziona, una condizione nota come cirrosi.



In due situazioni, ma più in cirrosi, il fegato non può sbarazzarsi di sostanze tossiche, che ottenere galleggiante nel vostro corpo, causando danni di cervello e di cuore. Steatosi epatica è stato collegato anche con un tasso di aumento del cancro al fegato, che è molto letale.



Steatosi epatica è curabile?



Sì. Quasi tutte le fasi della malattia del fegato (compresi Steatosi e cirrosi) sono reversibili. Il fegato ha un'incredibile capacità di rigenerare e quando si inizia a dare spunti per farlo e fornire un ambiente sano può facilmente bruciare il grasso all'interno delle sue cellule e anche sostituire tessuto fibrotico da tessuto epatico. A sua volta, questo causerà la perdita di peso e sbarazzarsi di sostanze tossiche, che possono portare alla riduzione o annientamento di malattie come le eruzioni cutanee e certe allergie.
reade more... Résuméabuiyad

Test HIV anonimi

La stigmatizzazione e la discriminazione nella società connesso con l'HIV e l'AIDS di solito pone un sacco di inibizioni nella mente di una persona, quando lui o lei arriva per un test HIV. Pertanto, questi test sono condotti molto confidenziale e sotto rigorosa sulla privacy per proteggere l'identità della persona in fase di sperimentazione.



Ci sono alcune organizzazioni come l'HIV anticorpo test di servizi, che prevedono test anonimi e riservate ai loro clienti. I test comprendono esami del sangue, urina test o test della saliva. Inoltre, ci sono anche casa test kit disponibile sul mercato, rilasciato da società reputata che producono risultati accurati. Raccolta del sangue è fatto a casa l'individuo stesso e il campione è spedito a privato azienda diagnostico per il test. L'individuo può scoprire il risultato del test per telefono.



Allo stesso modo, c'è anche un impianto di prova anticorpo riservate fornito da un'organizzazione denominata confidenziali HIV anticorpo Testing Services, che conduce i test sul nome della persona, ma mantiene queste informazioni strettamente confidenziali. I record di prova di un individuo sono tenuti nascosti dal pubblico dominio e solo i medici interessati, personale sanitario o la gente del dipartimento di salute dello stato saprà il fatto sullo stato della persona HIV.



Analogamente, un altro organismo nazionale coinvolto nel dimostrare l'impianto di prova anonimo e confidenziale è il servizi di test HIV anticorpo anonimi. Qui, la parte migliore dell'impianto è che il nome dell'individuo non è collegato a una sua campione, risultati o a scopo di record. Un numero di codice univoco è attribuito a ciascun individuo e questo numero di codice stesso viene utilizzato anziché il nome per tutti i riferimenti o comunicazioni. Pertanto, solo l'individuo interessato sa circa il suo stato, ed è sua scelta personale se vuole condividere queste informazioni con nessuno o no.



Molte persone hanno utilizzato con fiducia questo strutture test anonimi e pertanto, essendo aperti più centri in molti Stati e territori.
reade more... Résuméabuiyad

Angioma - cause, sintomi e trattamento

Un angioma è un tumore benigno che si compone dei piccoli vasi sanguigni. Essi appaiono solitamente in o vicino alla superficie della pelle. Angiomi possono apparire ovunque sul corpo e non sono considerati pericolosi. Tuttavia, essi possono essere presenti come i sintomi di un altro disturbo più grave, come la cirrosi. Alcuni dei tipi differenti includono: angiomi ragno, angiomi ciliegi e angiomi senile. Un angioma ragno è un tipo di angioma trovato leggermente di sotto la superficie della pelle, spesso contenenti un posto centrale rosso ed estensioni rossastre che irradiano verso l'esterno come una ragnatela.



Angiomi ragno si trovano comunemente sul viso, collo, la parte superiore del tronco e braccia. Possono inoltre essere presenti sul dorso delle mani e delle dita nei bambini piccoli. Incinte molte donne, o le donne che prendono i contraccettivi orali, hanno angiomi ragno. Persone che hanno la malattia epatica significativa mostrano anche molti angiomi ragno, come stanno facendo non sufficiente dei fattori della coagulazione. Una lesione angioma ragno ha in genere un puntino rosso al centro con estensioni rossastre irradiandosi per certa distanza intorno ad esso. Si trova in novanta per cento delle femmine e circa l'ottanta per cento di loro sono influenzato da esso prima che essi raggiungere l'età di vent'anni. La causa è sconosciuta. Sebbene innocua e indolore, angiomi ciliegi possono sanguinare copiosamente se feriti. Angiomi cavernosi sono spesso sporadici in natura. Può essere ereditarie con espressività variabile.



Un angioma ragno può essere visto in una persona sana senza alcuna causa apparente, ma è più comune nelle persone con malattia epatica o alterati livelli ormonali. Non è necessario per il trattamento angiomi fino a quando e a meno che essi sono sanguinamento o essi sono ti dà fastidio. Angiomi possono essere trattate con electrodesiccation. Questo viene fatto in ufficio medici. Esso consiste di toccare la pelle con un ago elettrico e distruggendo i vasi sanguigni che compongono il tumore.



Causa di Angioma



Angiomi sono escrescenze benigne, abbastanza comune la pelle che variano in dimensioni. Essi si verificano quasi ovunque sul corpo, ma si sviluppano di solito sul tronco. La causa di exect è sconosciuta. Angiomi ragno sono molto comuni e sono particolarmente diffusi durante la gravidanza. Alcune delle possibili cause di angioma includono malattia alcolica del fegato che provoca angiomi ragno e cirrosi del fegato che si traduce in ngiomas di ragno.



Sintomi di Angioma



Un angioma può non hanno sintomi. Quando i sintomi sono presenti, essi spesso dipendono la posizione dell'angioma e sulla forza di pareti angioma. Grande angiomi possono sanguinare copiosamente quando essi sono feriti. I sintomi associati con angioma includono voglie, come molti di loro sono in realtà angiomi, morsi di cicogna, che è un tipo comune di voglia di fragola, le macchie di portwine che sono anche denominate nevo flammeus e marchi di fragola che sono causati da emangiomi capillari.



Trattamento di Angioma



Trattamento di angiomi venoso è molto difficile. La maggior parte delle volte individui saranno non sa nemmeno che hanno questa malattia, poiché i sintomi non sempre si presentano. Angiomi non è necessario essere trattate a meno che sanguinano o sono ti dà fastidio. Essa può essere trattata con electrodesiccation sono stati elettrici ago viene utilizzato per toccare la pelle e distruggendo i vasi sanguigni che compongono il tumore.



Angiomi possono anche essere trattati con la terapia di azoto liquido. Azoto liquido è un gas liquefatto, freddo che viene spruzzato sulla pelle con una pistola a spruzzo. Questo funziona congelamento e distruggendo il tumore dei vasi sanguigni. Un'altra opzione è l'uso di radiochirurgia stereotactic. Questo è definito come un preciso modo di consegnare la radiazione per la lesione, senza intaccare la zona circostante del cervello. Questa tecnica ha avuto un enorme successo nel trattamento di venosa, angiomi, ma è importante che i medici sono in grado di trovare l'esatta posizione della lesione.
reade more... Résuméabuiyad

Guida di un proprietario per la malattia del fegato in cani

Il fegato è di vitale importanza. È coinvolto in praticamente ogni processo biochimico nel corpo del vostro cane. Pertanto, la malattia del fegato nei cani è una grave condizione medica. Così, che cosa esattamente provoca?



Cause



Ci sono molte diverse cause di malattia del fegato canino. Un grave blunt alla parte anteriore dell'addome può causare traumi al rene. Questo è un problema comune quando cani ottenere colpiti dalle auto. Un'altra causa è un'infezione da virus, funghi e batteri. Heartworms può anche portare alla malattia se crescono abbastanza grave per bloccare il flusso di sangue al fegato. Così, che cosa esattamente dovrebbe essere sull'allerta per?



I sintomi



Come accennato in precedenza, il fegato è coinvolto in su ogni processo biochimico. Danni al fegato possono causare problemi a qualsiasi altra parte del corpo. Pertanto, questa malattia porta a segni imprevedibile. Fortunatamente, il fegato ha un sacco di capacità di riserva, in modo che possa funzionare con fino all'80% danni. Tuttavia, questo significa anche che il cane non si avvia mostrando sintomi fino a quando la malattia è in fase avanzata.



Vostro cane probabilmente avvertiranno dolori addominali ricorrenti. Inoltre sarà soggetta a problemi gastrointestinali, portando a diarrea, stipsi, vomito e perdita di appetito. Dato che il fegato si fermerà elaborazione bile correttamente, feci del vostro cane sarà grigio invece di marrone. Altri cani soffrono anche di perdita di peso, aumento di bere e minzione e l'ittero.



Diagnosi



Diagnosi della malattia del fegato canino comporta un esame delle urine, emocromo e chimica schermo. Il veterinario terrà anche una radiografia dell'addome del vostro cane. Questo ti mostrerà ogni cambiamento nella dimensione del fegato, come pure le anomalie in circolazione e mineralizzazione. Un'ecografia è anche utile nel controllo per questa malattia. Il metodo più definitivo della diagnosi è di prendere una biopsia epatica. Questo implica la rimozione di un pezzo dell'organo chirurgicamente o con un ago di biopsia. Il fegato è in grado di rigenerazione, quindi qualsiasi pezzo rimosso non causerà problemi.



Trattamento



Trattamento della malattia del fegato nei cani dipende dal livello di danni e la causa di fondo. Sostanze tossiche che possono causare danni all'organo devono essere rimossi. È anche importante posizionare il vostro cane su una dieta speciale. Questo aiuterà a diminuire il carico di lavoro del fegato, così si spera si può recuperare. Cani sono anche soggetti a infezioni secondarie, quindi avranno bisogno di essere trattati con antibiotici.
reade more... Résuméabuiyad

Una panoramica dell'HIV

HIV conosciuto anche come il virus dell'immunodeficienza umana è un tipo di virus che inibisce la funzione del sistema immunitario umano. Il virus agisce da danneggiare le cellule del sistema immunitario, una volta che entra nel corpo, che classifica esso come tra i tipi di virus conosciuto come retrovirus. Il sistema immunitario, per difendersi da virus invasore, cercherà di creare gli anticorpi per combattere l'infezione, ma finalmente vincere e indebolisce il sistema immunitario, che porta alla perdita di anticorpi del virus HIV. Questo renderà il corpo più inclini a infezione e contagio, come pure alcuni tipi di tumori. Se non trattata, HIV progredirà alla fine agli aiuti temuti.



Uno dei molti fatti HIV AIDS importanti è che questa infezione è stata dilagando come wild-fuoco in ogni paese in tutto il mondo. Si stima che circa 40 milioni di individui sono ora affette da AIDS, con nuovi casi in crescita, e alcuni 25 milioni sono morti per la condizione. Le aree di sub-sahariana, nonché di rango Africa come una delle aree più altamente devastate l'infezione in cui gira dilagante. Altre parti del mondo, tuttavia, hanno anche alti tassi di infezione---infatti, nei soli Stati Uniti, è stato stimato che alcuni individui di un milione sono HIV AIDS positivo.



HIV AIDS si trasmette principalmente attraverso i rapporti sessuali e l'85% della trasmissione in tutto il mondo sono attraverso il sesso eterosessuale. Negli Stati Uniti, la trasmissione dell'HIV AIDS attraverso rapporti eterosessuali conta per circa un terzo dei nuovi casi, mentre metà delle trasmissioni provengono da rapporti omosessuali tra maschi. Si ritiene che la maggiore percentuale di trasmissione viene da eterosessuali, dovuto al fatto che la diagnosi della condizione si verifica di solito anni dopo l'infezione iniziale.



L'infezione da HIV è non solo limitato a uomini---infatti, infezioni da HIV femminili stanno aumentando pure. Fino al 42% della popolazione di infezione da HIV sono donne. 25% di loro sono nuovi casi nei soli Stati Uniti. D'altro canto, l'infezione da HIV tra i bambini in u. s. è notevolmente diminuito, e nel 2006 sono stati registrati casi solo 36. Credito può essere dato al fatto che le prove e i trattamenti vengono eseguiti su madri infette, nonché procedure rigorose e uniforme su emoderivati e possibili mezzi di infezione che vengono utilizzati dal pubblico in generale. Questi contribuire ad assicurare l'infezione, almeno minuziosamente, può essere prevenuta significativamente.



Molte persone rimangono inconsapevoli di essere infettati perché essi di solito non notare alcun sintomo di ribaltamento li fuori di qualsiasi possibile infezione. Sintomi HIV possono a loro volta essere scambiati per altri disturbi, dovuta al fatto che uno di solito mostra condizioni simil-influenzali, mal di testa, stanchezza, febbre o l'ampliamento dei linfonodi. Questi sintomi tendono a essere ignorato o mal diagnosticata e scompariranno solitamente sul propria dopo alcune settimane. La persona può cessare di sperimentare tutti i sintomi dell'HIV e sentirete normalmente sana, ma questa è solo una fase asintomatica che dura da diversi anni.



Sviluppo della condizione differisce da persona a persona. Esso potrebbe durare da alcuni mesi a fino a dieci anni. Nella fase asintomatica dell'infezione, il virus continueranno a infettare e uccidere le cellule del sistema immunitario come moltiplicare marcatamente. Il virus si indebolisce il sistema immunitario distruggendo CD4 killer globuli bianchi che sono la linea del corpo di difesa contro le infezioni. Pur essendo asintomatica, la persona rimane altamente contagiosa, e il contatto con loro fluidi corporei, sangue, o fluidi sessuale possono essere molto contagiosa.



Il virus HIV è trasmissibile attraverso la condivisione degli aghi tra una persona infetta e uno che non è. Questo tipo di trasmissione si verifica in genere quando si utilizza steroidi o droghe. Tatuaggio e piercing del corpo è anche un altro modo per trasmettere il virus. Sesso non protetto, in tutte le sue forme, sia orale, anale o vagina sesso, se eterosessuali o omosessuali è un modo infallibile per trasmettere l'infezione. Ci sono anche stati segnalati casi di neonati contrarre la malattia dal latte materno di madre infetta.



Uno dei più cruciali e utili cose si può fare quando vivendo il probabili sintomi del virus HIV è di andare il test HIV più vicino centro più presto. Non perdere la speranza se confermare che siete HIV positivi. Ci sono un sacco di oggi disponibili farmaci che aiutano a far fronte con l'infezione durante il rafforzamento del sistema immunitario. Essere sieropositivo bisogno non significa che sarai sessualmente astinente neanche, dato che ci sono modi per modificare il comportamento sessuale per prevenire la trasmissione al tuo partner o partner. Quanto prima l'infezione viene rilevato, il meglio. Quella più veloce si impegna nel trattamento e nella manutenzione dei farmaci, quello più a lungo possibile vivere una vita più piena, più normale.



HIV AIDS fatti---a fronte di questa infezione allarmante aumento globale, dotarvi con la giusta conoscenza per comprendere meglio e servitevi di lotta e sedare questa epidemia crescente.
reade more... Résuméabuiyad

An anti-aging, Anti-Toxemia regime supporta fegato salute

Grazie alla contemporanea lifestyle di odierno di fast food, nostra accessibilità 24/7/365 e le crescenti pressioni di molti di noi nella nostra vita professionale e personale, siamo diventati una popolazione di toxemics. "Tossiemia" è il termine medico che definisce una condizione in cui i nostri corpi si accumulano sostanze velenose a tal punto che i livelli superano la capacità dei nostri sistemi del corpo di mondare i loro.



Il fegato è uno dei componenti più importanti del sistema GI e può essere considerato come una fabbrica di vasta metabolica. Elabora le proteine, carboidrati e grassi e sintetizza la bile, glicogeno e siero proteine che l'organismo utilizza per il metabolismo. Soprattutto, il fegato è l'organo chiave responsabile per la disintossicazione. Un fegato funzionante correttamente protegge l'individuo da veleni ambientali e metaboliche.



Ruolo del fegato nella disintossicazione viene attivato attraverso uno sforzo di coordinamento delle due famiglie di enzimi, noti come gli enzimi di p450s e la coniugazione del citocromo. Entrambi i tipi di enzimi richiedono l'attivazione, e i loro livelli devono essere tenuti in corretto equilibrio. Le famiglie di enzima lavorano insieme come una squadra di progressivamente disintossicare il corpo. Il p450s di citocromi effettivamente generare i radicali liberi al fine di realizzare il loro compito. Lasciato incontrollato queste può diventare dannose. Gli enzimi di coniugazione catturano questi radicali liberi e li inattivano e preparano per l'escrezione.



Una volta un quarto (ogni tre mesi), i medici anti-aging comunemente raccomandare che i loro pazienti imbarcarsi su un programma di disintossicazione. Per la purificazione di fegato, sostanze nutritive importanti includono:



Milk Thistle (Silybum marianum, Carduus marianus): usata medicinale per più di 2000 anni, il ben noto del XVII secolo farmacista Nicholas Culpeper raccomandato l'impianto per il trattamento dell'ittero, nonché citando il suo uso per l'apertura di "ostacoli" del fegato e della milza. Il principio attivo di cardo mariano è silimarina, una miscela di bioflavonoidi che è la sostanza più potente protezione del fegato scoperto alla data. A livello intracellulare, silimarina inibisce danni al fegato in quattro modi di chiavi, e stimola la produzione di nuove cellule epatiche. Gli studi dimostrano che la somministrazione di silimarina migliorato i livelli di bilirubina dei pazienti di epatite virale acuta in soli cinque giorni. Studi hanno dimostrato anche a beneficio di pazienti di epatite virale cronica, invertendo i danni delle cellule del fegato, aumentando i livelli di proteina nel sangue e abbassamento degli enzimi epatici, mentre il miglioramento del disagio e malessere comunemente associati con epatite.



Studi dal 1930, condotte principalmente in Germania, hanno confermato che tale silimarina lavora per stabilizzare le membrane delle cellule epatiche e agire come antiossidante per proteggere le cellule del fegato dai danni dei radicali liberi. Sonnenbichler e Zetl, hanno dimostrato che aiuta a rigenerare cellule del fegato sane e aumenta la capacità del fegato di filtrare le tossine dal sangue. I risultati degli studi di Ferenci et al e Velussi et al suggeriscono che possono migliorare la qualità della vita e forse anche l'aspettativa di vita, di persone con cirrosi epatica.



N-acetil L-cisteina (NAC): Una forma modificata di cisteina, un aminoacido che è prodotto nel fegato. N-acetilcisteina è un potente antiossidante che serve tre funzioni: (1) che consente di proteggere il fegato da radicali liberi, (2) è il precursore nutrizionale del glutatione vitali del corpo e (3) si può agire come un disintossicante di fase II. Glutatione, un altro aminoacido, aiuta a liberarsi del fegato di diversi potenziali tossine. Invecchiando, mangiare male, subire lo stress e l'infezione, diminuzione di livelli di glutatione. NAC è stata utilizzata con successo nel trattamento di tossicità epatica indotta da paracetamolo e conferisce proprietà importanti che favoriscano la immunitario e antiossidante. C'è anche prove preliminari a suggerire che può aiutare a prevenire il cancro del colon.



Proantocianidine: Bagchi et al trovato che proantocianidine presenti in estratto di semi d'uva erano di gran lunga superiore alla vitamina c e di beta-carotene nel prevenire danni al DNA in tessuto epatico (47% protezione dall'estratto di semi d'uva, contro il 10% in vitamina c e l'11% di beta-carotene).



La curcumina: Un composto trovato nella curcuma spezie indiane, curcumina ha forte attività di coniugazione di fase II. È anche antivirale e un forte antiossidante. Una nuova ricerca dimostra che la curcumina può essere in grado di rallentare e distruggere il cancro di sangue, noto come il mieloma multiplo. I ricercatori presso l'Università del Texas Cancer Center scoperto che la curcumina giù-regolato il fattore nucleare kappa-B, presente in tutte le cellule del mieloma multiplo e sospettato di essere l'attivatore di questo tipo di cancro. I ricercatori suggeriscono che la curcumina può contribuire a sia prevenire e curare il mieloma multiplo, come ricercatore Dr. Aggarwal che afferma che "curcumina è un agente noto per avere molto poco o non tossicità nell'uomo."



Il fegato è un componente miracoloso del corpo umano. Salvaguardare e mantenere il benessere del vostro corpo, ridurre la suscettibilità alle malattie infettive e ritrovare l'energia e la resistenza impiegando un semplice programma per promuovere la salute di questi organi invisibile e sottostimate. Un programma medico-sorvegliato per anti-toxemia serve anche come un regime anti-invecchiamento, come la cura per il fegato aumenta le probabilità di vivere una vita più lunga e più sana.



RIFERIMENTI:



A4M. Anti-Aging Desk Reference, che appaiono nel volume anti-aging Therapeutics VII, 2005.



Valutazione e gestione di malattia epatobiliare, ed di L. Okolicsanyi, Csomos G, Crepaldi G. Berlin: Springer-Verlag, 1987, 265-272



Bagchi D Bagchi M, Stohs SJ, Das DK, Ray SD, Kuszyński CA, Joshi SS, Pruess HG. I radicali liberi e semi d'uva Proantocianidina estrarre: importanza nella prevenzione della salute e la malattia umana. Tossicologia. 2000 7 Ago; 148(2-3):187-97.



Sangue 2003; 101:1053-1062.



J Hepatol 1989; 9:105-113.



J. Hepatol 1997; 26:871-879.
reade more... Résuméabuiyad

Amenorrea II - cause e sintomi di amenorrea secondaria

Amenorrea è definito come un ritardo delle mestruazioni. Ci sono 2 tipi di amenorrea:
a) amenorrea primario è definito come nessun periodo dall'età di 16 anni e
amenorrea secondaria b) è definito come il periodo che inizia all'età appropriata, ma poi si ferma per cicli più di 3 o 6 mesi. Le donne che hanno un ritardo del periodo abituato a pensare che potrebbe essere incinta. In realtà, ci sono molte cause di amenorrea. In questo articolo, si discuterà di cause e sintomi di amenorrea secondaria.



1) Pillole anticoncezionali
Dopo anni di utilizzo di pillole anticoncezionali molte donne andare fuori le pillole sperando di ristabilire il loro ciclo mestruale. Per qualsiasi motivo, alcuni di loro possono aspettare mesi o anche anni per farlo tornare. Alcune donne non possono avere eventuali periodi a tutti perché non ovulare subito a causa dei seguenti motivi:
sindrome di follicolo caso a) Luteinized.
b) livello inferiore del progesterone.
c) ritardato l'ovulazione.



2) Improprio dieta
Dieta ad alto contenuto di saturi e trans fat causando livelli elevati di acidi grassi omega 6. Senza l'assunzione di acidi grassi omega 3 ad equilibrare fuori, causando squilibrio ormonale nel nostro corpo. Altre cause di dieta impropria, come il deficit di magnesio, zinco e causare anche eccessivo livello di estrogeni male con conseguente assenza di mestruazioni.



3) L'anoressia e la Bulimia
Le donne con disturbi alimentari sono spesso gravemente malnutrite, provocando reazioni del corpo arrestando il sistema riproduttivo come una forma di protezione per il corpo.



4) Ad alta intensità di esercizi
Grasso è importante per mantenere la funzione delle cellule di cervello sano e regolare le normali funzioni del nostro corpo. Le donne con l'esercizio fisico intenso provoca basse quantità di contenuto di grassi che interferiscono con la funzione di secrezione di ormone con conseguente mancanza di mestruazioni.



5) Squilibrio ormonale
In un normale ciclo mestruale, il vostro corpo deve secernono ormoni per assicurare che le ovaie rilasciare un solo uovo come risultante delle normali funzioni dell'ipotalamo, ipofisi e ovaie. Qualsiasi guasto della catena sopra causerà amenorrea secondaria.



6) Stress emotivo
Stress emotivo riduce le endorfine e deprime la secrezione ormonale nel nostro corpo con conseguente assenza di mestruazioni.



7) L'obesità
Eccessivo accumulo di grasso di donne obese provoca interferire con il normale processo di ovulazione, come abbiamo accennato in 5)



8) Insufficienza ovarica precoce
Insufficienza ovarica precoce causata da improvvisa diminuzione dei livelli di estrogeno che è necessario per iniziare un ciclo mestruale, che si traduce in menopausa precoce.



9) Sindrome dell'ovaio Polysystic
La sindrome dell'ovaio Polysytic è la causa più comune di amenorrea secondaria. Le donne con questo problema non ovulare risultante in livelli eccessivi di testosterone ed estrogeni male.



10) Indebolito la funzionalità epatica
Malfunzionamento del fegato si traduce in un'incapacità del fegato di disintossicare, causando un'eccessiva alti livelli di estrogeno cattivo interferire con il normale ciclo mestruale.



II. i sintomi
a) pallore
b) fatica
c) cattive condizioni di salute
d) desiderio di sesso diminuzione
reade more... Résuméabuiyad

Stupefacente organi del corpo che noi del tesoro

La creazione di più intricata e meravigliosa della natura non è essere umano, ma il corpo unico sistema composto da organi e tessuti, lavorando insieme. Nostri organi spesso presentano caratteristiche uniche e interessanti che non si fermano sorprendente mondo medico anche dopo secoli di scoperte e di ricerca.



Se vi chiedo di prendere qualche round di un campo da tennis, quante faresti prima di sentire senza fiato? Può essere due o pochi di noi farà di più, nel caso in cui si tiene una migliore capacità di resistenza. Se dobbiamo definire la capacità di resistenza, qualcuno direbbe che è collegata con la capacità polmonare, che è giusta. Ma lo sai che il tuo polmone non è un organo solido? In realtà, è un organo cavo, costituito da piccole sacche d'aria che riempiono l'aria durante ogni ispirazione. Le pareti di queste sacche sono molto sottile tanto che l'ossigeno può passare attraverso di loro di ottenere disciolto nel sangue su altro lato. Ma la parte sorprendente deve ancora venire. Se si spalmano tutte queste sacche d'aria sul terreno, che faranno un'area eguagliando un intero da tennis, uff!!



Uno dei più comuni esami di laboratorio che un medico prescrive è test di funzionalità epatica. Avete chiedo cosa vuol dire? Il suo obiettivo primario è quello di valutare se il fegato è funzionante per la sua capacità ottimale. Ci si può chiedere, non possiamo controlliamo ogni funzione del fegato separatamente? Beh, sarebbe troppo noioso cosa da fare. Sai - scienza medica ha scoperto fino a 500 diverse funzioni del fegato. È infatti uno degli organi più duro lavoro del nostro corpo e quasi tutto il nostro sistema di controllo.



Anche se abbiamo due polmoni all'interno della nostra cavità toracica, entrambi non assomigliano vicenda come un'immagine speculare. In realtà, il polmone sinistro è molto più piccolo di tuo polmone destro dal momento che ha fare una stanza per il cuore ottenere trova come battere facilmente.



Quasi ogni altra parte organo o corpo del nostro corpo aumenta sia in termini di dimensioni come i progressi di età, o rimane di una dimensione specifica, tranne le ghiandole surrenali. Queste ghiandole sono situate sul vostro reni. Essi sono responsabili della secrezione di ormoni dello stress come il cortisolo e adrenalina [deve avete sentito parlare la corsa adrenalish, durante un'attività avventurosa - alcuni sono assuefatti ad esso e quindi andare per il bungee jumping o mountain bike]. Queste sono le ghiandole unica che ridursi in termini di dimensioni, come l'età avanza. Così quando si raggiunge la tua vecchiaia, sono così piccoli che è difficilmente visibile.
reade more... Résuméabuiyad

Sempre stanco - potrebbe essere un problema di fegato

La denuncia più comune che sento è che persone ritengono sempre stanchi. Ci sono molte cause di stanchezza cronica. A volte è evidente come non ottenere abbastanza sonno, ma altre volte che può essere dovuto a un problema di salute sottostante. Una ragione per stanchezza cronica è un problema con funzionalità epatica. In questo articolo ho intenzione di esplorare i problemi al fegato e come che potrebbero causare stanchezza cronica.I sintomi più comuni di problemi al fegato includono:
Sentirsi stanchi e invariati quando ti svegli
Livelli energetici fluttuare per tutta la giornata, con la stanchezza diventando peggio intorno a metà mattina e/o metà pomeriggio Difficoltà perdere peso allergie e intolleranze agli alimenti che sono peggiorando col passare del tempo
Reazioni a molte sostanze chimiche, compresa la pulizia, prodotti, benzina, vernice, profumi, candeggine, ecc.
Problemi di digerire gli alimenti grassi/crema/oleosa. Può farti sentire uno stato di malessere, nausea o causare reflusso e cuore burn
Una sfumatura giallastra di pelle, occhi e palmi delle mani
Reazioni alle droghe, in particolare di cefalea compresse, antibiotici e antistaminici
Un'intolleranza all'alcool
Frequenti mal di testa e alito cattivo
Problemi della pelle come l'acne, eczemi, psoriasi, generale eruzioni cutanee, prurito della pelle



Il fegato ha molti ruoli all'interno del nostro corpo ed è l'organo più difficile di lavoro che abbiamo. Se avete un problema di fegato, ci sono due ragioni principali che si possa verificare la stanchezza cronica.



In primo luogo, il fegato è il nostro organo principale di disintossicazione e lo fa questo in tre modi.



1. Durante i processi di disintossicazione di fase 1 e 2, coordina l'escrezione della maggior parte dei rifiuti e tossine attraverso le quattro vie principali eliminazione - reni, pelle, viscere e polmoni. In ordine a questo, può avere convertire fat tossine solubile in una forma solubile in acqua.



2. Insieme con i reni, è continuamente di filtraggio e pulizia del sangue.



3. Si produce la bile, uno dei principali vettori delle tossine dal corpo.



Se il fegato diventa congestionato - sia da un alto livello di tossine nel corpo o perché il flusso biliare è bloccato o ridotto - ci sarà un accumulo di rifiuti e tossine nel flusso sanguigno. Ciò può inquinare fluidi e tessuti del corpo e posizionare un onere supplementare sugli altri organi selettivo. Questa situazione comunemente porterà ad un aumento in generale stanchezza e lentezza, nonché un certo numero di altri sintomi (vedi sopra). È per questo che le persone che seguono un programma di disintossicazione spesso sperimentano un miglioramento della loro energia; loro pelle cancella e perdono peso.



In secondo luogo, il fegato è coinvolto nel metabolismo dei carboidrati. È particolarmente importante nel mantenere un livello di glucosio nel sangue normale. Quando i livelli di glucosio nel sangue sono bassi, il fegato può abbattere (il glucosio memorizzato nelle cellule muscolari e del fegato) il glicogeno in glucosio e rilascio nel flusso sanguigno per energia immediata. Il fegato può anche convertire le proteine e acidi grassi in energia. Pertanto, se la funzione del fegato è compromessa tuo zucchero nel sangue che fluttuerà portando a stanchezza episodica, specialmente intorno a metà mattina e/o metà pomeriggio.



Il nostro fegato deve essere curato e sostenuta con una dieta sana. Certe fitoterapia, aminoacidi, cibi e integratori possono proteggere e rigenerare il fegato per la salute. Ma ricordo - è sempre più facile evitare che qualcosa va male rispetto a risolvere il problema dopo che ha rotto.



Nota bene: le informazioni contenute in questo articolo non sono destinate a prendere il posto di un rapporto personale con un operatore sanitario qualificato, né si è inteso come consulenza medica.
reade more... Résuméabuiyad

Trattamenti alternativi di cancro fegato

Ci sono molti trattamenti diversi cancro al fegato che si potrebbero desiderare di provare. Uno dei trattamenti suggerisce disintossicante del fegato. Ci sono molti modi diversi che si possono andare su questo. Uno di questi modi è con il succo di battere anche se si consiglia di non bere e dritto. Si dovrebbe essere sicuri che vi sono mescolandolo con il succo di un altro forse succo di carota. Un altro modo è quello di disintossicare utilizzando un clistere. Per l'esattezza è un clistere di caffè.



Queste disintossicare metodi dovrebbero per aiutare a sbarazzarsi di tutte le tossine che possono aiutare il cancro a prosperare. Un altro metodo è rimedi erboristici. È dimostrato che ci sono molte erbe diverse che sono buone per curare il cancro del fegato e altri tumori. Sarà necessario per essere sicuri che si stanno prendendo le erbe giuste per il cancro di destra, se siete alla ricerca di una cura. Si deve sapere che alcune erbe di lavoro per molti tipi di cancro differenti. Ricerca di erbe diverse e gli importi differenti è una buona idea prima di iniziare un trattamento con loro.



È anche possibile utilizzare vitamine e integratori, nonché una nuova dieta per cercare di curare il cancro. Volete parlare con il medico per essere sicuri che egli approva il metodo di trattamento che stai cercando di utilizzare. Dopo tutto, egli deve sapere se si può fare più male che bene se vostra condizione non è fattibile per questi trattamenti. Così, non dimenticate di consultare lui prima.



Perché la gente preferisce trattamenti naturali



Ci sono molte persone diverse ora che stanno cercando di andare tutto naturale nel loro cure per il cancro. Ci sono molte ragioni che uno potrebbe sentire che è meglio per loro il modo naturale. Uno di questi motivi potrebbe essere che non mi piace il chimici modi di fare le cose. Basta semplicemente preferiscono avere un approccio naturale tutti i diversi aspetti della loro vita, sia religioso o solo una preferenza.



Un altro motivo che qualcuno può essere alla ricerca di metodi di trattamento naturale è che la chemioterapia ha effetti collaterali più allora essi sono disposti ad affrontare. Molte volte il medico vi permetterà di conoscere tutti gli effetti collaterali diversi che può venire dal trattamento. Alcune persone potrebbero solo sentire come si preferisce fare senza di loro. Possono essere abbastanza faticosi sul corpo e chemioterapia in realtà può danneggiare il tuo corpo nel processo di cercando di curare si del cancro.



Ancora un altro motivo potrebbe essere che hanno cercato la chemioterapia e basta semplicemente non ha funzionato. Questo è il caso di alcune persone che hanno attraversato la chemioterapia e gli effetti collaterali, ora stanno semplicemente cercando qualcosa che farà il trucco.
reade more... Résuméabuiyad

Alpha Lipoic Acid dosaggio

Una Dose giornaliera di 20 mg a 50 mg (milligrammi) di ALA, o acido lipoico alfa, è il requisito minimo di persona sana. Nel diabete, per protezione antiossidante è essenziale per amministrare una Dose di 100 mg due volte al giorno per aiutare a prevenire ulteriori complicazioni. Tuttavia, per la neuropatia diabetica, la Dose necessaria è 200 mg, 3 volte al giorno.



ALA è un antiossidante universale. È stato ampiamente lodato come un generale, all-around radicalica buster. I radicali liberi sono dannosi per il corpo, causando danni al fegato, infiammare il diabete e altri problemi di salute. ALA è un naturalmente occuring anti-ossidante nel corpo, ma i dosaggi quotidiani può notevolmente migliorare le possibilità di combattimento fuori queste varie malattie. Le pillole, creme e lozioni sono costituiti da cibi vegetali come pomodori, spinaci, broccolli, come pure delle carni bovine, lievito e reni. Segui queste istruzioni, ma anche si prega di consultare il medico. Questi sono solo suggerimenti.



Per anti-aging, una Dose giornaliera di 100 mg di ALA è suggerita dai produttori. Per aiutare con la prevenzione del cancro, una Dose di 100 mg di ALA due volte al giorno viene di solito somministrata. Per i pazienti di cataratta, un 100 mg Dose d'ALA due volte al giorno può essere utile. Nella sindrome da affaticamento cronico, di solito una Dose giornaliera di 100-200 mg è prescritto.



È utile amministrare una Dose di 100 mg due volte al giorno nei pazienti di epatite. ALA supporta la salute della pelle ad una Dose di 50 mg due volte al giorno. L'applicazione topica di ALA dimostra anche di essere eccezionalmente favorevoli alla pelle.
reade more... Résuméabuiyad