Pages

.

Rimedi casalinghi per la caduta dei capelli

Rimedi casalinghi per la caduta dei capelli

E 'comune per le persone a perdere ciocche dei capelli soprattutto quando e` bagnato o quando lo pettine molto spesso. Gli esperti dicono che vi e` la necessita` di alcune ciocche di capelli a cadere in modo che questi puo` essere sostituita con una nuova serie di fili dei capelli. I trefoli media dovrebbe essere almeno un centinaio. Una volta che vi e` in eccesso in questa stima, allora potreste essere affetti da perdita dei capelli.

Se pensate che siete affetti da perdita di capelli, il modo migliore per affrontarlo e` quello di visitare un esperto di garantire che lui o lei dara` una diagnosi corretta. Le persone che sono inclini alla calvizie permanente causata dai geni o quelli che sono causati da malattie della pelle, dovrebbero consultare un medico che le opzioni di trattamento sono disponibili.

Ma per coloro che stanno vivendo perdita temporanea dei capelli, essi possono trattare con esso, anche se sono a casa. I rimedi a casa seguenti possono essere utilizzati per trattare la perdita di capelli a casa:

1. Le meraviglie del massaggio.

Antico popolo hanno dimostrato che il massaggio puo` aiutare a smettere di eccessiva caduta dei capelli perche' rende i follicoli dei capelli piu` forti. A parte questo, esso e` anche un bene, perche' aiuti la crescita dei capelli, mettendo la giusta quantita` di pressione sul cuoio capelluto. Di solito, questo viene fatto manualmente. Puoi fare la tua auto o si puo` chiedere a qualcuno di massaggio il cuoio capelluto a casa. Se non si ha abbastanza energia per fare massaggio manuale sul vostro cuoio capelluto proprio, si puo` optare per il massaggio dei capelli elettrico disponibile nella maggior parte dei negozi di benessere.

2. Hot olio trattamenti.

Esperti dicono che le persone che sono soggette a perdita di capelli can benefit so much from trattamenti hot oil because these puo` aiutare prevent falling capelli e cuoio capelluto puo` curare disorders minor come pure. Per ottenere risultati efficaci, almeno tre trattamenti si consiglia settimanale. Lo si puo` fare a casa con l'uso di una cuffia per la doccia. E' possibile acquistare gia` pronti per l'uso trattamenti olio caldo che contengono oli di erbe diverse, come sesamo, d'oliva, e cocco. Per di piu` rilassante trattamento olio caldo a casa, optare per quelli che contengono oli essenziali come il timo, lavanda, e altri.

3. Estratti di aloe vera.

Considerata come un 'impianto di stupore' aloe vera e` popolare a molti di vita della popolazione, soprattutto quelli in paesi tropicali, come un rimedio per la perdita dei capelli. A seconda del grado, aloe vera puo` essere utilizzato come uno shampoo usando pasta fresca che viene applicato direttamente sui capelli e sul cuoio capelluto, come tonico capelli insieme con altre erbe, e una bevanda o orale succo di aloe per il corpo di assorbire i suoi ingredienti piu` veloce.

4. Miscela di cannella e miele.

People Molti dicono che uno dei rimedi efficaci per home perdita dei capelli e` la combinazione di powder cannella e miele con l'olio d'oliva because these contengono properties che rendono il cuoio capelluto as well as i capelli piu` forti. In arrivo su con una pasta che puo` essere applicato direttamente dalle radici dei capelli fino al cuoio capelluto, le persone possono farne uso prima di utilizzare il loro lo shampoo preferito.

5. Estratti di zenzero.

Un pezzo di zenzero, una volta tagliata e applicata direttamente alla zona della testa che ha macchie calvo, puo` essere un rimedio efficace per capelli perdita dei capelli, perche' favorisce la crescita sana dei follicoli piliferi. Poiche' puo` essere maleodoranti, E' inoltre possibile utilizzare il suo estratto, che si combina con polvere fine portare a ottenere migliori risultati.

reade more... Résuméabuiyad

Cosa dei sapere sulla caduta dei capelli

La criniera di una persona e` considerata la sua gloria canto. Ma una volta che una persona perdita dei capelli, questo non e` piu` il caso. La maggior parte delle persone che stanno attraversando questo problema non puo` fare a meno di provare vergogna, una volta che passano attraverso questa fase, certo.Molti di loro cercano di nascondere utilizzando parrucche o sottoporsi a molti attraverso trattamenti medici e di processo come i trapianti di capelli, al fine di riportare il loro cosiddetto 'coronamento.'Anche se e` abbastanza inevitabile provare vergogna una volta si sperimenta la perdita di capelli, questo non dovrebbe impedire che lui o lei a perdere completamente l'autostima. Capelli perdita di base popolare, indipendentemente dalla loro eta`, genere o dello stato, puo` verificare la perdita dei capelli dovuta a diversi fattori. Se siete uno di quelli che si verifica questo problema, e` un dovere che tu conosca le basi della caduta dei capelli per darvi un idea di cosa fare. Conoscere le nozioni di base

puo` aiutare a determinare lo stato della tua condizione, puo` darvi un'idea, quando a rivolgersi al medico, puo` aiutare a decidere quali trattamenti di perdita dei capelli da usare e puo` anche aiutarvi a prevenire se si e` inclini alla condizione. Una delle idee sbagliate circa la perdita dei capelli e` che l'eta` fa solo esso. Mentre e` vero che l'eta` fa principalmente perche' le cellule che sono gia` rinunciare, ci sono altri fattori che potrebbero causare. Questi includono eredita` soprattutto se la tua famiglia ha una storia lunga marcia della calvizie, prendendo in alcuni medicinali per una condizione specifica e di una condizione medica di fondo che indebolisce la persona sistema globale come il cancro e le malattie di altri terminali. Una persona che e` denutrita puo` anche verificare la perdita dei capelli essere lui o lei non riceve le sostanze nutritive diritto di tenere i capelli crescono sani. Persone, che sono in commutazione acconciature che mette troppa pressione sul cuoio capelluto, puo` i

noltre verificare la perdita di capelli perche' il tira i capelli come quelli in trecce o dreadlocks puo` indebolire le radici dei capelli. perdita dei capelli temporanea puo` anche essere causata da troppo stress poiche' le persone non hanno abbastanza tempo per prendersi cura di loro criniera. Esso puo` essere causato anche da una gravidanza in quanto le donne tendono a perdere sostanze nutritive per se stessi per il bambino che cresceva dentro. A causa di queste cause, e` inevitabile che tutti possono essere inclini a perdere i capelli. A parte le probabili cause, La prossima cosa che si dovrebbe prestare attenzione e` il sintomo. Molte persone esperienza l'effetto maggiore e l'onere della perdita di capelli, perche' non hanno prestato molta attenzione a quando era appena agli inizi. Gli esperti dicono che e` comune per le persone a perdere almeno 100 ciocche dei loro capelli tutti i giorni. Tempo condensato e` perche' questi fili sono destinati a essere sostituiti da nuovo insieme di fili nel tempo. Le pe

rsone che stanno perdendo piu` di questa stima del numero di linee di azione preoccuparsi di avere maggiori possibilita` di perdere i capelli. Le persone che stanno perdendo piu` di un centinaio di linee al giorno dovrebbe analizzare cosa puo` causare. Una volta che la causa e` determinata, lei o lui puo` fare alcuni cambiamenti per migliorare lo stile di vita su di esso. Se tali modifiche nello stile di vita non ha funzionato, uno dovrebbe visitare immediatamente un medico per sapere cosa provoca questa quantita` abnorme di perdita dei capelli. Andando a specialista e` molto importante perche' oltre a dirvi che cosa la causa della condizione e`, il medico sapra` che tipo di trattamento lavorera` per voi.

reade more... Résuméabuiyad

Diagnosi per la caduta dei capelli

Diagnosi per la caduta dei capelli

La perdita o alopecia in termini medici si riferisce alla perdita di capelli dovuta a diversi fattori. Questi possono comprendere le cause eredita` tale che provoca calvizie, sia in uomini e donne, la mancanza di una corretta alimentazione, prendendo in farmaci, certe malattie come il cancro, malattie della tiroide o lupus che indeboliscono il sistema immunitario, sottoposti a trattamenti medici per condiziones certo, gravidanza, e stili di capelli diversi che mettono troppa pressione sul cuoio capelluto, che ostacola la crescita dei capelli. Se stai perdendo piu` di quanto ci si aspetta, Ora e` il momento di preoccuparsi che si puo` essere affetti da perdita dei capelli. Se lei soffre di sintomi come i capelli che cadono all'improvviso o in cespuglio, perdita di capelli a chiazze, cuoio capelluto rosso o zone che hanno fiocchi, e la perdita totale dei capelli in quasi tutte le parti del corpo, ora e` il tempo di visitare lo specialista. Lui o lei individuare che cosa causa la tua caduta dei capelli e puo` offr

ire trattamenti alternativi e altre opzioni. Visitare il medico Se stai visitando il medico per la prima volta di rivolgersi al medico per la vostra perdita dei capelli, si aspettano che lui o lei chiedera` notizie sulla vostra medico e famiglia. medico le domande sul tuo stato di recente medico per sapere se ha subito trattamenti che possono provocare questa condizione. Lui o lei anche chiedere di storia della vostra famiglia per sapere se la perdita dei capelli e` causata dai geni o ereditaria, perche' cio` potrebbe indicare che si soffre di calvizie modello. Prima di andare in clinica o in ospedale, e` consigliabile elenco verso il basso gli alimenti che mangiate e di prendere i farmaci se ci sono. Tempo condensato aiutera` il medico a trovare piu` velocemente cio` che provoca il tuo condizione. Durante la visita, si aspettano che lei o lei chiedera` dettagli come le abitudini dei capelli vostre cure, lo stato corrente emotivo e fisiologico, nonche' altri aspetti della vostra vita, perche' la vostra perdi

ta dei capelli potrebbe essere causato da stress. Oltre a fare domande, si aspettano che il medico effettuera` un esame sui capelli e il cuoio capelluto. Tempo condensato e` molto importante in modo che il medico sapra` quanti capelli hai perso e che cosa e` la vostra condizione del cuoio capelluto. Siate pronti, perche' il medico esaminera` il vostro cuoio capelluto per sapere se ci sono segni e sintomi di infezione, come arrossamento, ridimensionamento o desquamazione. Per essere sicuri della diagnosi, ci sara` bisogno di tirare alcuni dei tuoi capelli fili per scoprire come stringa o debole che e`. test tempo condensato e` chiamato il 'pull test'. Vedendo quanto sia facile il capello esce dal follicolo aiutera` il medico a determinare quale parte dei vostri capelli e` a riposo e quale parte e` in crescita. medico puo` anche fare la seguente serie di prove durante la vostra visita: 1. Come campioni di raschiatura della pelle. Se ci sono scaglie o pezzetti, il medico dovra` ottenere i campioni di esso ed es

aminarlo per scoprire se vi sono infezioni o che cosa causa la condizione. 2. punch biopsia. Tempo condensato e` considerato come l'ultima opzione quando tutti i test sono fatto e nessun risultato o la diagnosi e` stata fatta. Le persone che soffrono di alopecia areata e alopecia cicatriziale viene chiesto di sottoporsi a questo test immediatamente. Qui, il medico si avvale di un pezzo di strumento circolare per essere in grado di rimuovere una piccola parte dagli strati piu` profondi della pelle. 3. Esami del sangue. Tempo condensato in genere non e` comune in screening per la perdita dei capelli, ma alcuni medici consigliano per scoprire se la condizione potrebbe essere causato da una condizione di fondo come medico patologie autoimmuni.

reade more... Résuméabuiyad

Farcela con la caduta dei capelli

E` una delle cose piu` difficili da affrontare soprattutto a persone che sono molto particolari circa l'apparenza. Ma questo non significa che si debba rinunciare alla propria vita solo perche' lui o lei perse il coronamento!

Il miglior modo che le persone possono andare circa la perdita dei capelli e` sapere che cosa la causa. Gli esperti dicono che la caduta dei capelli puo` essere permanente o temporanea, a seconda dello stato generale della persona. perdita permanente dei capelli o perdita dei capelli del modello e` comune a queste persone i cui genitori avevano la stessa cosa. Questo perche' la condizione puo` essere ereditaria.

Perdita di capelli temporanea d'altra parte e` causato in genere alcune condizioni mediche e malattie, che indebolisce il sistema immunitario e, infine, influenza la crescita dei capelli. Cio` puo` essere causato anche da prendere in farmaci e sottoposti a trattamenti che utilizzano farmaci che possono essere dannosi per i capelli cosi` come i cambiamenti ormonali durante la gravidanza nelle donne. Questo tipo di perdita dei capelli puo` essere anche determinata da cambiare acconciature che ha messo troppa pressione sui follicoli dei capelli e dei capelli utilizzando prodotti troppi che impediscono una sana crescita dei capelli.

Trattare con perdita di capelli maschile

Negli uomini, il tipo piu` comune di perdita dei capelli e` causata da assottigliamento 'adrogens' o 'ormoni maschili'. Gli esperti dicono che gli uomini calvizie esperienza anche in tenera eta`. E mentre invecchiato, perdita di capelli e` sempre piu` evidente specialmente quando inizia diradamento nella parte anteriore e laterale della testa.

Molti uomini che soffrono di questa condizione dicono che la piu` facile, piu` veloce, modo piu` economico e far fronte alle perdita dei capelli e` di ignorarlo. Poiche' calvizie maschile e` inevitabile a causa dei geni, puo` essere inutile preoccuparsi troppo per qualcosa che e` inevitabile. Questo funziona per coloro che hanno radunato la fiducia non basta curare troppo su quello che gli altri direbbero su di loro. Ma c'e` ancora chi non puo` ignorare gli effetti della perdita di capelli sulla loro vita.

Per coloro che sono infastiditi dalla perdita di capelli, il modo migliore per andare a questo proposito e` di prendere un ricorso, positivo. Di fatto, si puo` fare qualche cosa per risolvere il problema attraverso la droga e altri trattamenti. Anche se queste non saranno completamente lo cura, Questi possono in qualche modo rallentare il tasso di perdita dei capelli. medicina topici come minoxidil o farmaci per via orale come finasteride puo` essere utilizzato. Ma, Prima di prendere in qualsiasi farmaco, assicurarsi di consultare il proprio medico per evitare ulteriori complicazioni.

Proseguendo sulla perdita di capelli femminile

piu` degli uomini, le donne si sentono piu` gli oneri quando perdono i loro capelli. Questo e` perche' sono piu` coscienti di come si guardano e la loro fiducia dipende molto dalla loro aspetto fisico. Per evitare un sentimento di vergogna, ci sono molti modi per farvi fronte.

Ma, prima di fare qualsiasi cosa, Assicurarsi che si conosce quale sia la causa della perdita di capelli. Visitando il medico per conoscere lo stato della condizione e per chiedere le opzioni di trattamento disponibili che potrebbe funzionare su di voi.

Uno dei modi migliori per far fronte alla perdita di capelli tra le donne e` quello di aumentare la circolazione del cuoio capelluto con un quotidiano morbido e multi-punta massaggiatore cuoio capelluto. E' inoltre possibile utilizzare shampoo piu` lievi o quelli che sono formulati per il trattamento di diradamento dei capelli e stempiato. A guardare piu` alla moda, le donne possono anche utilizzare accessori per capelli, quali cappelli per coprire macchie calve o aree che sono gia` mostrando il cuoio capelluto.

reade more... Résuméabuiyad

Cause della caduta dei capelli

Cause della caduta dei capelli

Dire che una delle cose che rendono le persone perdono la fiducia e` caduta dei capelli. Tempo condensato e` perche' molte persone non possono essere sicuri di fronte e anche in giro con gli altri sapendo che queste persone sono apertamente fissi nel suo spot calvo. Gli esperti dicono che la caduta dei capelli o calvizie puo` essere inevitabile per le persone specialmente se le loro famiglie hanno una storia di esso. Questi persone-i cui geni provenienti da vecchie generazioni che sono inclini a perdita di capelli-cant davvero fare qualcosa di utile in quanto la condizione viene eseguito nei loro geni. Ma per coloro che non ce l'hanno nei loro geni e ancora perdere i capelli cosi` tanto, ora e` il momento di preoccuparsi. Che cosa causa la caduta dei capelli? Sempre piu` persone stanno diventando sempre inclini a perdita di capelli, perche' non prestano molta attenzione ai segni e sintomi della condizione. Se pensi di essere incline alla calvizie, la prima cosa che avete bisogno di controllare il ritiro dalla storia della famiglia di perdita dei capelli, e` il numero di ciocche di capelli che si perde in un giorno. Anche se e` del tutto impossibile per tenere traccia del numero esatto di trefoli, cento sara` evidente se esamina da vicino. Gli esperti dicono che questa quantita` di perdita di capelli e` normale perche' si trova di nuovo i capelli sono attesi in crescita in 12 settimane. Ma se l'importo e` piu` di questo, e` un dovere di prendere in considerazione cio` che potrebbero causare. seguono sono alcune delle cause piu` comuni di perdita dei capelli. Anche se alcune delle quali possono essere auto-determinato, e` sempre meglio consultare un esperto perche' lui o lei puo` individuare che cosa causa esattamente la tua calvizie.1. Malattie, malattie e altri condiziones medici. Tempo condensato e` una delle piu` comuni cause di perdita dei capelli. Malattie come il diabete, lupus, o quelli che sono associati con la tiroide puo` influenzare la crescita e la produzione complessiva di capelli nel sistema della

persona. 2. Prendendo in determinati farmaci. effetti collaterali di alcuni farmaci come quelli di isotretinoina e litio e dieta pillole che contengono altre anfetamine sono noti per causare la perdita dei capelli soprattutto tra gli adolescenti. Le persone che si sottopongono a sedute di chemioterapia per curare il cancro cosi` come quelle della medicina per la gotta, depressione, artrite, e problemi cardiaci possono scatenare la calvizie. Nelle donne, controllo delle nascite pillole possono anche essere il colpevole per la perdita dei capelli. 3. Denutrizione o malnutrizione. Le persone che hanno insufficiente di proteine e ferro nel corpo, molto probabilmente soffre di perdita di capelli. Tempo condensato e` perche' questi due sono la componente piu` importante che rinforza i capelli per farla crescere. Capelli perdita causati da un'alimentazione non corretta sono piu` comuni tra le donne, perche' sono quelli che sono piu` in moda e diete che portano a disturbi che causano sotto nutrizione. Gli esperti di

cono che quando una persona ha una cattiva nutrizione, non vi e` fornitura sufficiente di sostanze nutritive come vitamine e minerali per sostenere la crescita dei capelli. 4. Sottoposti a trattamenti medici. Le persone che devono essere sottoposti a trattamenti medici come la chemioterapia e la radioterapia sono sempre piu` rischi a perdere i capelli, perche' questi trattamenti possono uccidere i capelli dalle radici e puo` anche causare una condizione chiamata 'alopecia', che puo` portare a perdita di capelli permanente. Altre cause di perdita dei capelli comprendere le alterazioni ormonali, Trattamenti per i capelli e acconciature, infezione del cuoio capelluto, 'Disordine tricotillomania' o tirate di capelli, e perturbazioni del ciclo di crescita del capello.

reade more... Résuméabuiyad

Come prevenire la caduta dei capelli

Come prevenire la caduta dei capelli

Le calvizie o perdita dei capelli e` una delle persone piu` temute situazioni possono trovarsi in. Questo perche' questo non avra` effetto solo sui loro aspetto fisico complessivo, ma puo` colpire anche il loro stato emotivo. Gli esperti

classificare la perdita di capelli in due tipi, la perdita permanente dei capelli e la perdita dei capelli temporanea. perdita di capelli permanente e` associato a fattori ereditari. Persone che hanno una linea di sangue che e` incline alla calvizie non puo` fare nulla molto su di esso in quanto e` nei loro geni.

Il pattern calvizie o alopecia androgenetica puo` colpire sia gli uomini e le donne. Negli uomini, calvizie puo` portare a diradamento dei capelli e sfuggente di hairlines anche in tenera eta`. Alla fine, questa condizione puo` indurre alla calvizie totale o parziale. Nelle donne, calvizie puo` venire a un'eta` molto piu` tardi e non li portano a calvizie totali. Di solito, i manifesti capelli radi al loro templi e hairlines.

Quando si tratta di calvizie temporanea, esso puo` essere causato da alcuni fattori, quali le malattie, prendendo in farmaci per certe condizioni, sottoposti a trattamenti medici cui il farmaco che e` stato utilizzato tiene pedaggio troppo sui capelli, cambiamenti ormonali che possono essere causati da gravidanza o da prendere in pillole anticoncezionali, acconciature che mettono troppa pressione sul cuoio capelluto e si ferma da nuovi percorsi di crescita dei capelli, e prodotti per i capelli utilizzando e trattamenti che possono irritare il cuoio capelluto e sulla crescita sana dei capelli.

Di prevenzione come la chiave

Le persone che hanno rischi per la calvizie non puo` fermare la condizione, ma puo` piu` lento del tasso di perdita dei capelli attraverso vari trattamenti. Ma per coloro che sono sottoposti a temporanea perdita di capelli, la prevenzione puo` essere la chiave per evitare la calvizie totale nel lungo periodo. I seguenti sono alcuni dei suggerimenti che possono aiutare a prevenire la perdita di capelli:

1. La corretta dieta.

Avere una dieta che sia equilibrata e` una delle chiavi principali per prevenire la perdita eccessiva dei capelli. Mangiare cibi che sono particolarmente nutriente per i capelli puo` essere uno strumento efficace per combattere i segni della perdita di capelli. Le persone che stanno vivendo la perdita di capelli, perche' sono sotto nutrita dovrebbe prendere il tempo di fare un piano di dieta che puo` fornire i nutrienti necessari non solo per i capelli, ma per la salute in generale pure.

2. Sviluppare buone abitudini di capelli.

Capelli abitudini poco salutari come ad esempio un uso improprio dei capelli puo` portare a perdita di capelli eccessiva. La gente, soprattutto coloro che hanno il cuoio capelluto sensibile, dovrebbe garantire che essi trattano i loro capelli delicatamente soprattutto quando e` bagnato. La corretta gestione di capelli bagnati e` molto importante perche' il pelo e` piu` debole quando e` bagnato. Se possibile, optare per l'aria di essiccazione naturale invece di utilizzare metodi di quelli elettronici come soffiatore.

3. Stick ad un taglio di capelli per un periodo di tempo piu` lungo.

Questo davvero aiutarvi a prevenire la perdita dei capelli perche' si sta lasciando i capelli subire il suo ciclo normale di crescita. Se possibile, cercare di evitare tagli di capelli che sono stretti come focacce, coda di cavallo, o perche' queste trecce mettere troppa pressione sul cuoio capelluto e che ostacolano lo di crescere.

4. Non torcere, strofinare o tirare i capelli.

Le persone che soffrono di perdita dei capelli sono quelli che la torsione, strofinare, o tirare i capelli spesso. Se e` diventata un'abitudine, cercare di romperlo. Puoi farlo concentrandosi su altre cose invece di mettere troppa pressione sui vostri capelli e sul cuoio capelluto.

reade more... Résuméabuiyad

Disintossicazione del fegato - fa il succo di limone disintossicazione del fegato?

Lo sapevate che una sostanza apparentemente normale, succo di limone può aiutare a detox il vostro fegato? Il fegato è uno degli organi più essenziali nel corpo. Insufficienza epatica è spesso fatale. È ben noto che bere alcol eccessivo danneggia il fegato. Ma sapete perché questo è così? Il fegato è l'organo che purifica il corpo dalle tossine. Avendo un mezzo ben funzionante di fegato che sostanze potenzialmente nocive possono passare fuori del corpo. Così quando pensiamo di disintossicazione del corpo, dobbiamo pensare a fegato, poiché quest'organo è ciò che in realtà fa il disintossicante.



Limoni non sono spesso pensati come un frutto, o anche un alimento. La maggior parte delle persone non sedersi e mangiare un limone hanno modo che essi possano un arancio o apple - troppo amaro. Tendiamo a pensare di limoni come aromatizzante, forse qualcosa da aggiungere come guarnizione sulla cima di un'insalata o mista di bevanda alcolica. O forse la limonata, con abbastanza zucchero per compensare l'amarezza. Limoni, tuttavia, sono uno dei frutti più vantaggioso, o cibi di qualsiasi tipo, che la natura ha fornito per noi.



Un fatto interessante circa limoni è che, anche se hanno un sapore molto silicei, in realtà hanno un effetto alcalinizzanti sul corpo. Quando si parla di cibo sta acide o alcaline, la cosa importante è come hanno effetto il corpo dopo la digestione. Limoni, insieme ad alcune altre sostanze acide apparentemente, come l'aceto di sidro di mele, ha un effetto alcalinizzanti, che è solitamente beneficio in termini di disintossicazione del corpo. Dico "solito", perché diete della maggior parte delle persone sono troppo acide e aiuta a bilanciare questo fuori con cibi alcalini. In rari casi di persone la cui dieta è eccessivamente alcalini, consumando limoni aggiuntive non sarebbe utile. Ma, a meno che abbiate una dieta estremamente spartano salute alimentare, come mangiare cibi crudi rigorosamente, vegan o fruttariana, la vostra dieta è più probabile eccessivamente acide.



Ci sono diversi modi di consumare il limone, dato che probabilmente non si vuole mangiare tutto limoni. Si può bere tè limone. Ci sono preparati tisane con limone, ma è meglio di questo supplemento di spremitura limone fresco in esso o l'aggiunta di succo di limone. Analogamente, è possibile aggiungere limone all'acqua. Bere più acqua è un altro principio fondamentale di disintossicazione, così se bere, dire otto bicchieri di acqua al giorno e spremere una fettina di limone in ognuno, potrai moltiplicare l'effetto disintossicante. Si può spremere anche limone fresco o succo di limone in condimenti per insalata fatti in casa.



Succo di limone, o limone fresco, infatti può aiutare disintossicazione il fegato e tutto il corpo. Non sottovalutate la potenza di questo frutto sottostimata.
reade more... Résuméabuiyad

Detox - disintossicazione realmente funziona?

C'è stato un sacco di rapporti dei media recentemente dei ricercatori, trovando che diete detox sono uno spreco di tempo e non sbarazzarsi di tossine.



Martin Wiseman, visiting professor di nutrizione umana presso l'Università di Southampton dice "la moda di disintossicazione - o mode, come ci sono molti metodi - è un esempio della capacità delle persone di credere e di pagare per magia, nonostante la mancanza di qualsiasi prova suono."



Un recente studio condotto da ricercatori britannici ha anche concluso che diete detox corpo non superiore del corpo proprio sistema naturale di sbarazzarsi di tossine.



Queste dichiarazioni sono contestate rigorosamente da professionisti di salute naturale, naturopati, e medici che usano detox programmi nel loro trattamento delle persone con problemi di salute cronici di successo.



Dopo tutti disintossicazione è uno della più antichi e più efficaci metodi di guarigione che l'uomo conosciuti. Alcuni dei più grandi medici nella storia, tra cui Hippocrates, Galen, Paracelsus prescritto di esso.



Cerchiamo quindi di dare un'occhiata alla ricerca che hanno colpito i titoli dei giornali. In primo luogo, i ricercatori hanno testato solo 10 soggetti dopo solo 7 giorni di detox. Ora vi chiedo. Questo sembra logico a voi? Crede davvero che tutte quelle tossine che conserviamo nel nostro corpo sarebbero ridotto dopo appena 7 giorni. No, naturalmente non. L'idea è semplicemente troppo ridicolo.



In secondo luogo, le prove di fegato e reni erano molto limitata in quello che è stato misurato ed erano tutto normale per cominciare così è stato affatto sorprendente che non vi era alcun miglioramento dopo 7 giorni.



Ci sono alcuni laboratori specializzati che test di funzionalità epatica disintossicazione. Questi test può mostrare problemi con fegato detox percorsi lungo prima di qualsiasi danno delle cellule del fegato è mostrato in un test di funzionalità epatica standard.



In terzo luogo, i livelli di alluminio nel sangue sono stati misurati ma nessuna misura speciale è stata consigliata dai ricercatori di ridurre questo modo ancora una volta non era sorprendente che la disintossicazione 7 giorni non riduce i livelli.Questi negozi di prodotti chimici in strati di grassi, così come le sostanze chimiche nel sangue possono essere ridotta, ma ci vuole molto più di 7 giorni per farlo.



I ricercatori che hanno fatto queste affermazioni non sono semplicemente leggendo la ricerca. Il successo del programma di disintossicazione fornito per i New York soccorritori avvelenati da sostanze tossiche, dopo il disastro del 9/11 è ma un esempio di molti.



Un altro studio è stato osservato in terapia alternativa in salute e medicina, che ha dichiarato che le tossine grasso solubili sono state ridotte da una media di 50% dopo due mesi su un specifico detox detergono senza questo programma di disintossicazione, il previsto calo di queste tossine più di due mesi sarebbe solo una frazione di un per cento.



Molto altre ricerche hanno dimostrato che, sostenendo il corpo con alimenti specifici e nutrienti che sono sapere per supportare i percorsi di fegato detox che disintossicazione può essere migliorata.



Dopo tutti disintossicazione è uno del i più antichi e più efficaci metodi di guarigione sapere all'uomo. Alcuni dei più grandi medici nella storia, tra cui Hippocrates, Galen, Paracelsus prescritto di esso.



Non accadere durante la notte però, ed è per questo che se siete seri su come migliorare la vostra salute si dovrebbe rimanere su un bene, la tossina gratis, dieta equilibrata e continuare con i regimi detox periodica.



Guru ayurvedico Nish Joshi sostiene che quando la vostra dieta è olistica e un'equilibrato parte della vostra vita non ossessionare su di esso. Si sente solo bene e piena di energia.
reade more... Résuméabuiyad

Disintossicazione - una cura per l'epatite C?

C'è questo principio che la salute esperti e nutrizionisti creduti. Dicono che le persone che sono in buona forma veramente non devono subire processi di disintossicazione, purché essi conservano e consumare una dieta equilibrata.



I medici affermano che un operaio esposto ha un più alto contenuto di Hg o mercurio nel sudore rispetto al contenuto di mercurio nelle urine. Sudorazione profusa può creare rischi gravi per la salute per persone malsane, madri incinte o persone con malattie vascolari. Ma alcune cure terapeutiche possono creare sauna secca vantaggioso per molte persone che soffrono di malattie cardiovascolari. Così, qui è una procedura facile da seguire per un tè verde dissetante sano che è meglio per le calde giornate estive. Questo tè verde ha un sapore grande e non saprete come buona e sana è per voi!



Sanguigna e linfatica - eccita e fortificare i fluidi di sangue e linfa.
Apparato circolatorio - migliora significativamente la circolazione nel corpo.
Fegato e la cistifellea - rivitalizza il fegato.
Polmoni - si scioglie ed espelle accumulo di muco nei polmoni.
Reni e vescica - pulisce i reni e la vescica rimuovendo eccessivo acido urico depositato.
Colon condizionatore - Aids nella stimolazione del movimento intestinale.
Carbonio - espelle tutte le dannose che deposita incautamente presi i nostri corpi.



Sono addicting bere alcool e droghe proibite. Gli studi dimostrano che quando si provato alcol e vietata la droga in età precedenti, avete più tendenze di svilupparsi in un tossicodipendente negli anni a venire.



Che cosa è l'epatite C?



L'epatite C è una malattia contagiosa che viene passata nel sangue e colpisce il fegato. Secondo le statistiche, circa 240.000 persone in Canada sono contaminati con la malattia e non sanno nemmeno che hanno. I canadesi che trasporta l'epatite c è sempre più e anche in altre parti del mondo. La via comune di trasmissione di questa malattia è attraverso la condivisione di ago e altro armamentario di droga. Circa 5.000 giovani canadesi questa malattia acquisita ogni anno.



Tossicodipendenza e l'alcolismo quando trattati sarà in grado di provare le indicazioni molto grave ritiro come convulsioni e sequestri. Quindi, per tenere lontano da convulsioni e possibili sequestri, droga e alcol tossicodipendenti bisogno di essere gestiti da esperti medici quando in fase di disintossicazione.



C'è questa teoria con saluti di disintossicazione ed è ampiamente conosciuta tra i paesi asiatici. Questo è come il lavaggio piatti oleose senza sapone per piatti o acqua calda da utilizzare. Naturalmente, i piatti hanno ancora grasso come previsto a causa dell'assenza di un detergente. Che è anche lo stesso come quando i prodotti chimici tossici e altri additivi alimentari entrarono all'interno del corpo, ha bisogno di un molto "detergente duro" di setacciare il corpo pulito da dentro e fuori. Questa teoria che è legata alla disintossicazione è stata riconosciuta ed è stato messo in pratica per circa 3.000 anni dalla società cinese e altri paesi asiatici come in medicina Ayurvedica indiana.



È anche un imperativo per rendersi conto che la disintossicazione non funzionano da soli. Si tratta di monitoraggio cauto e comprensione dei vari materiali che faciliterà il corpo accumulo di resistenza e lotta contro le sostanze che causano malattie.



Esperienza come se è fatto, mantenendo deliberatamente te stesso di essere ciò che desiderano essere. Essere un osservatore e testimoniare il Beato finale di ciò che desideri intenzionalmente affermando e godere di ciò che desideri. Il risultato si arriva attraverso la distanza di tempo che ci vuole per il risultato per svolgersi. Qual è l'intervallo di tempo normale per la situazione in che voi il desiderio di essere, ma non la risposta abituata inquieta di un godimento immediato del passato?



Anche se il virus dell'epatite c è stato qui abbastanza a lungo, è stato scoperto solo nel 1989. L'epatite C è una malattia del fegato. È caratterizzata dal gonfiore del fegato che è spesso si sviluppa verso la cirrosi epatica (ferite che sono presenti nel fegato rendendo difficile lavorare regolarmente. Circa 5.000 persone sono state contaminate con la malattia, ogni anno, circa il 70% di loro non avendo alcuna indicazione. Alcuni casi, ci vogliono 20-30 anni per i loro sintomi di presentarsi. Di conseguenza, involontariamente essi erano contaminare altre persone. Ecco perché è molto significativo sapere se sei in pericolo e come ad adottare misure precauzionali, in modo che non si sarà infettare altri. Se ritieni che hai la malattia, vai al tuo medico e chiedere aiuto trattare questo. Visita il sito Web del Canada Salute all'healthcanada.ca/hepc. E mettersi in contatto con un sanitario esperto per ulteriori informazioni.



Questo è dove chiunque può sperimentare una chiusura improvvisa e totale di farmaci vietati tutti o qualsiasi dipendenza sostanze su cui uno è stato dipendente. Quando in fase di riabilitazione di alcol e droghe, i sintomi di astinenza sono stati rilevati regolarmente. Questo molto puttanate effetti collaterali come allucinazioni, paranoia, disturbi del sonno, vomito, flash caldi e freddi e altri effetti dolorosi e allarmante erano frequentemente essere visto.



Sentito la notizia ultimamente? Esse sono state parlando i possedimenti di polimerizzazione incredibili della Spezia al curry chiamato curcuma. È stato riconosciuto per la lotta contro il cancro, anche a causa del contenuto radicali liberi e causa di essere un antiossidante e del Alzheimer. È sicuro di sostituire le vecchie otturazioni con una nuova fase di tutti per essere certi che i metalli pesanti non sono stati inclusi.



Disintossicazione (pulizia) è un termine che è diventato popolare solo nel settore della medicina olistica occidentale o la medicina alternativa, affermando che disintossicazione droghe per il vostro corpo e vivere una vita più sana.



Uno dei migliori mezzi di disintossicante è di verdure. Per questo motivo, è meglio rendere un programma del pasto che ha contenuto vegetale non inferiore al 50 per cento.
reade more... Résuméabuiyad

Depressione non negarlo - accettare la depressione è la Start of Your Healing

Se hai avuto mal di schiena si vedrebbe un terapista del dolore. Se hai rotto il braccio si vorrebbe un medico per impostarlo per te. Se hai avuto fegato dolore vorreste averlo esaminato a destra! Poi perché così tante persone evitare il problema della depressione e spero solo che andrà via.



Confondere le definizioni



La depressione del termine stesso è confusa, come può una parola di che comunemente usiamo per descrivere sconvolto sensazione usurati anche essere la parola che descrive una grave o addirittura condizione medica di pericolo di vita. Semplice, in primo luogo abbiamo sviamento della depressione di parola.



Quando molte persone dire quando dicono che sono depressi, è che essi si sentono basse, possono essere stanco, stressato, Overload, ansioso, frustrato con la vita o sopraffatti. Non sono depressi.



Questa confusione di definizione è comune. Prendete per esempio asma. Uccide alcune persone e di altri malati diventano campioni olimpici.



È necessario essere diagnosticata professionalmente



I sintomi possono confondere quindi una corretta diagnosi è necessaria. Se si soffre di uno dei seguenti? Dolori, dolori, stanchezza, bassa autostima, mancanza di dormire tutta la notte, dormendo eccessivamente, scarso appetito, o mangiare per gestire lo stress. Se questi sintomi sono proseguiti nei pochi mesi poi è possibile che si è affetti da depressione.



Eliminare lo stigma



Delle principali ragioni per negare la possibilità della depressione è lo sfortunata negativo e ignorante stigma sociale associato alla malattia mentale. Pazzesco, looney, pazza ecc sono stati a lungo le espressioni popolari; questi non fanno nulla per incoraggiare le persone che soffrono di depressione a chiedere aiuto.



Riconoscere la realtà



Se si pensa che si può essere depressi, prendere coraggio e chiedere aiuto. Non è colpa tua, non è un fallimento da parte vostra, non siete deboli. Tu sei solo una persona che ha uno squilibrio chimico e capita di essere nel tuo. Cervello



Trattamenti medici.



I trattamenti medici occidentali più comuni includono ricaptazione della serotonina inibitori-SSRI questo gruppo di farmaci ricambio la serotonina disponibile nel vostro cervello. La serotonina è un neurotrasmettitore. Pensate a come una sostanza chimica che consente connessioni a verificarsi.



Quando hai abbastanza di questa sostanza chimica si connessioni r emettano correttamente e si sente emotivamente stabile. Se c'è un deficit vi sentirete i sintomi della depressione mentali piatta. Così ricordo la depressione è una condizione di squilibrio chimico.



Altre la terapia principale è CBT, terapia cognitivo comportamentale. Questo è uno su un processo dove il client si è assistito a vedere e rispondere alla loro situazione da una nuova prospettiva sana.



Terapie naturali hanno un grande affare a offrire e sarà discussa nel prossimo articolo.
reade more... Résuméabuiyad

Odontotecnica - sicurezza e dispositivi di protezione individuale

La sicurezza è di grande importanza in odontotecnica. Ogni giorno, odontoiatri di venire a contatto con una varietà di microrganismi che possono causare la malattia minaccioso di vita come la tubercolosi, il virus dell'epatite B (HBV) e sindrome di immunodeficienza acquisita (AIDS).



Garantendo completa decontaminazione delle apparecchiature dentali non è sufficiente a fornire i vostri pazienti sanità di qualità, prescritto dai nuovi regolamenti HTM. Per garantire la qualità sanitaria, è necessario assicurarsi che i vostri dipendenti stanno lavorando in condizioni più sicure. Così, oltre alla sterilizzazione o sterilizzazione in autoclave dentali chirurgici e non-chirurgici dispositivi, i dipendenti a odontotecnica devono fare particolare attenzione, pur venendo a contatto diretto con i pazienti o dispositivi dentali. In questo modo si è non solo eliminando il rischio di professionisti sempre infetti da microrganismi, ma anche facendo sicuro che il tuo ambiente clinico è igienico.



Per contribuire a dentale laboratori assicurano loro dipendenti sicurezza, diversi dispositivi di protezione individuale efficaci sono disponibili sul mercato, compresi i guanti, maschere, dispositivi di protezione degli occhi, viso scudi e indumenti di protezione. Utilizzando questi dispositivi, dipendenti possono ridurre il rischio di ottenere esposti ai microrganismi infettivi.



I guanti sono un ottimo modo per evitare il contatto diretto con i pazienti fluidi corporei o mucose. Si consiglia di rimuovere i guanti dopo il contatto con ogni paziente o attrezzature e re-glove prima di trattare un altro paziente. Guanti monouso, monouso non devono essere riutilizzati. Guanti di utilità che vengono utilizzati per la pulizia di superfici ambientale e strumenti possono essere riutilizzati dopo la decontaminazione. Se hai trovato alcun crack o puntura, è meglio di disfarsene.



Maschere, scudi di protezione e viso occhi sono un altro ottimo modo per proteggere il viso, occhi, della mucosa orale e mucosa nasale da splatter, spray o goccioline di fluidi corporei infettive. Indumenti di protezione come abiti, grembiuli possono anche essere usate per garantire la sicurezza dei dipendenti a riuniti dentali.



Come i medici che lavorano in stretto contatto con i pazienti, i tecnici che lavorano nelle unità/laboratori dentali vengono anche attraverso materiali pericolosi ogni giorno. Una minaccia per la sicurezza di odontotecnico è utilizzato nella costruzione di denti artificiali di polvere di silice. Ricerche di precisare se inalato per un periodo prolungato, elevate quantità di polvere di silice può provocare il cancro ai polmoni. Potrebbe anche essere esposti al sangue. Prolungata forti rumori da sabbiatura e rettifica coinvolti nella creazione di denti artificiali o altre attrezzature di laboratorio possono colpire anche l'audizione dei tecnici. Così, i tecnici si consiglia di indossare le attrezzature di protezione individuale come scarpe antinfortunistiche, occhiali e protezione dell'udito per evitare di ottenere infettato.
reade more... Résuméabuiyad

Fallimenti impianto dentale

Se stai pensando di impianti dentali, è necessario essere consapevoli che, come con odontoiatria estetica più, c'è un piccolo rischio di fallimento.



Impianti dentali possono fallire sia molto presto dopo la procedura di impianto dentale ha avuto luogo o in una fase successiva. L'unica opzione per un impianto fallito, un impianto dentale che mostra qualsiasi tipo di movimento, è per poter essere rimosso. Se poi volete provare di nuovo in una fase successiva, si sarebbe generalmente cercando qualche elemento della prima ricostruzione ossea dell'impianto.



Dato l'elemento di rischio e per voi per ottenere il meglio della tua odontoiatria estetica è necessario assicurarsi che si seleziona un esperto nel campo. Quando alla ricerca di un dentista cosmetico eseguire la procedura di impianto dentale assicurati di controllare il numero di impianti dentali hanno hanno eseguito, ciò che è loro tasso di successo e accertatevi di essere completamente felice con il livello delle informazioni che hai ricevuto. Con impianti dentali qualità non è sempre in correlazione diretta con il prezzo!



Il successo dell'implantologia dentale (denti) è fortemente dipendente sull'abilità del dentista eseguire la procedura di impianto dentale. Se ad esempio insufficiente forza è usato o usato troppa forza l'impianto potrebbe non riuscire.



Altri fattori che potrebbero risultare in un impianto dentale fallito sono:



o contaminazione dell'impianto (pin),



o una vite sciolta (che può essere come un risultato di tipo non corretto di vite utilizzato per l'impianto, dovrebbe essere una vite protesica)



o surriscaldamento dell'osso durante la procedura di impianto dentale



o un problema con la qualità della struttura ossea



o errato posizionamento del codice pin impianto dentale in un'area di osso che non può tenere il pin.



o fratturato impianti di posizionamento errato, tipo o dimensioni di pin.



Questo elenco è solo un piccolo esempio del tipo di problemi che possono verificarsi a seguito di una procedura di impianto dentale. Dopo aver detto che, la maggior parte impianti dentali sono un completo successo con il mantenimento solo in corso, di là di cure dentistiche di giorno in giorno, essendo la necessità di sostituire la corona (di solito dopo circa 10 anni).



È tuttavia la pena tenendo presente che cosa poteva andare storto e perché è così importante scegliere un dentista di cosmetico che ha anni di esperienza ed è un noto esperto nel campo dell'odontoiatria estetica e soprattutto impianti dentali.
reade more... Résuméabuiyad

Morte da malattia del fegato

Il fegato è un organo molto importante che esegue una varietà di funzioni nel corpo umano. Essendo un grande organo, il fegato può far fronte a piccoli danni. Se il danno è lasciato non trattata, può peggiorare la condizione del fegato e impedire di funzionamento. Morte e insufficienza epatica possono provocare gravi danni al fegato. Alcune delle condizioni che possono portare alla morte da malattie epatiche sono l'alcolismo, cancro al fegato, cirrosi ed epatite virale.



Alcolismo



L'uso prolungato di alcol può causare una varietà di condizioni fisiche e mentali. Consumo di alcol colpisce il fegato e altri organi. Ci sono tre fasi della malattia alcolica del fegato. In primo luogo, un fegato grasso si sviluppa nei bevitori pesanti. Funzioni del fegato non si deteriorano in questa fase, e questa condizione può essere invertita se non si consuma alcol. Il secondo stadio è epatite alcolica, dove il paziente può sviluppare l'ittero. Gli effetti possono essere invertiti in questa fase se ulteriormente il consumo di alcol è stato arrestato e trattamento è preso. La fase finale è la cirrosi epatica, che è irreversibile e danneggia gravemente il fegato. Di conseguenza, le funzioni del fegato sono colpite, e durata di vita di una persona è anche ridotto.



Cancro al fegato



Cancro del fegato è di solito uno sviluppo secondario. Tumori del polmone, del colon, pancreas o stomaco possono diffondersi al fegato. Tumori del fegato sono benigni o maligni. I tumori maligni, o cancerosi, del fegato sono di due tipi - Arilica e colangiocarcinoma. Un arilica è un tumore che cresce nel fegato e invade i tessuti sani. Colangiocarcinoma è cancro delle cellule dei dotti biliari. Stadi avanzati di cancro al fegato portano alla morte.



Cirrosi epatica



Cicatrici di tessuto normale e infiammazione del fegato porta alla cirrosi. È una delle malattie di top ten del mondo che provoca la morte.



Epatite virale



Uno qualsiasi dei seguenti virus può condizionare il fegato e causare la morte: l'epatite A, epatite B, epatite C, epatite D, epatite e e l'epatite X. Tra questi tipi A, B e c sono i principali tipi di epatite virale. Circa il 40-60% delle morti di malattia del fegato sono a causa di epatite.
reade more... Résuméabuiyad

Trattare con shunt fegato in cuccioli

Shunt fegato sono anche chiamati shunt sistemico portale e sono molto comunemente diagnosticato in giovani cuccioli. Questa è una condizione dove ci sono i vasi sanguigni anomali che permettono di sangue passare dall'intestino in circolazione da ignora completamente il fegato.



Questa è una condizione pericolosa e spesso fatale, perché il fegato è necessaria per filtrare il sangue di ammoniaca e altre tossine che vengono assorbiti dall'intestino.



Molte persone non si rendono conto che il loro cucciolo ha un fegato shunt fino a quando il cane comincia ad avere convulsioni dopo aver mangiato i pasti. Ciò state vedendo è chiamato encefalopatia epatica.



Sono quasi tutti questi shunt congeniti che significa che i cuccioli sono nati con queste condizioni. Due razze e sembra di essere al rischio più alto sono Schnauzers in miniatura e Yorkshire Terrier, ma quasi tutte le razze canine potrebbero avere loro.



Questa condizione è più comunemente diagnosticata da veterinari che usano coloranti di contrasto e raggi x. Anche più recenti tecnologie potrebbero essere utilizzate anche come l'ecografia e la risonanza magnetica.



Questa condizione è comunemente fissata da un intervento chirurgico, che prevede la vendita abbinata fuori i vasi che permettono il sangue bypassare il fegato.



Se il tuo cucciolo hanno questa condizione vostro veterinario sarà probabilmente metterli su una dieta proteica basso che diminuisce la quantità di ammoniaca che essi ingerire. Ciò contribuisce a diminuire i segni clinici e la quantità di tossine nel corpo.



Chirurgia non è sempre curativa dipende la dimensione e la posizione dello shunt, quindi la prognosi è custodita nella maggior parte dei casi.
reade more... Résuméabuiyad

Si occupano di trasmissione del virus HIV

Persone hanno parlato sull'HIV e l'HIV trasmissione per anni e ancora non c'è ancora un costante aumento del numero di casi segnalati da tutto il mondo. C'è un sacco di una campagna sull'HIV e l'AIDS in tutto il mondo. Persone imparano più circa l'infezione mortale compreso come impedire la sua diffusione.



Nonostante tutti questi mezzi di comunicazione e informazione inviati là fuori è ancora una necessità di raggiungere più persone come molti di loro manca ancora la conoscenza di base quando si tratta di HIV. Hanno ancora quelle credenze erronee sulla malattia. Vedono ancora persone che sono infetti come camminare piaghe che, a un semplice tocco, possono infettare chiunque, tra cui le persone di che si preoccupano. Questo è molto ingiusto per le persone che hanno risultati positivi con il virus. HIV non scegliere chi per infettare. Può essere chiunque, dalla persona seduto accanto a voi, suo collega, amico e anche un membro della famiglia o anche voi. Tutti nel pianeta ha il potenziale di essere infettati dal virus HIV.



Più e più ancora gli esperti stanno dicendo come la trasmissione dell'HIV è reso possibile. Imparare e capire come è trasmessa notevolmente aiuta nella prevenzione della malattia di diffondersi. L'HIV è considerato un'infezione sessualmente trasmissibili a causa di come è generalmente trasmessa. La maggior parte dei casi che sono stati segnalati mostrano che la gente è stato infettato la maggior parte del tempo attraverso un rapporto sessuale. Ci sono casi, anche se molto minimale, dove una persona è stata infettata con altri mezzi. Ma in generale l'HIV si trasmette attraverso il latte materno dalle madri che sono infettati, liquido vaginale, sangue e sperma. L'HIV è un virus molto fragile e facilmente muore quando esposti nell'ambiente esterno. Ecco perché non c'è bisogno di contatto estremo e lo scambio di questi fluidi prima che uno viene infettato. Uno non infettato attraverso contatto casuale o altri fluidi corporei come sudore o saliva.



Dovrebbero essere evitati i miti o idee sbagliate sulla trasmissione del virus HIV. Non aiutano nella situazione soprattutto nel trattare con la diffusione della malattia. In realtà solo possono aggiungere ulteriori problemi. Invece di persone, imparare a proteggerli sono più concentrati sulle persone che sono noti per avere l'infezione.



Nessuno può dire davvero che è infetto da HIV, a meno che uno ottiene testato. L'attenzione della gente non dovrebbe davvero essere sulle persone che vengono testate positivo ma invece a tutti gli altri che non è stato testato. Le persone che sanno di che essere positivi sono quelli attenti a non diffondere l'infezione. Le persone che non sono a conoscenza che essi sono infetti sono quelli che dovrebbero essere prudenti poiché essi si stanno diffondendo il virus senza la loro conoscenza. Sapendo come questo virus viene trasmesso tutti dà la possibilità di alterare il loro stile di vita affinché l'ulteriore diffusione del virus viene impedita. C'è un sacco di informazioni là fuori, ed è giusto che ognuno fa uso di queste informazioni. L'HIV è molto reale e uno sarebbe sciocchi ignorare tutti i fatti su questo virus pericoloso. Ottenere regolarmente testato presso ambulatori STD sapere se avete la temuta malattia o no.
reade more... Résuméabuiyad