Pages

.

Perché follicoli di capelli tappati sottilmente i vostri capelli e che cosa potete fare

Perché follicoli di capelli tappati sottilmente i vostri capelli e che cosa potete fare


Ci sono vari sensi mantenere i vostri capelli puliti, lucidi ed a strati. Se ancora avete capelli e volete mantenerli o se i vostri capelli stiano avvi diluire, qui sono alcuni rimedi dei capelli che potete usare.

Quando i vostri capelli si avvi assottigliarsi giù, tre dei motivi sono:

* I vostri follicoli di capelli sono la spina lentamente diventante e capelli di impedimento dalla crescita fuori

* I vostri capelli non stanno ricevendo le sostanze nutrienti che debbano svilupparsi e rimanere forti

* I vostri capelli non stanno ottenendo abbastanza anima che circola in vostro cuoio capelluto

Coprirò soltanto il primo dei due articoli.

Follicoli di capelli tappati

Appena come acne, i vostri follicoli di capelli possono essere tappati. Nell'acne risultati del follicolo della spina in sebo ed in batteri che sono intrappolati nel follicolo, che conduce ad un'infezione conosciuta come un pimple.

Quando un follicolo di capelli é tappato sul vostro cuoio capelluto, i capelli in quel follicolo sono intrappolati e sono evitati la venuta alla superficie. Col passare del tempo, il vostro cuoio capelluto diventa liscio e diventate calvo o perdete la maggior parte dei vostri capelli.

Così il segreto ad impedire la perdita di capelli, assottigliandosi e balding é di impedire i vostri follicoli di capelli essere tappato. Una volta che conoscete che cause il vostro follicolo da tappare, voi può evitare o neutralizzare quelle circostanze.

Qui é che cosa induce i vostri follicoli ad essere tappati.

* Eccessiva accumulazione di testoterone nell'anima che converte sopra in DHT e che tappa sui vostri follicoli di capelli

* Uso degli sciampi, condizionatori e gel che contengono l'eccessivo prodotto chimico artificiale che rimane sul vostro cuoio capelluto ed ottiene intrappolato in vostri follicoli

* L'eccessivo rilascio di mescolanza di sfaldamento del cuoio capelluto e del sebo insieme per formare un materiale duro quel tappa sui vostri follicoli.

Accumulazione di DHT in vostro follicolo

È ben noto ora che l'eccessiva conversione del testoterone in DHT si accumula nei follicoli e nelle spine di capelli. Conoscendo questo potete usare vari sciampi sui vostri capelli per dissolvere questo DHT. Ciò mantiene i vostri pori aperti ed i vostri capelli che crescono normalmente. Potete anche catturare le capsule che impedicono la conversione del testoterone in DHT.

Sciampo e condizionatori artificiali

La maggior parte di sciampo, di condizionatore e dei gel di capelli sono generati using i petrochimici, gli additivi artificiali, le tinture, conservanti che sono nocivi ai vostri capelli e cuoio capelluto.

In più, questi prodotti chimici artificiali del prodotto per i capelli entrano nei vostri pori e possono tappare. Una volta nel follicolo, inoltre entrano nella vostra anima e sono nocivi al vostro fegato ed al resto di vostro corpo.

Cerchi i prodotti più naturali dello sciampo che contengono pochi petrochimici ed hanno più erbe con i prodotti chimici di pulizia naturali

Eccessivo sfaldamento del cuoio capelluto e del sebo

Qualche gente ha i capelli oleosi e qualche asciutto. Quando il follicolo di capelli libera il sebo eccedente si accumula sul cuoio capelluto. Qui unirà con la sporcizia, le cellule guasti del cuoio capelluto ed i residui del prodotto chimico dello sciampo.

Using i rimedi naturali riduce la quantità di prodotto chimico disponibile per unire con sebo eccedente e le cellule guasti del cuoio capelluto. Se usate del tipo di gel per designare i vostri capelli questi gel uniscono con sebo per tappare sui vostri follicoli.

Per mantenere i vostri capelli e scalp pulito ed i follicoli aprono, usano il gel dell'Aloe vera misto con alcune gocce dell'olio del jojoba. Compri il gel dell'Aloe vera, l'olio puro e puro di 99% del jojoba. Metta un certo gel dell'Aloe vera in vostra mano ed aggiunga 4-5 gocce dell'olio del jojoba. Lucidi le vostre mani insieme allora lucidano questa miscela nei vostri capelli. Questa miscela manterrà i vostri capelli lucidi ed a strati ed i vostri follicoli di capelli si aprono.

Appena fare questi cambiamenti alla vostra cura di capelli andrà un senso lungo nella conservazione dei vostri capelli dall'assottigliamento affatto più ulteriormente



No comments:

Post a Comment