Pages

.

la Pasqua si avvicina...

da oggi sono ufficialmente iniziate le vacanza di pasqua e ieri sera sono stata alla festa della mia seconda migliore amica che a mezza notte ha compiuto 18 anni. è stata una bellissima  serata se escludiamo il terribile male alla gola, raffreddore e febbre con cui ho dovuto fare i conti appena tornata a casa.
avrei immaginato delle vacanze un po' più tranquille e rilassanti e invece devo fare i conti con l'infulenza che sembra volermi rovinare ogni santissima vacanza ( mi sono ammalata anche a Natale) e un carico insostenibile di studio.

in più i miei geitori hanno deciso di andare nella casa al mare nonostante piova e faccia brutto tempo anche li... insomma, mi sa tanto che me ne starò una settimana chiusa in casa a sprecare fazzoletti, con la copertina sulle spalle, immersa nei libri con la pioggia fuori.
almeno ho la tv... e per fortuna anche un buon libro.
ultimamente ho avuto quella che si definisce la "crisi del lettore" perchè nonostante ami alla follia leggere, negli ultimi mesi non trovavo nulla che mi attirasse davvero dopo l'ultima lettura "bianca come il latte, rossa come il sange" e invece ieri ho iniziato a leggere un libro molto bello intitolato "io prima di te" di cui poi magari vi farò la recensione..
adesso vado a preparare le ultime cosa per il viaggio di questo pomeriggio comprese le due uova  di pasqua formato gigante che mio zio ci ha regalato e che ci tocca portare con noi.
speriamo in ogni caso che questa sia una bella pasqua per tutta la mia famiglia visto che l'annno scorso abbiamo dovuto fare i conti con la morte di mia nonna e altri spiacevoli avvenimenti...
vi auguro una buona Pasqua e spsero che possiate passare delle belle vacanze.




 

No comments:

Post a Comment