Pages

.

in via di guarigione ...

ieri ho finito di prendere l'anti virale per bocca e sto meglio, a volte ho ancora male alla schiena a causa dei nervi, sono ancora un po' stanca e la temperatura corporea ancora non va molto al di sotto dei 37° ma in linea di massima mi sento più in forma. 
sono tornata a scuola da sabato e già sono in crisi da studio, Dicembre è un mese pesante e pieno di interrogazioni e verifiche a prova di stress per cui mi sento soffocata dalla scuola fino al collo non riuscendo a dedicare nemmeno mezz'ora agli argomenti del test e questo mi fa rabbia.

sabato appena tornata a scuola ho saputo dai miei compagni che hanno organizzato la gita di classe, quest'anno  abbiamo deciso di andare in gita 6 giorni a Vienna anche se fino all'ultimo non ero davvero convinta perchè per mantenerci bassi sul prezzo abbiamo (hanno) optato per due intere nottate di treno con cuccetta al posto che andare in aereo e arrivare comodamente dopo poco più di un'ora. 
caspita perchè devo farmi due notti in cuccetta rischiando di non dormire?
poi però è l'ultima gita di classe e cosi ho deciso ugualmente di andarci. 
al di la di tutto lo stress dello studio e dei malesseri causati dal fuoco di sant'antonio, è un periodo felice e sono piena di buoni propositi e progetti per il nuovo anno..


No comments:

Post a Comment