Pages

.

Cocker Spaniel - malattie gravi e mortali

La seguente è una lista delle malattie superiore sperimentato in Cocker Spaniel e cani da compagnia. Molti sono facilmente evitati di vaccinazioni. Quelli che non hanno colpi difensivi frequentemente può essere evitati di controllo adeguato. Garantire il Cocker Spaniel e tutti gli animali sono aggiornati su tutti i colpi, oltre a farne un punto a riconoscere le cause di tali questioni in modo che è possibile fornire la migliore cura.



Cimurro:



Cimurro è fatale nell'80% dei cuccioli più del 50% degli adulti. Tutti i canini sono estremamente sensibili, più dovrebbero essere vaccinati, attraverso successivi rialzi per mantenere i consigli del veterinario.



Parvovirus (Parvo):



Parvo è estremamente trasmissibile, particolarmente con i giovani cuccioli, più spesso porta a morte all'interno di 48-72 ore dopo esposizione. I sintomi comprendono il disturbo depressivo maggiore, mancanza di desiderio per il cibo, vomito oltre a diarrea grave.



Rabbia:



La rabbia è un virus più diventa fatale, quando i sintomi compaiono. Poiché la rabbia può essere fatale per l'uomo, insieme ad altri mammiferi, stato e leggi native, nonché i regolamenti uniformemente chiamano per rabbia girata, diversi colpi di vaccinazione le materia annualmente.



Canile tosse:



Questo è un disturbo respiratorio particolarmente prevalente all'interno del canile, oltre ai rifugi. Indicazioni possono consistere in una tosse secca con irritazione all'interno della laringe, bronchi, oltre alla trachea. Si raccomanda la vaccinazione, come spesso come ogni sei mesi.



Leptospirosi:



Sintomi di leptospirosi includono la pigrizia, infiammazione renale, febbricola, vomito, arrossamento delle membrane mucose, nonché della congiuntiva e coagulazione anomalie di sangue.



Epatite infettiva canina:



Sintomi di epatite canina, febbre alte, vomito e diarrea, depressione e appetito, includono stomaci sembrano essere retratto a causa di dolore da fegato gonfiore. Gli occhi diventano sensibili alla luce con ingiallimento dei bianchi. Casi lievi ultima settimana circa. La forma fatale è caratterizzata da sanguinamento dal naso, gengive, sangue, vomito e diarrea. Trasmessi da animali infetti, oggetti contaminati, pulci, zecche e zanzare.



Malattia di Lyme:



I sintomi della malattia di Lyme in animali domestici comprenderà pigrizia, indolenzimento congiunta, mancanza di desiderio, l'allargamento del linfonodo, in aggiunta alla febbre.



Coronavirus:



Diarrea con vomito è sintomatico di questo disturbo del cane, quindi che si può confondere con parvovirus. Aggiunte indicazioni sono la perdita di appetito, puzzolente, diarrea, indolenza, così come disidratazione...



Filaria:



Heartworms sono parassiti che producono inoltre a moltiplicarsi, che infestano le camere all'interno del cuore, le arterie all'interno dei polmoni. Segni o sintomi emergono nelle fasi, di che solito si manifesta nella facile stancante, letargia e una tosse morbida. Se non trattata, in tempo porta sulla perdita della vita attraverso la rottura di cuore congestizia da un animale precedentemente energico.



È sempre meglio garantire il Cocker Spaniel e tutti gli animali sono tutti fino ad oggi con i loro colpi difensivi per prevenire molte delle malattie. Mentre molti cani con un sistema immunitario sano possono combattere fuori molte delle malattie, sistematiche check up e vaccinazioni corretta verranno aiuterà tenere a bada i molti delle malattie e mantenere il vostro cucciolo sano.

No comments:

Post a Comment