Pages

.

Morte da malattia del fegato

Il fegato è un organo molto importante che esegue una varietà di funzioni nel corpo umano. Essendo un grande organo, il fegato può far fronte a piccoli danni. Se il danno è lasciato non trattata, può peggiorare la condizione del fegato e impedire di funzionamento. Morte e insufficienza epatica possono provocare gravi danni al fegato. Alcune delle condizioni che possono portare alla morte da malattie epatiche sono l'alcolismo, cancro al fegato, cirrosi ed epatite virale.



Alcolismo



L'uso prolungato di alcol può causare una varietà di condizioni fisiche e mentali. Consumo di alcol colpisce il fegato e altri organi. Ci sono tre fasi della malattia alcolica del fegato. In primo luogo, un fegato grasso si sviluppa nei bevitori pesanti. Funzioni del fegato non si deteriorano in questa fase, e questa condizione può essere invertita se non si consuma alcol. Il secondo stadio è epatite alcolica, dove il paziente può sviluppare l'ittero. Gli effetti possono essere invertiti in questa fase se ulteriormente il consumo di alcol è stato arrestato e trattamento è preso. La fase finale è la cirrosi epatica, che è irreversibile e danneggia gravemente il fegato. Di conseguenza, le funzioni del fegato sono colpite, e durata di vita di una persona è anche ridotto.



Cancro al fegato



Cancro del fegato è di solito uno sviluppo secondario. Tumori del polmone, del colon, pancreas o stomaco possono diffondersi al fegato. Tumori del fegato sono benigni o maligni. I tumori maligni, o cancerosi, del fegato sono di due tipi - Arilica e colangiocarcinoma. Un arilica è un tumore che cresce nel fegato e invade i tessuti sani. Colangiocarcinoma è cancro delle cellule dei dotti biliari. Stadi avanzati di cancro al fegato portano alla morte.



Cirrosi epatica



Cicatrici di tessuto normale e infiammazione del fegato porta alla cirrosi. È una delle malattie di top ten del mondo che provoca la morte.



Epatite virale



Uno qualsiasi dei seguenti virus può condizionare il fegato e causare la morte: l'epatite A, epatite B, epatite C, epatite D, epatite e e l'epatite X. Tra questi tipi A, B e c sono i principali tipi di epatite virale. Circa il 40-60% delle morti di malattia del fegato sono a causa di epatite.

No comments:

Post a Comment