Pages

.

ho preso la patente!

come era successo per l'esame teorico, non vi ho svelato nulla fino all'ultimo ma ora posso proprio dirlo:
HO LA PATENTE.
ho fatto l'esame sta mattina saltando bellamente quattro ore di lezione a scuola e ho guidato veramente da Dio.
eravamo quattro persone: io, la mia migliore amica e altri due tra i quali una donna che ha appena avuto un bambino da quattro mesi e che per auto tranquillizzarsi ripeteva a manetta: " massi, io ne ho passate di peggio, quattro mesi fa avevo la pancia aperta in sala operatoria per far nascere mio figlio.. un' esame di guida non è niente"
beh, a questo punto, cosa dovrei dire io? forse per me dovrebbe essere tutto un barzelletta.
e comunque anche io spesso mi ritrovo a fare questo ragionamento... prima che arrivasse il mio turno ero agitata e avevo il cuore in gola poi mi sono imposta di calmarmi. infondo ho varcato la soglia di un ospedale per fare chemio per mesi e mesi, non posso permettermi di agitarmi per un esame.
e così sono entrata in macchina e ho fatto parcheggio a L, ad S, inversione, strada  extraurbana e urbana. mi hanno fatto accostare, ho firmato un foglio e mi hanno consegnato la patente.
oggi si festeggia.
sono davvero contenta, un altro traguardo raggiunto alla grande. e come dice il mio ragazzo, ora manca solo il test di medicina!

per il resto in questi gironi ho avuto notizie dall'ospedale e a quanto pare non lo hanno fatto apposta a non chiamarmi. c'è stata una dimenticanza ( che comunque non sarebbe dovuta succedere!!) e così tra qualche settimana è probabile che riesca a fare tutti i miei esami del caso.
aspettiamo e vedremo...
 

No comments:

Post a Comment