Pages

.

Capelli ricci e crespi

I capelli ricci sono il peggior nemico delle ragazze! Sembra non conti quali prodotti per la cura dei capelli vengano impiegati, questi ricci restano comunque indomabili! I capelli ricci, siano essi corti o lunghi, possono essere una benedizione come una piaga, dipende da come vengono trattati!
Se hai i capelli ricci, sai che non c'è modo di domarli!
Il problema più grande con i ricci è che i capelli risultano crespi. I capelli ricci sfruttati e maltrattati diventeranno crespi, e mancheranno di brillantezza. Inoltre i ricci possono andare fuori controllo facilmente. E' importante usare i prodotti giusti per controllare questi due problemi.
Piuttosto che lottare con la spazzola, impara come lavorare con i tuoi capelli pre renderli meravigliosi.
Uno degli errori più grandi è non usare i prodotti giusti. Devi prediligere shampoo formulati specificamente per i capelli ricci. L'uso regolare del balsamo appiattirà i capelli, creando ricci senza vita.
Quanto detto sopra vale anche per i gel e le lacche. Queste doneranno ai vostri ricci un aspetto finto. Questo non è lo stile migliore per i capelli ricci.
Il pettine è importante. Evita di pettinare i tuoi riccioli quando sono asciutti. Questo risulterebbe in nodi, increspature e nello strappo dei capelli.
Inoltre evita di utilizzare pettini e spazzole con i denti molto ravvicinati. Se possibile usa un pizzico prima di spazzolare i capelli, così da evitare di strapparli.

No comments:

Post a Comment