Pages

.

istinti omicidi nei confronti dell' IMPS!

è un periodo molto impegnativo sia a casa che a scuola ( manca un mese alla fine ormai) e sono sempre a studiare per recuperare le materie in cui vado peggio.. per esempio domani ho l'interrogazione di italiano ( con la prof che odio  tra l'altro.. ma che bello! -.-). insomma lo stress si fa sentire parecchio  oltretutto oggi mi sono incazzata e non poco perchè è da luglio che sono in ballo con i soldi che l'IMPS mi deve dare per l'invalidità e ancora non sono arrivati!
è iniziato tutto questa estate  quando sono andata all'asl  per la pratica e poi ho aspettato tre mesi perchè  arrivasse all' IMPS,  cosa che  purtroppo non è andata a buon fine poichè quelli dell'asl avevano sbagliato a fare la pratica e ho aspettato altri tre mesi per rifarla.
 all'alba di fine marzo mi arriva la lettera a casa che comunicava che i soldi sarebbero stati disponibili con valuta del 9 aprile ma non sono mai arrivati... mio padre è andato a lamentarsi all'imps la quale ha detto che il versamento dei soldi sul libretto postale che i miei hanno aperto appositamente era stato effettuato.
nonostante ciò i soldi, all'alba del 4 maggio ancora non si sono visti!
in proposito, chi lavora agli sportelli della posta ha pareri contrastanti.. c'è chi dice che sono minorenne e non posso avere perciò dei soldi sul libretto versati dall'imps, chi dice che devo aspettare ancora e chi addirittura mi consiglia di rivolgermi ad un giudice.
bah! so solo che se non si muovono in qualche modo mi incazzo! i soldi in qualche modo mi devono arrivare perchè è mio diritto! insomma, è passato quasi un anno vogliamo aspettare che dievnti vecchia?!

No comments:

Post a Comment