Pages

.

quando i figli si arrabbiano con i genitori..

stamattina mi sono arrabbiata con mia madre.
stavo facendo ripetizioni con la ragazza che pago per aiutarmi in matematica in vista dell'esame a settembre.. io non le ho mai detto che sono stata malata, le ho semplicemente detto che per dei problemi ho dovuto saltare un bel po di mesi di scuola e quindi sono rimasta indietro in determinate materie. nulla di più, nulla di meno. infondo il suo lavoro è quello di aiutarmi non di sapere la mia storia. o no?
insomma, stamattina è entrata mia madre  in camera  e stava chiaccierando con la ragazza quando ad un certo punto fa: "...perchè sai, la Debora è stata malata...."

IO QUESTE COSE NON LE TOLLERO!!!
ma perchè raccontare tutto?! se evidentemente non lo avevo fatto io era perchè preferivo rimanesse tra me e la mia famiglia.

giustamente dopo questo momento si è creata uno strano imbarazzo e  ho dovuto spezzare la tensione in qualche modo  contiunuando a fare gli esercizi che tra parentesi mi sono venuti anche peggio del solito perchè ero  imbarazzata da mia madre  (che evidentemente è contente se racconta i cavoli suoi alla gente) ma soprattutto veramente FURIOSA.

pensavo mi rispettasse di piu... invece non tiene conto di quello che mi sento o non mi sento di dire.
che delusione....


PS: questo sarà l'ultimo post che scriverò per questo mese, venerdi infatti parto e andrò per 10 giorni al mare con la mia famiglia, vi saluto e ci rivediamo presto!

No comments:

Post a Comment