Pages

.

Follow up #3

sta mattina sono andata  in ospedale per i soliti esami e come al solito sono tornata a casa piena di buchi nelle braccia manco fossi un colabrodo! ormai credo proprio che le mie vene siano andate a farsi friggere da un bel pezzo!
ad ogni modo il primo esame che ho fatto è stata la spirometria per vedere se i miei polmoni funzionano bene e mi sono incavolata perchè la donna che mi stava facendo l'esame continuava a dire che non soffiavo bene, che non ero capace a fare l'esame ecc ecc.. avrei voluto vedere lei se era  capace di soffiare!
comunque l'esame è buono e per quanto riguarda questa sensazione di fiato corto che ho durante l'attività fisica mi hanno detto che è normalissimo e di cercare di fare piu attività fisica possibile in modo da abituare il fisico che ormai è tanto tempo che non viene messo sotto sforzo.
poi ho fatto la radiografia del torace e anche quella va benissimo.
 dovevo fare l'eco collo ma oggi non c'era proprio posto per cui tornerò il 15 ottobre per quest'ultimo esame mentre il controllo successivo è stato stabilito per i primi di febbraio!

altra novità è che oggi ho sentito la signora che si occupa delle gite della Magica Cleme  e i primi di ottobre vado un week end in Umbria alla fabbrica della Perugina e non vedo l'ora! mi è solo dispiaciuto che non può venire una ragazza che ho conosciuto all'ospedale  che praticamente  non vedo da un anno e ci tenevo tanto... ma vabbeh! ci saranno altre occasioni!


Ps: finalmente buone notizie dall'associazione ADMO!

No comments:

Post a Comment