Pages

.

Gaspare Chemio, il peluche con il cappellino.

rispolverando tra le mensole della mia cameretta, vedo sbucare un peluche di cui avevo rimosso un po' l'esistenza... un peluche diverso dagli altri.. è tondo, arancione e porta il cappellino.



mi è stato regalato l'anno scorso all'ospedale dall'assistente sociale.. il suo nome è Gaspare  Chemio, è rosso come la famosa adriamicina e porta il cappellino ( è inutile che vi spieghi il perchè).
questo peluche mi incute un po di ansia ogni volta che lo vedo in quanto a causa del suo nome, colore e cappello mi ricordano dei momenti non proprio piacevoli eppure lo conservo con affetto perchè mi è stato regalato lo stesso giorno in cui ho conosciuto tre "compagne di avventure" a cui tutt ora sono particolarente legata.
e poi infondo, ha la faccia simpatica! o no?

No comments:

Post a Comment