Pages

.

follow up #6

oggi controlli.
tutto bene, come al solito ho fatto rx torace ed eco collo con un gran spavento nel sentire il dottore pronunciare la frase: " ma tu all'origine, i linfonodi più grandi dove li avevi? localizzati nella parte destra o sinistra?" ( e tutto questo mentre avevo l'ecografo puntato nella parte sinistra del mio collo, proprio quella dove all'origine avevo i linfonodi più grandi)
e si, ammetto che in quel momento mi sono sentita mancare l'aria. insomma, è la prima volta che  il dottore mi faceva domande durante l'esame strumentale e questa mi era suonata un po' strana.. soprattutto dal tono di voce che ha usato l'ecografista. per fortuna una volta avuto il risultato in mano non ci sono stati allarmismi: solo un linfonodo un tantino grosso più o meno a livello della tiroide.. altri linfonodi invariati rispetto ai precedenti esami.
rx pulita e linfonodi al mediastino nella norma.
emocromo schifosamente perfetto come al solito!!!
e intanto i 24 mesi di follow up trimestrale stanno scadendo. ancora due controlli e poi.. entrerò nei 6 mesi... wow.. e tra de giorni.. marina di Pisa!
 

No comments:

Post a Comment