Pages

.

il punto non è il voto...!

ennesima giornata iniziata con il piede sbagliato.
sono stata  a scuola e mi sono ritrovata un bel 3 e mezzo in storia ( la mia prof non è coerente per niente e non sono solo gli alunni a dirlo) in più, come se non bastasse all'ultima ora ho fatto una pessima interrogazione di economia politica a rovinarmi la media del 7 e mezzo.
 sono crollata. ho pianto. e odio il fatto di essere stata così tanto forte per poi crollare nei momenti meno opportuni, difronte alla classe e alla prof per un banalissimo brutto voto soprattutto perchè poi i compagni ti si stringono intorno per consolarti quando in  questi momenti invece, vorrei stare sola . e li respingo perchè non potranno mai capire la situazione e quindi è  inutile dare fiato alla bocca per cercare di spiegargli come mi sento.
il punto non è il voto ovviamente.( che tra parentesi poi, almeno quello di economia , non me lo ha messo per pietà e buon cuore) il punto è che ho saltato così tanta scuola che mi viene difficile studiare ed è tremendamente frustrante!
sono consapevole del fatto che la scuola non è tutto nella vita ma è anche vero che non vorrei restarci un anno in più.
in tutti questi mesi ho fatto i conti con professori comprensivi, certo. ma anche con professori altamente menefreghisti che evidentemente non sanno cosa voglia dire soffrire. è un periodo brutto perchè in famiglia ne stanno succedendo di tutti i colori ed è da un anno ormai che ho il morale a terra e proprio quando cerco di pensare positivo ed essere un po' più allegra ecco che subentra la scuola a rovinarmi tutto.
non so più cosa fare o pensare. come andrà andrà. sono VIVA ed è questo che davvero conta!

No comments:

Post a Comment