Pages

.

Calvizile femminile del modello: Diagnosi e trattamenti

Calvizile femminile del modello: Diagnosi e trattamenti


Per lo più, la parte centrale della testa allarga dovuto riduzione diffusa della densità dei capelli, che coinvolge il cuoio capelluto e la parte superiore frontali. Alcune donne possono avvertire la perdita di capelli su alcune piccole zone del cuoio capelluto frontale mentre altre possono avvertire l'effetto sull'intero cuoio capelluto compreso le zone di parietale e di occipital. Durante la perdita di capelli, le donne mantengono solitamente un orlo di capelli lungo la linea sottile frontale.


Valutazione del laboratorio

La maggior parte delle donne con calvizile del modello hanno il periodo mestruale normale, la fertilità normale e funzione endocrina normale, compreso i livelli corretti di androgeni di circolazione. Di conseguenza, avrebbero bisogno soltanto di vasta prova ormonale quando i sintomi ed i segni dell'eccesso dell'androgeno diventano realmente visibili. La misura del laboratorio del testoterone del siero, del solfato di dehydroepiandrosterone e della prolactina totali o liberi é adatta quando il irsutismo, l'acne cistica insensibile severa, il virilization, o la galattorrea sono presenti. La misura del thyrotropin del siero, ferro e ferritina di siero e conteggio di anima completa può eliminare le cause comuni di perdita di capelli.


Diagnosi differenziale dell'alopecia Androgenetic

href= http://www di Androgenetic in women può essere confusa con il precedente stato. Ciò é malgrado il fatto che le caratteristiche dell'effluvio cronico di telogen siano distinte. In ogni modo, le sezioni orizzontali di una biopsia del cuoio capelluto contribuiscono a distinguere le due circostanze una volta che il rapporto dei capelli terminali ristringe.


Morfologia

Col passare del tempo, i capelli nella calvizile del modello sono miniaturizzati progressivamente. Questi capelli comprendono i papillae e le tabelle, così come i pozzi dei capelli. Tuttavia, il grado di perdita di capelli in donne non é estremo come é con alcuni uomini. Le donne con perdita di capelli del modello hanno un mosaico dei capelli del variabile-diametro nella regione commovente della parte superiore del cuoio capelluto. Il gioco aumentato fra i capelli fa la parte centrale comparire più largamente sopra il cuoio capelluto frontale confrontato al cuoio capelluto occipital.

In alcuni casi, il volume dei capelli può ancora sembrare normale ma i capelli smetterebbero di diventare la relativa lunghezza precedente e normalmente risultano per assottigliare l'estremità distale. La perdita di capelli femminile del modello é veduta sulle donne tramite diminuzione visiva nella densità dei capelli mentre negli uomini, esso é da calvizile sulle zone commoventi.


Trattamento dell'alopecia Androgenetic

La perdita di capelli é un risultato del ciclo anormale dei capelli. A causa di questa, é teoricamente rovesciabile. Tuttavia, le opzioni correnti di trattamento hanno limiti nella loro prestazione ed in alcuni casi, solo i piccoli miglioramenti nella densità dei capelli possono essere veduti. La calvizile avanzata del modello può già essere difficile da trattare perché i danni irreparabili possono già avvenire sulla cellula formativa follicolare quando l'infiammazione ha circondato la zona del rigonfiamento del follicolo. Alcuni programmi sistematici di trattamento per questo caso includono:
Il trattamento corrente per calvizile del modello é Minoxidil. Il meccanismo esatto da cui Minoxidil funziona non é conosciuto ma il trattamento sembra interessare il follicolo di capelli in tre sensi: aumenta la portata dei follicoli di tempo spende in anagen, suscita i follicoli che sono in catagen ed ingrandice i follicoli reali. In effetti, i capelli di vellus ingrandicono e sono convertiti in capelli terminali e liberarsi é ridotto.

L'estrogeno esogeno può essere usato per trattare la calvizile del modello, ma questo regime non é più molto in uso a causa di efficacia di Minoxidils.


Finasteride é stato efficace sugli uomini con calvizile del modello ma definitivamente era rischioso sulle donne. Questo regime non é consigliabile per le donne che sono ancora nella loro età di gravidanza a causa della presenza di inibitori 5a-reductase che possono causare le anomalie esterne degli organi genitali in feti maschii.

Hairstyling, prendere in giro, colorare, i permanents e l'uso dello spruzzo di capelli sono mezzi di fare fronte agli effetti cosmetici di calvizile del modello. Tuttavia, quando la perdita di capelli é grave, la persona commovente può scegliere usare le parrucche.


Il trapianto dei capelli é un'altra opzione poiché già é stato accettato nel trattamento della calvizile del modello sugli uomini. Ora, inoltre sta usando per trattare la perdita di capelli femminile anche se molto poche donne vanno soltanto per questo tipo di trattamento a causa del costo e del trauma possibile che possono andare con esso.

Per quelle donne che hanno incontrato i trattamenti inefficaci ed infruttuosi per perdita di capelli, l'ambulatorio può essere un'altra opzione e così, il metodo più adatto per loro.



Conclusione

La perdita di capelli del modello in donne si compone di molti fattori di cui le caratteristiche sono geneticamente risolute. È possibile che sia i meccanismi androgeno-dipendenti che androgeno-indipendenti contribuiscano a questa forma sconosciuta di perdita di capelli. In donne, é modellato solitamente con l'assottigliamento più profondo sopra il cuoio capelluto frontale e parietale e con maggior densità sopra il cuoio capelluto occipital. La perdita di capelli insolita in donne può frustrare la stima di sé, il benessere psicologico e l'immagine del corpo. A causa di questo, per il medico é abbastanza vitale informare i loro pazienti commoventi che la perdita di capelli potrebbe determinare gli effetti contrari sulla qualità di una vita delle persone.



No comments:

Post a Comment