Pages

.

Perdita e supplementi di capelli

Perdita e supplementi di capelli


Non era fino ai suoi metà di-anni '50 che il mio padre ha cominciato perdere i suoi capelli. Ricordo le scatole delle lozioni, scremo, riscaldando i rilievi di massaggio che hanno continu aare venire alla sua casa (molto a delusione della mia matrigna). Ma la sua linea sottile ha continu aare retrocedere e una decade più successivamente, solo un trapuntare bene-unto ha rimanere la parte superiore della sua testa.

La genetica ha avuta mólto fare con la sua situazione. Il mio fratello più anziano, quasi 60 ora, sta mostrando lo stesso modello di capelli d'assottigliamento. Ma, diverso del mio padre, ha molto più opzioni di trattamento a sua disposizione.

Le cause per perdita di capelli possono allontanarsi la gamma dalla genetica, i trattamenti medici come la chemioterapia, eczema o allergie della pelle, eccessivo sforzo, nutrizione difficile, cambiamenti ormonali come menopausa e “andropause„ IN CORRELAZIONE, tiroide under-active, disordini immuni a trichotillomania, un disordine psicologico in cui la gente é costretta ad estrarre i loro capelli. Uno studio in Inghilterra inoltre ha indicato un collegamento diretto fra il fumo e la perdita di capelli. Inoltre ha indicato che i fumatori erano 4 volte più probabili da avere capelli grigi che i non-fumatori.

Alcune circostanze possono essere trattate medicamente attraverso le droghe come minoxidil ed i corticosteroidi. Altri potrebbero richiedere qualcosa più drastico, come il trapianto follicolare dei capelli, una forma di ripristino chirurgico dei capelli che fornisce i benefici durevoli. Il costo, tuttavia, può essere proibitivo.

Ma per noi le gente normali nei nostri anni 30, gli anni 40, persino gli anni 50, chi sono appena cominciando notare i nostri capelli d'assottigliamento, le che misure del preventivo o il completamento possono noi catturare per minimizzare la perdita di capelli?

Poiché i capelli sani dipendono dalla salute del cuoio capelluto (capelli richiedono un rifornimento abbondante di anima sostanza-ricca di nutrire i follicoli di capelli nel cuoio capelluto) che ha significato che mangiare nutrizionalmente i pasti equilibrati promuoverà i follicoli sani e lo sviluppo sano dei capelli. In un'intervista recente, Dott. Shari Lieberman Ph. La D SNC, uno scienziato di nutrizione e fisiologo di esercitazione all'università di Bridgeport, CT, sostiene che le diete di arresto sono state responsabili di molti casi di perdita di capelli: “Realmente sono andato fuori da molta proteina ed a volte vederò la perdita che di capelli in donne per quella„ IN CORRELAZIONE

Ci é senza dubbio che i ricchi quotidiani di dieta in proteina, buoni carburatori e grassi essenziali é importanti per salute dei capelli. I capelli sono molto sensibili agli squilibri del minerale o della vitamina nel corpo. Un cuoio capelluto a fiocchi può essere causato da troppo poca vitamina A; tuttavia, troppa vitamina A può anche determinare la perdita di capelli. I supplementi, una volta intrapresi una base costante, al dosaggio medio o standard suggerito sotto o ad un dosaggio suggerito dal vostro medico, possono essere un forte fattore dissuasivo a perdita di capelli prematura. Consideri quanto segue:

a) Olio dell'enagra ed olio del seme di lino. Entrambi sono ricchi in acidi grassi omega-3 che sono essenziali per forti, capelli sani. L'olio dell'enagra contiene un acido gamma-linolenico denominato grasso speciale (GLA) che i convertiti del corpo a hormonelike compone le prostaglandine denominate. Il GLA in olio dell'enagra direttamente é convertito in prostaglandine antinfiammatorie che sono efficaci contro le allergie della pelle e di eczema. La cattura dell'olio dell'enagra (1000mg 3 cronometra un giorno) impedirà la perdita di capelli che é causata dall'eccesso che si sfalda e che si libera della pelle sul cuoio capelluto.

b) L'olio di seme di lino (14 g un il giorno) fornisce le sostanze denominate lignans che possono contribuire a combattere il cancro, i batteri, i virus ed i funghi. L'olio di seme di lino amplifica la salute di capelli e dell'unghia ed accelera la guarigione delle lesioni del cuoio capelluto che possono contribuire a perdita di capelli. Uno studio recente che fa partecipare 10 uomini fra le età di 20 e di 70 nelle fasi varianti di calvizile maschio del modello (AGA) ha indicato che 8 degli oggetti hanno segnalato il miglioramento modesto del loro stato di perdita di capelli, uno ha segnalato che molto miglioramento ed un oggetto ha segnalato a nessun effetto. Durante lo studio, i numeri quotidiani di perdita di capelli sono diminuito e 50 per cento degli oggetti hanno notato una diminuzione nella secrezione dell'olio in loro cuoio capelluto.

c) Lo zinco (30mg) può amplificare la funzione della tiroide e ridurre la perdita di capelli che viene da una tiroide underactive. Lo zinco deve essere catturato con il relativo rame del compagno (mg 2 un il giorno) per effettuare l'estratto conto minerale adeguato nel corpo. Il rame inoltre contiene la melanina, il pigmento che colora i capelli e la pelle e può contribuire ad invertire o fare ritardare graying prematuro. Lo zinco può anche interessare i livelli di androgeni, gli ormoni in questione in certa forma di perdita di capelli genetica.

d) La biotina (magnetocardiogramma 1000 un il giorno) ed il complesso della vitamina B-50 (1 ridurre in pani due volte al giorno) possono anche ridurre il oiliness ed il flakiness del cuoio capelluto e rinforzare lo stato dei capelli.

Altre procedure preventive potrebbero comprendere un massaggio settimanale del cuoio capelluto per stimolare il flusso sanguigno e ridurre lo sforzo che può contribuire a perdita di capelli, portante un cappello per proteggere i capelli ed il cuoio capelluto da danno del sole ed evitante il trattamento abrasivo dei capelli come i permanents o colorare.



No comments:

Post a Comment