Pages

.

Terapia della cellula formativa di perdita di capelli: Una nuova tecnica

Terapia della cellula formativa di perdita di capelli: Una nuova tecnica


In primo luogo di tutti dobbiamo conoscere che cosa la cellula formativa é. Le cellule formative sono le prime particelle elementari del nostro corpo. Interamente abbiamo cominciato mentre una cellula formativa ed allora successivamente diviso in milioni di cellule mentre ci siamo sviluppati col passare del tempo. Allora un processo d'inversione di fare diminuire le cellule formative comincia, poiché otteniamo più vecchi. Il processo ottiene più velocemente se soffriamo dalle malattie come l'attacco di cuore, il colpo, cancro, il diabete ecc.

Nella terapia della cellula formativa, le cellule formative sono utilizzate come rimontaggio delle cellule nocive o guasti nel corpo. Sul cuoio capelluto le cellule guasti non coltivano i capelli e la zona diventa nuda, che denominiamo calva. Ora se sostituiamo le cellule guasti sul cuoio capelluto con i nuovi con la terapia della cellula formativa allora il punto calvo può essere trasformato in una zona piena di capelli. Ciò é i locali di base della terapia della cellula formativa per il trattamento della calvizile. Dopo usando questa terapia per trattare la calvizile, specialmente calvizile maschio del modello, alcuni hanno avvertito i buoni risultati ed alcuni non hanno avuti buoni risultati. La ricerca é ancora sopra ed eventualmente l'indice di successo migliorerà durante gli anni venturi.

Nel laboratorio scientifico, le cellule formative sono prodotte ed allora queste cellule sono iniettate nelle zone calve del cuoio capelluto. Se il primo tentativo di generare i capelli allora non funziona i medici provano ancora ma il risultato non é garantito mentre il processo é in una fase iniziale. Se volete provare la terapia della cellula formativa per perdita di capelli potete metterti in contatto con un dermatologist per lo scopo.



No comments:

Post a Comment