Pages

.

Capelli che tessono ed innesto dei capelli

Capelli che tessono ed innesto dei capelli


Relativo la scienza di tessitura o di intrecciare dei capelli umani o sintetici alle radici di esistenza, capelli sani in modo che si sviluppino con capelli naturali, così dando l'impressione di uno sviluppo spesso. La relativa integrazione dei capelli o intensificazione anche denominata dei capelli. Relativo una procedura adatta per la gente con capelli d'assottigliamento. Il relativo non qualcosa che richieda una chiamata dell'ospedale; relativo fatto solitamente in saloni come procedura provvisoria.

Come funziona?

Due o tre pozzi di capelli naturali o dello synthetic sono tessuti nella zona di radice. Alcuni dei capelli naturali sono tessuti insieme o intrecciati per fungere da ancoraggio, a cui i trapuntare aggiunti sono cuciti, tessuti, lavorati a maglia o incollati. Le estensioni devono essere riposizionate ogni cinque o sei settimane mentre i capelli naturali si sviluppano fuori.

Suoni complessi.

Sono. Oltre al tedio puro degli ambulatori ripetuti, la procedura sollecita i capelli attuali pure. Inoltre, mantenere il cuoio capelluto ed i capelli puliti é un problema, come il lavaggio vigoroso potrebbe allentare i nuovi capelli. Il Consiglio americano di perdita di capelli raccomanda la procedura soltanto per la gente con abbondanza di capelli sani e quella anche, per i periodi non più lungamente di alcune settimane. Una prova di zona é essenziale per accertarsi che la persona che subisce la procedura non sia allergica a c'é ne degli adesivi o degli innesti utilizzati.

Innesti per i capelli

Un innesto non-surgical é il termine vestito-in su ora usato per una procedura semplice che é stata aggiornata nel corso degli anni. Realmente, un innesto non chirurgico descrive il collegamento di un sistema dei capelli a capelli attuali con colla chirurgica e la guarnizione successiva per accertare le adjunte si mescola con capelli naturali.

Che cosa circa le soluzioni più a lungo termine?

Innesto dei capelli. Ciò é il metodo chirurgico più popolare, ma può essere fatta soltanto sulla gente che é parzialmente calva. I risultati sono permanenti e possono essere realizzati in quattro o cinque sedute. La procedura coinvolge rimuovere i follicoli di capelli dalla parte posteriore della testa (dove lo sviluppo é il più persistente) ed impiantandoli sul paté. Questi capelli si sviluppano naturalmente, non richiedendo azione di follow-up. Itll non assomiglia mai ad una criniera spessa, ma al relativo presentabile.

Espansione del tessuto

Coinvolge impiantare gli aerostati del silicone con la pelle del cuscinetto dei capelli da qualsiasi lato della testa. Gli innesti sono all'interno della pelle sopra le orecchie in modo che la parte del cuscinetto dei capelli della testa si espanda. Le espansioni allora re-sono innestate davanti alla testa, in modo da i capelli sembrano svilupparsi naturalmente da là.

Ciò richiede due procedure chirurgiche, una ai tempi di impianto e l'altra per re-innestare.

Degli svantaggi alle procedure chirurgiche?

Può gonfiare, battere o dolore delicato che inibisce l'attività normale per una coppia di giorni dopo la procedura. Ci può anche essere l'intorpidimento sulla parte posteriore del collo, da dove una striscia di pelle é rimossa. Inoltre, il relativo importante ricordarsi che diversi tipi e caratteristiche dei capelli quale l'influenza dei capelli ondulati o ricci i risultati.



No comments:

Post a Comment