Pages

.

pomeriggio a Milano

oggi ho approfittato del ponte dei santi per andare a farmi un giro insieme a mio fratello a Milano (ovviamente era  super caotica e piena di gente come ogni grande città durante i ponti,i week end o le festività in generale.)e ci siamo fatti un giro  camminando tantissimo e girando per i negozi ( era tanto tempo che non facevo un podi shopping e ne avevo decisamente bisogno) poi giustamente presi da una fame incredibile ci siamo fermati da Mc' Donalds  a San Babila verso le 5 e mezza per mangiare qualche cosa.
poi ci siamo diretti in piazza duomo e abbiamo saputo che da adesso si possono adottare le guglie del duomo: "Adotta anche tu una guglia". da adesso non va più di moda adottare i bambini del terzo mondo o gli orfani che hanno bisogno di una famiglia... no, va di moda adottare le guglie del duomo perchè probabilmente il comune non ha soldi a sufficienza per ristrutturarle(Dio solo sa quanto il comune di Milano abbia speso in tutti questi anni per le varie ristrutturazioni del duomo).
 io mi immagino già  una scena del tipo: "oh, guarda! l'hai vista quella guglia in alto a destra?, l'ho adottata!"



No comments:

Post a Comment