Pages

.

una settimana dal rientro..

In vacanza mi rilasso sempre tanto, è inutile dirlo, e sapere che domenica torno a casa,  con l'esame che si avvicina e tutto lo stress che ancora  non so per quale motivo, sento solo in città, mi viene ansia.
In vacanza sembra davvero tutto più bello, vedi la gente che in città lavora 24 ore su 24 senza un attimo di riposo e al mare chiacchiera con il vicino di ombrellone in tutto relax.
Credo sia bellissimo.. Ormai sono 10 anni che vengo con la mia famiglia qui, tra noi "vacanzieri" ormai ci si conosce tutti e ogni anno ci si ritrova un po' più cresciuti, un po' piu invecchiati.. la sera si chiacchiera, si mangia tardi insomma un'altra vita!
Questa finalmente è stata la vacanza con la V maiuscola dopo gli ultimi due anni... E mi ritengo fortunata per questo..
Per il resto devo dire che va tutto bene, lo studio della matematica ormai è finito e si tratta solo di ripassare le ultime cose.
Mi scuso se negli ultimi post sto chiacchierando alla grande del piu e del meno e di cose che magari nemmeno vi interessano ma prometto che tornata a casa, ho in progetto alcuni post che per ora sono solo bozze ma che cercherò di ultimare e anche una piccola novità in cantiere!

Buon rientro o prosecuzione di vacanza..

No comments:

Post a Comment