Pages

.

Risolvi i problemi estetici della pelle con il trattamento laser

Entra nel mondo del ringiovanimento facciale con il trattamento laser per la cura della pelle, dove la scienza e l'esperienza si uniscono per renderti più bella.
 
Il trattamento laser per la pelle è un'eccellente innovazione del ventunesimo secolo. E' un tipo di trattamento che ti permetterà di risolvere i difetti della pelle del viso e non solo.
 
Tutte noi desideriamo migliorare il nostro aspetto esteriore, apparire più giovani, radianti e con una pelle liscia e levigata senza rughe e imperfezioni. Le tecniche al laser per il trattamento dei difetti della pelle possono realizzare il sogno di dare una seconda giovinezza alla tua pelle, rendendola più morbida e liscia.
 
Le tecniche avanzate del laser a doppia lunghezza d'onda e luce pulsante intensa, PhotoLift, permettono ai pazienti di ringiovanire la propria pelle in modo selettivo e preciso. Le rughe, le macchie della pelle, i capillari rotti, le macchie dovute ad una sovraesposizione ai raggi solari UV, le vene varicose nelle gambe e i peli nel corpo di una donna possono essere rimossi facilmente con il laser.
 
La depilazione è un problema che preoccupa tutte le donne. Il laser permette di rimuovere i peli perfettamente per raggiungere un risultato duraturo per una rimozione permanente dei peli del corpo di una donna. Il laser rimuove rapidamente ed efficacemente i peli da tutte le aree del corpo ed è efficace sia sulla pelle chiara che sulla pelle scura.
 
Un altro trattamento offerto dal laser è nella cura dell'eccessiva sudorazione. L'iperidrosi è una condizione dove il corpo suda troppo a prescindere dalle circostanze. Le aree colpite da eccessiva sudorazione sono i palmi delle mani, le ascelle, la fronte e i piedi. Il trattamento laser può essere utilizzato per curare la sudorazione eccessiva.
 
I trattamenti laser hanno aiutato con successo migliaia di pazienti con problemi alla pelle che vanno dall'acne ai peli sul corpo. I trattamenti laser possono risolvere definitivamente i tuoi problemi estetici, aiutandoti a sentirti meglio con te stessa e ad accettare il tuo corpo.
 
Le tecniche laser per la cura della pelle sono sicure e precise, e al giorno d'oggi non troppo costose.
reade more... Résuméabuiyad

Le sostanze chimiche contenute in alcuni cosmetici danneggiano la tua pelle

La tua bellezza può essere la chiave del successo. Ma in questo caso devi avere una pelle sana, perché la bellezza passa dalla tua pelle, e una pelle sana ha un'aspetto bello e piacevole. Al contrario una pelle poco curata, spenta o disidratata non trasmette un senso di bellezza.
 
Se hai problemi con la tua pelle e vuoi renderla più bella e piacevole alla vista e perché no anche al tatto, puoi prendere in considerazione l'utilizzo di prodotti naturali per la cura della pelle. Questi prodotti sono consigliati poiché non danneggiano la tua pelle e non portano a reazioni allergiche.
 
Al giorno d'oggi i prodotti naturali per la cura della pelle sono sempre più utilizzati a causa dell'aumento di sensitività ed allergie nella popolazione. Un gran numero di persone non può usare prodotti per la cura del corpo a base di composti chimici a causa di questi poblemi.
 
Ma cosa fare in questi casi? Le persone che soffrono di allergie o che hanno la pelle sensibile come fanno a prendersi cura della propria pelle?
 
Queste sono domande che turbano molte persone. Ma fortunatamente c'è una soluzione a questo problema. Se hai la pelle sensibile e soffri di reazioni allergiche ad alcuni cosmetici puoi utilizzare dei prodotti naturali per la cura della pelle che non aggrediscono la pelle. I prodotti naturali contengono antiossidanti, estratti di semi d'uva, oli essenziali, proteine della seta e vitamine A, C, E e D.
 
Quando usiamo i prodotti per la cura della pelle del nostro viso dobbiamo stare ancora più attenti, poiché la pelle del viso è molto sottile e sensibile alle irritazioni e alle allergie. Se la pelle del viso viene curata con i prodotti cosmetici sbagliati, contenenti ingredienti aggressivi e dannosi, la barriera protettiva naturale della pelle può essere danneggiata. Come risultato il nostro viso diventerà più vulnerabile alla secchezza, alle irritazioni ed all'invecchiamento prematuro della pelle. Pe la cura della pelle del viso puoi usare dei saponi naturali, e delle creme idratanti sempre a base di ingredienti naturali. E non dimenticare di utilizzare periodicamente dei prodotti esfolianti naturali e di applicare spesso delle maschere facciali a base di oli essenziali estratti da piante.
 
L'industria dei prodotti naturali e organici per la cura del corpo e della pelle cresce del 20% ogni anno poiché sempre più persone evitano di utilizzare prodotti cosmetici che contengono sostanze chimiche pericolose per la pelle. Che aspetti, unisciti a queste persone e utilizza anche tu i prodotti naturali per la cura della pelle, il tuo corpo ti ringrazierà!
reade more... Résuméabuiyad

Prenditi cura della pelle del tuo viso con prodotti naturali

Varie condizioni ambientali influiscono sulla tua pelle in modi diversi, in particolare sulla pelle del viso. A differenza di altre parti del corpo, il viso è sempre scoperto. Il sole, il freddo e il vento, per non nominare l'inquinamento, possono danneggiare la delicata pelle del viso, e proprio per questo la pelle del viso necessita di cure e attenzioni particolari. Ma prima di fare una decisione considera l'utilizzo di prodotti naturali per la cura del viso.
 
E' risaputo che l'assenza di profumi e coloranti nei prodotti naturali per la cura della pelle del viso rendono questi prodotti sani e sicuri, ma tuttavia costano più dei comuni cosmetici. Ma possiamo mantenere le nostre cure facciali evitando prodotti per la cura della pelle troppo costosi. I prodotti esfolianti e idratanti fatti in casa, come le maschere facciali fai da te, possono sostituire facilmente altri prodotti per la cura del viso.
 
Usa delle maschere facciali idratanti se hai la pelle secca. La pelle secca porta ad un assottigliamento dello strato di pelle del viso e di conseguenza porta alla comparsa di rughe. Per evitare i segni dell'invecchiamento precoce è importante idratare il viso con delle maschere idratanti che aiutano a mantenere l'umidità naturale della pelle. La maschera facciale penetra gli strati più interni della pelle, nutrendo e ringiovanento la pelle del viso. La maschera facciale, combinando agenti idratanti delicati sulla pelle del viso, nutre la pelle di antiossidanti e composti che proteggono il corpo dalla formazione dei radicali liberi, che si formano con l'esposizione diretta alla luce del sole e all'inquinamento.
 
John Burroughs aveva ragione quando diceva che la natura insegna più di quanto predica. Di fatto è madre natura stessa a prendersi cura della nostra salute. Così una maschera facciale a base di uova e miele, o una maschera facciale rinfrescante al pomodoro, o ancora una maschera facciale idratante al cetriolo ristorano il pH naturale della pelle e bilanciano e mantengono l'idratazione della pelle del nostro viso in modo del tutto naturale.
reade more... Résuméabuiyad

Consigli per avere dei capelli sani e belli utilizzando solo metodi e prodotti naturali

Avere dei capelli sani, robusti e lucenti è il desiderio di ogni ragazza e di ogni donna.
 
I capelli possono essere di diversi tipi: lisci, ondulati o ricci. I capelli lisci sono spesso difficili da arricciare; tendono ad essere grassi ma si danneggiano meno facilmente. I capelli ondulati sono resistenti allo styling e tendono ad essere crespi e ribelli. I capelli ricci spesso sono molto grossi ed anch'essi si increspano e sono ribelli.
 
Al giorno d'oggi avere dei capelli sani e belli è diventato un compito difficile. Esistono diversi fattori che danneggiano e rovinano i nostri capelli.
 
I capelli si seccano facilmente e questo diminuisce la loro vitalità e la loro brillantezza. Gli shampoo che contengono sostanze chimiche possono portare alla caduta dei capelli. Allo stesso modo l'uso costante dell'asciuga capelli danneggia pesantemente i capelli.
 
Cosa fare per tenere i capelli sani e belli? Dobbiamo imparare dei metodi per proteggere i capelli dai danni. Per questo scopo la soluzione migliore è utilizzare dei prodotti naturali per la cura dei capelli.
 
Puoi usare gli oli essenziali. Sono estratti da varie parti delle piante, così come le foglie, i fiori, i semi, la frutta o le radici. Questi oli essenziali non devono essere applicati direttamente sui capelli ma prima vanno mischiati con oli vegetali così da far sì che gli oli essenziali siano assorbiti dai capelli e dalla cute minimizzando le possibili irritazioni. Per ottenere i risultati migliori con gli oli essenziali è necessario consultarsi con un medico.
 
Esiste un altro buon metono per la cura dei capelli attraverso l'uso delle uova crude. Le uova crude vanno usate come una maschera per i capelli. Le uova creano un impatto necessaio per i tuoi capelli sporchi e secchi, così che i tuoi capelli possano rigenerarsi. La forma dei capelli è mantenuta grazie alla presenza di elementi importanti. Mischia due tuorli d'uovo con due cucchiaini di olio di ricino. In seguito massaggia questo miscuglio sui tuoi capelli. Lascialo per un po' di tempo e poi risciacqua bene. Questo è un modo semplice ma efficace per prendersi cura dei propri capelli in modo naturale.
 
Se vuoi tingere i capelli scegli delle tinture per capelli che contengono ingredienti naturali. In questo caso eviterai sia di danneggiare i capelli sia di andare incontro a reazioni allergiche causate dalle tinture per capelli contenenti sostanze chimiche.
 
Questi consigli ti aiuteranno a migliorare la qualità dei tuoi capelli utilizzando solo prodotti naturali per la cura dei capelli. Fai brillare i tuoi capelli di salute e bellezza usando prodotti naturali.
reade more... Résuméabuiyad

Acne e brufoli, un problema di molti giovani: alcuni consigli fai da te per risolvere alcuni problemi della pelle.

I problemi alla pelle sono comuni per tutti, ma diventano più presenti nelle ragazze giovani.
 
Quasi l'80% della gente ha avuto l'acne almeno una volta nella propria vita. Queste si sono di sicuro rivolte all'uso di qualche prodotto per la cura della pelle.
 
I problemi alla pelle del viso sono causati da diversi fattori. Una delle ragioni dei problemi alla pelle nei giovani è l'aumento dei livelli ormonali ed i cambiamenti corporei. Questi cambiamenti sono riflessi nella pelle. Per alcuni giovani si tratta di qualche brufolo occasionale. Per altri giovani, se non si interviene con un trattamento specifico, si va in contro ad una condizione cronica chiamata acne.
 
L'acne è un problema della pelle del viso ben noto a molti giovani, caratterizzato da brufoli. Di solito le parti del viso più colpite dall'acne sono le guance e la fronte. Nella maggior parte dei casi ciò è dovuto ad uno sbilanciamento ormonale.
 
Cosa fare? Come trovare il giusto trattamento per l'acne?
 
Esistono vari trattamenti laser o abrasivi per curare l'acne, ma queste due opzioni sono molto costose.
 
Alcuni dermatologi offrono una via facile e veloce per trattare l'acne. Bagna un asciugamano con acqua calda e tienilo sui brufoli sinché l'asciugamano non diventa freddo, allora applica una pomata per l'acne. Questo procedimento dev'essere ripetuto due o tre volte al giorno. Attenzione a chi tenta di coprire l'acne con il trucco poiché i cosmetici possono peggiorare il problema.
 
Non bisogna toccare i brufoli poiché ciò risulterebbe in cicatrici e infezioni. Per eliminare i batteri dai brufoli applica polpa di pomodoro sul viso e risciacqua dopo 10-15 minuti. Questo procedimento dev'essere compiuto una volta al giorno. Usa una crema esfoliante per eliminare le cellule morte della pelle.
 
Questi consigli sono metodi semplici ed efficaci per pulire i brufoli e l'acne. Perciò non essere pigra e fai di queste cure fai da te per l'acne una routine giornaliera.
reade more... Résuméabuiyad

Cura dei capelli ricci: make it easy!

I capelli ricci sono sempre stati affascinanti e sono sempre stati considerati più belli ed eleganti dei capelli lisci. Tuttavia nonostante l'aspetto seducente che possono avere i nostri capelli ricci, spesso ci lamentiamo di essi. Ma sappiate che avere dei capelli ricci è un sogno per le donne con i capelli lisci. Tuttavia è da dire che queste donne non hanno mai sperimentato i problemi derivanti dall'avere i capelli ricci.
 
Non è un segreto che i capelli ricci sono difficili da curare, ma vale senz'altro la pena prendersi cura di loro in modo speciale. Esistono una gran varietà di prodotti naturali per la cura dei capelli ricci che possono aiutare in modo efficace chi ha problemi con i propri capelli ricci. Se poi si combinano questi prodotti con alcuni consigli degli esperti, i vostri ricci non saranno più ribelli e crespi.
 
Prima di tutto non è consigliabile lavare i capelli ricci più di 3 volte alla settimane. I capelli ricci amano asciugare naturalmente, perciò non li asciugate con l'asciugacapelli. Un'altra cosa, mai spazzolare i capelli ricci quando sono già asciutti. Bisogna evitare di toccarli il più possibile altrimenti i capelli ricci perderanno la loro grazia.
 
Ma la cosa più importante è evitare i prodotti per la cura dei capelli che contengono sostanze chimiche tossiche pericolose per la salute dei tuoi capelli. Questo non si applica solo ai capelli ricci. I prodotti naturali per la cura dei capelli sono consigliati per ogni tipo di capelli. I prodotti per la cura dei capelli contenenti sostanze chimiche raggiungono i risultati prefissati molto velocemente, e questo può ingannare l'utilizzatore finale, ma quel che conta davvero è che questi risultati non durano a lungo. Con il tempo i capelli si danneggiano e perdono la vitalità e la brillantezza naturale. I prodotti naturali per la cura dei capelli coprono ogni varietà di prodotti, si va dagli shampo, ai balsami, alle maschere idratanti e rafforzanti per capelli. Esistono anche spume e lacche naturali specifiche per i capelli ricci che vi permetteranno di tenere i vostri capelli ricci sempre in ordine.
 
La cura dei ricci dipende anche dalla forma della testa. E' importante trovare un bravo parrucchiere che vi consigli il taglio giusto in base alla forma del viso.
 
E d'ora in poi non lamentatevi perché avete i capelli ricci, anzi ringraziate la natura che vi ha fatto questo dono.
 
La cura dei capelli ricci non è così irritante e stressante come può sembrare a prima vista. Tutto dipende dalla vostra abilità e dalla vostra forza di volontà. I vostri capelli ricci sono un dono, perciò curateli con amore e attenzione e verrete ricompensate.
reade more... Résuméabuiyad

I prodotti di bellezza per la cura della pelle possono essere dannosi per la tua salute

Per tutte noi la bellezza della nostra pelle è uno dei segni più importanti della salute del nostro corpo. Questa è la ragione per cui dobbiamo scegliere i prodotti di bellezza per la cura della pelle con molta cautela.
 
Secondo alcuni sturi le donne di una certa età usano 12 prodotti per la cura della pelle mentre le ragazze ne usano 17. Questo dato è da tenere in considerazione poiché non tutti i prodotti cosmetici sono sani per la pelle.
 
Esistono sostanze ampiamente usate nei prodotti per la cura delle pelle delle quali è provata la pericolosità sulla pelle, così come disordini ormonali e tumori. Nel 2005 i ricercatori dello Skin Deep Reporto hanno scoperto che il 33% dei prodotti per la cura della pelle possono causare il cancro, mentre il 45% di questi sono pericolosi per il sistema riproduttivo. Ed il 60% può causare disordini ormonali.
 
Le quattro famiglie di sostanze chimiche più pericolose usate nei prodotti per la cura della pelle sono lo ftalato, il triclosano, il parabene ed i muschi. Il problema è che non esistono delle leggi che regolamentino l'utilizzo di questi elementi nei prodotti per la cura della pelle, e le compagnie di cosmetici sono libere di utilizzarle nei loro prodotti di bellezza.
 
Perciò sta a noi scegliere i prodotti giusti per la cura della pelle. Ad esempio meglio optare per delle creme al succo di mango, salutare non solo per l'organismo ma anche per la pelle.
 
Evita le sostanze chimiche in qualsiasi cosa che mangi o bevi. E ricorda di evitare anche i prodotti per la cura della pelle che contengono sostanze chimiche poiché vengono assorbite dall'organismo.
reade more... Résuméabuiyad

I problemi dei capelli hanno una soluzione: forfora, perdita dei capelli, capelli grassi ecc..

I nostri capelli giocano un ruolo immenso nel nostro aspetto. Perciò è buona norma curarli costantemente.
 
Ma i capelli non possono autoripararsi. Questo è il motivo per cui hai bisogno di proteggerli, dal momento che i capelli riflettono la salute del tuo corpo.
 
Per ravvivare i tuoi capelli e tenerli sani e brillanti mantieni la tua cute pulita e fresca.
 
Le sostanze nutritive fornite dai prodotti naturali per la cura dei capelli sono la chiave per dei capelli sani. Ma per renderli più efficaci devono raggiungere la radice dei capelli poiché la tensione nella cute o i depositi di grasso bloccano la circolazione del sangue, seccando la cute e così togliendo nutrimento ai capelli.
 
Fai un trattamento pre-shampo con erbe naturali come henné, neem e sandalo. Puoi aggiungere caglio di latte e uova. Applicalo alla cute per combattere la secchezza e lo sporco dei capelli.
 
Segui una dieta bilanciata ricca di minerali, proteine e vitamine, essenziali per dei capelli sani. Molto importanti sono il ferro, lo zolfo, lo zinco, il complesso di vitamine B e la vitamina C.
 
I prodotti naturali per la cura dei capelli possono curare i tuoi capelli nel modo migliore. Per i capelli secchi puoi usare dell'olio estratto da erbe. Massaggia la tua cute con esso almeno due volte alla settimana. Usa uno shampo gentile a base di erbe, ed evita gli shampo che contengono sostanze chimiche. Queste possono rovinare i capelli facendoli spezzare e creando le doppie punte. Inoltre le sostanze chimiche contenute in certi shampo rimuovono lo strato esterno di proteine presente nei capelli. Usa la piastra e l'asciugacapelli il meno possibile.
 
Se hai i capelli grassi esiste una soluzione a questo problema. Lava i capelli ogni due giorni e sciacquali con succo di limone. Usa shampo ricchi di sostanze nutritive, neem e henné. Evita i cibi grassi e mangia molti vegetali, insalata verde e frutta.
 
Un altro problema che preoccupa praticamente tutti è la forfora. Per risolvere questo problema puoi usare ancora dei prodotti naturali per la cura dei capelli. Massaggia la cute con limone e oli essenziali di rsmarino, cedro e eucalipto per ridurre la forfora. Evita di mangiare cibi grassi e carne rossa.
 
La perdita dei capelli è un altro problema. Segui una dieta ricca di zinco, minerali, proteine e vitamine soprattutto vitamine del complesso B. Uno stress eccessivo del corpo, sbilanciamenti ormonali e tiroidei possono risultare nella perdita dei capelli. Anche le sostanze chimiche contenute nelle lozioni per la permanente e nelle tinture per capelli sono responsabili della caduta dei capelli. Un rimedio può essere seguire una dieta sana. Continua ad usare shampo agli oli essenziali e tratta i capelli con degli impacchi nutrienti.
 
Lo sbiancamento dei capelli è dovuto all'invecchiamento. Lo strato medio dei capelli perde il suo pigmento, risultando nei capelli grigi. Inoltre il troppo calore, compreso quello generato da un'attività mentale costante può portare ad uno sbiancamento prematuro dei capelli. Allo stesso modo le permanenti, le tinture per capelli e l'ossigenazione dei capelli portano ad uno sbiancamento prematuro dei capelli. Se vuoi tingere i tuoi capelli, prova a farlo con delle tinture natuarli per capelli. Ad esempio usa henné più caffé per ottenere un colore castano scuro.
 
Perciò non rassegnarti se hai problemi di capelli. Usa metodi naturali per raggiungere risultati naturali e sani. Trova il trattamento giusto per i tuoi capelli e lascia i tuoi problemi alle spalle.
reade more... Résuméabuiyad

Prenditi cura delle tue unghie finte

Le unghie finte sono molto popolari al giorno d'oggi tra tutte le donne. Le unghie finte sono belle e convenienti. Tuttavia possono causare alcuni problemi di salute.
 
E' piuttosto difficile che le unghie finte causino problemi seri alla salute. Questo dipende soprattutto dalla pulizia degli strumenti utilizzati dall'estetista. Ma esiste tuttavia la possibilità che nascano dei problemi. I dermatologi rivelano quattro problemi delle unghie finte.
 
Maltrattare le unghie finte può avere serie conseguenze. Non usare mai le unghie finte come un gioco. Alcune unghie finte sono così rigide che molte persone le usano per pulire qualcosa o come cacciaviti. Il problema è che le unghie finte sono saldate a quelle vere e se le stuzzichi creerai degli spazi sotto le unghie vere dove si potranno depositare i batteri e potranno nascere delle infezioni.
 
I materiali chimici utilizzati per le unghie finte possono causare allergie ed altri problemi. Il formaldeide ed il metil metacrilato sono noti per questa particolarità. Anche i gel per le unghie possono causare problemi di allergie. Inoltre se una persona sta prendendo qualche medicinale come la tetraciclina, che reagisce con il gel per le unghie finte, ci può essere una reazione fototossica nel letto dell'unghia. Se il gel viene applicato alle unghie finte mentre si è alla luce del sole il problema può presentarsi facilmente.
 
Le lozioni per rimuovere le unghie finte e lo smalto possono essere piuttosto pericolose sia per le unghie finte che per l unghie vere. Una volta che le unghie si sono seccate iniziano a rompersi a scaglie e a spellare. Cerca di usare le lozioni per rimuovere lo smalto dalle unghie finte il meno possibile, non più di una volta alla settimana. Questo significa che devi applicare bene lo smalto sulle unghie così da non doverlo rimuovere frequentemente.
 
Se curi le unghie finte nel modo giusto non avrai problemi alla tua salute. Un'ultima cosa, cura le unghie finte come se fossero le tue vere unghie, e vedrai che non avrai problemi!
reade more... Résuméabuiyad

Anche la pelle del viso degli uomini ha bisogno di cure

Le donne sono consapevoli che la pelle del viso ha bisogno di cure speciali, mentre lo stesso non si può dire degli uomini, i quali raramente utilizzano creme di bellezza per il viso.
 
Gli uomini devono sapere che prendersi cura del proprio aspetto nel modo giusto è una delle regole principali dell'igiene. Apparte questo un bell'aspetto è un fattore importante per un uomo d'affari. Esistono vari prodotti di bellezza per l'uomo molto utili per mantenere un bell'aspetto senza perdere la propria mascolinità.
 
Non è un segreto che la cura della pelle è cosa poco conosciuta per molti uomini. Di fatto gli uomini non hanno molta familiarità con i prodotti per la cura della pelle e del corpo, a differenza delle donne che iniziano ad usarli sin da giovani. Perciò come uomo hai bisogno di alcuni consigli per scegliere i migliori prodotti per la cura del tuo corpo in base alla tua pelle. La prima cosa da fare è identificare il proprio tipo di pelle, poiché la pelle è l'organo del corpo più ampio e ha tra le altre cose il compito di proteggere il corpo dai batteri. La tua pelle può essere di uno dei tipi seguenti: normale, grassa, secca, sensibile, mista o problematica.
 
Dopo aver identificato il tuo tipo di pelle con l'aiuto del dermatologo, il prossimo passo sarà quello di scegliere i prodotti per la cura del corpo maschile, del viso e della pelle adatti a te.
 
Il primo passo per un uomo nella cura del suo viso è di scegliere la schiuma da barba giusta ed i giusti prodotti dopobarba. Non snobbare questi consigli, non trascurare la tua pelle solo perché sei uomo. Anche gli uomini hanno bisogno di prodotti per la cura della pelle e del viso per essere più belli e attraenti!
reade more... Résuméabuiyad

Stai naturale con il tuo trucco

I cosmetici ci aiutano a mantenere un bell'aspetto anche quando siamo stanche e stressate. Tuttavia usare troppo trucco od applicarlo in modo scorretto può avere l'effetto opposto.
 
Qui di seguito troverai alcuni consigli per avere un viso truccato bene mantenendo un aspetto naturale.
 
E' difficile capire se stai usando troppo trucco poiché è qualcosa che stai applicando su te stessa. Se ti accorgi che la tua pelle sta perdendo vitalità cerca di applicare meno trucco. Usa meno eyeliner e opta per colori più sobri.
 
Quando la tua pelle è sana lo senti e capisci di non avere bisogno di tanto trucco. Perciò prima di tutto devi avere una pelle sana e naturale. Quando la tua pelle è sana ti capita addirittura di esitare prima di applicare qualsiasi sorta di trucco su di essa, anche se prima eri abituata a truccarti tutti i giorni.
 
Per aumentare la brillantezza naturale della tua pelle bevi tanta acqua. Questo aiuterà la tua pelle a restare idratata ed elastica. Usa delle creme idratanti per la pelle sul viso e sul collo. Una pelle idratata è il fattore più importante per avere una pelle sana e di bell'aspetto.
 
Prova ad applicare il trucco direttamente sulla pelle del viso senza utilizzare prima il fondotinta. Oppure opta per un fondotinta naturale a base di sostanze minerali, che fornisce un effetto coprente più naturale. Così l'aspetto della tua pelle naturale non sarà mascherato.
 
Nel tuo trucco giornaliero usa un eyeliner leggero ed un ombretto neutro. Usa colori chiari per le tue labbra per avere un aspetto delicato. Aiuterà la tua faccia a definire i suoi contorni naturali. Per le feste e le occasioni speciali usa dell'ombretto scuro e dei colori più forti.
 
Chiedi consiglio sul trucco alla tua estetista di fiducia, lei ti saprà consigliare sicuramente bene in base al tuo viso. E ricorda sempre che non c'è niente di meglio di un viso naturale. Lascia che la pelle del tuo viso respiri.
reade more... Résuméabuiyad

I cosmetici naturali a base di minerali: sani e sicuri

Per trucchi naturali a base di minerali si intendono prodotti di bellezza come fondotinta, rossetti, matite per gli occhi, ombretti, mascara ed altri cosmetici fatti di minerali. Questi cosmetici non contengono sostanze chimiche che spesso sono causa di irritazioni e problemi alla pelle.
 
I cosmetici naturali a base di minerali sono privi di talco e inchiostro, non contengono profumo, silicio, mica, petrolio e cera. I cosmetici naturali a base di minerali migliorano la salute della pelle, una delle ragioni per cui sono molto popolari tra le donne.
 
Le compagnie che producono questi cosmetici, come Bare Essentials e Bare Minerals, sono molto rispettati nell'industria dei cosmetici. I cosmetici da loro prodotti non contengono sostanze chimiche e sono leggeri. Sono ben conosciuti per la loro qualità e sicurezza.
 
I cosmetici naturali a base di minerali esistono per vari tipi di pelle, pelle secca, pelle grassa, pelle screpolata e persino per le pelli ipersensibili. Contengono diossido di titanio e ossido di zinco, ferro ed altri minerali che proteggono la pelle dai raggi solari UV. Questi minerali sono capaci di rinfrescare la pelle e prevenire le irritazioni e le infiammazioni della pelle. I cosmetici naturali a base di minerali proteggono la pelle da sostanze pericolose e impurità e mantengono l'idratazione naturale della pelle.
 
Anche le donne che si sono appena sottoposte a trattamenti della pelle come il peeling o la chirurgia plastica possono usare i cosmetici naturali a base di minerali senza rischiare di prendere allergie o irritazioni. Questi cosmetici sono adatti anche a chi soffre di eczema, brufoli o altri problemi della pelle, poiché questo tipo di trucco nutre e rivitalizza la pelle del viso in modo sorprendente.
 
Ricorda che non tutti i cosmetici naturali a base di minerali sono prodotti allo stesso modo. Possiamo dividerli in due classi generali.
 
Il primo tipo non contiene ingredienti artificiali, talco o altre sostanze che irritano la pelle.
 
La seconda categoria, anche se considerata naturale, contiene una parte delle suddette sostanze irritanti. Perciò leggi bene gli ingredienti anche se sull'etichetta del cosmetico è scritto che è naturale a base di minerali.
 
Prova i cosmetici naturali a base di minerali sulla pelle del tuo viso. Questo è tutto ciò di cui la tua pelle ha bisogno.
reade more... Résuméabuiyad

Come applicare le ciglia finte

Le ciglia finte sono diventate molto comuni dagli anni 70 quando le donne indossavano queste lunghe ciglia finte. Al giorno d'oggi molte donne indossano ciglia finte per rendere lo sguardo più seducente, siano esse celebrità del mondo del cinema o donne comuni. Qui vi spieghiamo come applicare le ciglia finte in modo da renderle il più possibile naturali. Hai molte opzioni per quanto riguarda le ciglia finte: un sed completo di ciglia finte oppure delle ciglia finte individuali. Oppure puoi comprare delle ciglia finte complete e tagliarle in ciglia singole.
 
Un set completo di ciglia finte creerà delle ciglia fitte e rigogliose mentre delle ciglia finte singole serviranno per riempire gli spazi vuoti tra le vostre ciglia se avete delle ciglia poco folte. Non è necessario spendere tanti soldi per le ciglia finte, puoi prenderne di buona qualità nei negozi di cosmetici ed usarle un paio di volte prima di gettarle.
 
Se le ciglia finte che hai comprato sono troppo lunghe puoi tagliarle con le forbicine. Assicurati di tagliare ogni singola ciglia finta ad una diversa lunghezza in modo da rendere il risultato più naturale. Riserva sempre la ciglia più lunga per gli angoli esterni degli occhi.
 
Assicurati che le palpebre e le ciglia siano pulite e senza trucco. Perciò arriccia le tue ciglia vere con un arricciatore per ciglia. Puoi scaldare l'arricciatore con un asciugacapelli per circa 3 secondi. Assicurati però che il metallo non sia troppo caldo per i tuoi occhi. Applica una matita per gli occhi per nascondere le radici delle ciglia.
 
Solitamente insieme alle ciglia finte è allegato un collante bianco. Tuttavia gli esperti consigliano di acquistare un collante scuro che solitamente è venduto separato nei negozi di cosmetici. Se stai applicando delle ciglia finte individuali, non applicare il collante per ciglie finte direttamente ma mettilo in una superficie dura e lascialo asciugare per un minuto sinché non diventa viscoso. Usa una pinzetta per prendere le ciglia finte e bagna la radice nella colla per ciglia finte.
 
Se stai usando un seto completo di ciglia fine applica una striscia sottile di colla lungo la base delle ciglia finte usando un pennellino. Evita di applicare la colla con le dita poiché si asciuga velocemente.
 
Aspetta alcuni secondi che la colla per ciglia finte si asciughi un po'.
 
Se stai applicando delle ciglia finte singole inizia dall'angolo esterno degli occhi. Prendi la pinzetta e applica la ciglia finta sulla ciglia naturale. Tienila stretta con la pinzetta per alcuni secondi sinché la ciglia finta si salda alla ciglia vera. Stai il più vicino possibile alla radice della ciglia vera. Assicurati di lasciare un po' di spazio tra le ciglia in modo da non ammassarle.
 
Se stai usando un set di ciglia complete usa le dita per applicarle mettendole il più vicino possibile alla palpebra. Se noti che le ciglia finte sono troppo lunghe toglile prima di tagliarle. Una volta che le ciglia finte sono applicate aspetta alcuni minuti che la colla asciughi.
 
Per creare uno sguardo da occhi di gatto applica il mascara partendo dalla punta delle ciglia. Per un aspetto più sobrio invece applica una matita per gli occhi nella linea della palpebra dove partono le ciglia così da cammuffare la radice delle ciglia finte.
 
Il mascara è fondamentale per sfumare le ciglia finte con quelle vere e creare un aspetto uniforme e una sensazione di continuità. Per rimuovere le ciglia finte puoi provare un prodotto struccante che ammorbidisca la colla.
reade more... Résuméabuiyad

Delle belle unghie naturali

Tutti ammirano delle mani ben curate e delle belle unghie. Perciò se ti prendi cura delle tue mani e delle tue unghie gli uomini saranno estasiati dalla bellezza delle tue mani.
 
Avere delle unghie naturali belle e sane non è così complesso come si può pensare. Solitamente le nostre unghie necessitano di essere protette regolarmente con dello smalto, ed è importante applicare una crema idratante alle mani.
 
Per avere delle unghie naturali ben curate segui i nostri consigli sulla cura delle unghie e delle mani.
 
Quando lavi le mani evita il sapone il più possibile. Il sapone infatti secca le unghie e la pelle delle mani. Dovo aver lavato le mani applica una crema idratante per ammorbidire la pelle.
 
Evita di scrostare lo smalto dalle tue unghie perché rischi di danneggiarle. Devi evitare strumenti di metallo per togliere le pellicine. E' pericoloso rimuovere i cuticoli dalle tue unghie poiché è il punto dove la pelle si unisce alle unghie. Quando rimuovi i cuticoli con l'abrasione i batteri hanno accesso al tuo sistema circolatorio. Perciò i cuticoli proteggono le unghie dai batteri. Puoi rendere i cuticoli più sottili se sono abbondanti, ma non rimuoverli mai completamente.
 
Usa prodotti per rimuovere lo smalto dalle unghie il più raramente possibile. Evita soprattutto quelli contenenti acetone. Questi infatti seccano le unghi e possono causare ingiallimenti e scolorare le unghie. Anche se non è un danno grave, è comunque brutto poiché le unghie perdono il loro colore naturale.
 
Il momento perfetto per la manicure è dopo il bagno o la doccia, poiché le unghie sono state ripulite dalla sporcizia.
 
Può essere utile utilizzare dei prodotti rafforzanti per le unghie per evitare che si spezzino e si spellino rompendosi a scaglie. Quelli a base di fibre di nylon sono molto buoni
 
Il modo perfetto per rendere morbida e soffice la pelle delle tue mani è di usare una crema idratante. Un buon metono per applicarla è mettere la crema sulle mani, poi indossare dei guanti di cotone e sfregare i guanti, così la crema si scalderà e penetrerà meglio nella pelle delle mani. Questo ammorbidirà anche le mani più secche e screpolate, oltre a stimolare la crescita delle unghie.
reade more... Résuméabuiyad

Trattamento laser per le smagliature

Ogni donna sogna di avere un corpo e una pelle perfetta. Ma sfortunatamente possono occorrere alcuni problemi che rovinano la pelle. Uno di questi problemi estetici della pelle sono le smagliature.
 
Quasi tutte le donne hanno le smagliature. Le smagliature compaiono in seguito a cambiamenti nella forma e nella grandezza del nostro corpo. Le smagliature compaiono soprattutto durante la pubertà e la gravidanza, poiché in questi periodi il corpo è sottoposto a vari cambiamenti.
 
Le smagliature hanno una tonalità rossa o violacea, mentre in seguito diventano bianche argentate. Il più delle volte le smagliature compaiono nel seno, nelle cosce e nella pancia.
 
Per molte donne le smagliature sono causa di sofferenza psicologica. Ma ancora non esiste nessun trattamento che elimini completamente i segni delle smagliature. Tuttavia esistono dei metodi per ridurre la visibilità delle smagliature.
 
Alcuni dei metodi più efficaci e conosciuti per ridurre le smagliature sono le creme anti smagliature, l'l'alfa idrossiacido, l'endermologia e la microdermoabrasione. Ma esiste anche un nuovo metodo per ridurre le smagliature con il laser.
 
Anche se il trattamento laser non rimuove completamente le smagliature, le ridurrà drasticamente rendendole meno visibili. Questo trattamento è più efficace se le smagliature sono comparse da poco. Il trattamento laser per la rimozione delle smagliature necessita di una serie di sedute per ottenere un buon risultato.
 
Il trattamento laser per rimuovere le smagliature è considerato efficace. Lavora rimuovendo lo strato vecchio di pelle, rendendo la nuova pelle più sana e spessa. Come risultato la pelle è più liscia e levigata e le smagliature si riducono di molto. Per mantenere i benefici del trattamento laser è consigliato utilizzare delle creme anti smagliature.
 
Il trattamento laser dura dai 5 minuti a un'ora, in base al numero ed alla grandezza delle smagliature. Nella maggior parte dei casi sono richiesti dalle 2 alle 7 sedute per ottenere un miglioramento che va dal 50% al 95%. Il risultato della rimozione delle smagliature è a lunga durata.
 
Perciò se vuoi rimuovere le smagliature per avere una pelle levigata e liscia informati subito sul centro di estetica più vicino a casa tua che esegue trattamenti anti smagliature con il laser. Dopo il trattamento le smagliature non ti creeranno più problemi.
reade more... Résuméabuiyad

Le cure migliori per il tuo bambino

I bambini sono senza dubbio le creature più care del mondo. Queste creature piccole e indifese sono incapaci di fare qualsiasi cosa per se stessi, e sono così fragili e così meravigliosi. Perciò necessitano di cure speciali, affetto e trattamenti speciali. Dobbiamo prestare attenzione al loro cibo, ai vestiti, al loro sonno ed alla cura della loro pelle.
 
I bambini hanno una pelle molto sensibile e delicata, che si irrita facilmente e causa ansia sia alla mamma che al bambino. In molti casi problemi simili sono risolti senza l'intervento del medico. In generale non è consigliabile applicare alcun prodotto per la cura della pelle nel primo mese di vita. Ma se il tuo bambino ha più di un mese e la sua pelle ha bisogno di cure speciali, evita prodotti per la cura della pelle che contengono ingredienti chimici.
 
I prodotti per la cura della pelle che contengono sostanze chimiche fanno molto danno alla pelle, specialmente alla pelle delicata dei bambini. Non c'è niente di più efficace per i bambini dei prodotti per la cura della pelle a base di ingredienti naturali. Questi sono fatti solamente di prodotti naturali, come camomilla, aloe, cocco, cacao, che idrateranno delicatamente la pelle del tuo bambino mantenendola morbida e liscia. Questi prodotti includono saponi, creme, shampo, bagnoschiuma e molti altri prodotti per la cura del corpo del tuo bambino.
 
Le irritazioni della pelle del tuo bambino possono essere causate da vari fattori. Oltre ad utilizzare prodotti naturali per la cura della pelle del tuo bambino, scegli con cura gli abiti del tuo bambino, il lettino e gli oggetti che tieni nella sua stanza, che dev'essere areata e igienizzata spesso. I vestitini devono essere fatti di cotono e devono essere lavati con dei detersivi specifici per i prodotti dei bambini. Il materasso in cui dorme il tuo bambino dev'essere fatto di materiali naturali.
 
Se i problemi alla pelle continuano ad affliggere il tuo bambino, consulta il suo dottore. La cura della pelle del bambino dipende anche dal tipo di pelle. Il tuo dottore ti consiglierà riguardo i prodotti da usare in base alla pelle del tuo bambino.
 
I prodotti naturali per la cura della pelle, il materassino e le copertine fatte di materiali naturali, una buona alimentazione e delle visite regolari dal suo pediatra, tutto questo costa in termini di denaro. Ma ricorda una cosa: il tuo bambino necessita di tutte queste cure e la sua salute viene prima di ogni cosa. Niente è più importante della salute del tuo bambino. Non risparmiare nella salute del tuo bambino, perché lui è il tuo tesoro più prezioso!
reade more... Résuméabuiyad

Cura della pelle dei bambini

Non c'è niente di più importante della cura della pelle del proprio bambino.
 
La pelle del tuo bambino necessita ancora più cure di quella di una persona adulta. E' un dato di fatto che la pelle di un bambino è molto più sottile di quella di un adulto. Questo rende la pelle di un bambino molto più vulnerabile poiché assorbe con più facilità le sostanze con cui viene a contatto.
 
Per proteggere la pelle del tuo bambino dall'inquinamento ti consiglio dei prodotti naturali per la cura della pelle a base di sostanze organiche. I prodotti organici per la cura della pelle sono un'opzione ragionevole per la cura della pelle delicata del tuo bambino.
 
 
I prodotti organici per la cura della pelle dei bambini sono fatti di ingredienti purissimi. Non contengono sostanze chimiche che possono danneggiare la pelle del tuo bambino. Evitare prodotti che contengono ingredienti chimici è importante poiché queste sostanze chimiche possono penetrare nella pelle del bambino e causare vari problemi di salute, irritazioni, sfoghi e reazioni allergiche.
 
Al giorno d'oggi esistono tanti prodotti naturali per la cura della pelle dei bambini. I prodotti naturali per la cura della pelle dei bambini costano di sicuro più di quelli contentendi sostanze chimiche, ma è altrettanto sicuro che la pelle del tuo bambino ti ringrazierà.
 
Puoi scegliere tra una vasta varietà di creme, saponi e shampo per la cura del tuo bambino, che nutriranno la sua pelle delicata senza danneggiarla.
 
Considera inoltre di fare il bagnetto al tuo bambino utilizzando un bagnoschiuma fatto da ingredienti naturali per mantenere liscia e morbida la pelle del tuo bambino.
reade more... Résuméabuiyad

Mostra le tue unghie con orgoglio

Al giorno d'oggi le nostre unghie corrono un grande rischio. Sappiamo che le nostre unghie delle mani e dei piedi sono fatte di una proteina resistente chiamata keratina. Di conseguenza le unghie si possono seccare, proprio come la pelle. Le unghie si possono anche spellare, spezzare e fare infezione. Per evitare delle unghie spezzate o scheggiate dobbiamo prenderci cura di loro nel modo giusto.
 
Esistono tanti prodotti per le unghie di cui abbiamo bisogno per mantenere le nostre unghie sane e belle.
 
Tuttavia non dimenticare che gli strumenti per la manicure usati da altre persone possono trasmettere infezioni. Le forbicine, il tagliaunghie o la limetta per le unghie se condivise con altre persone possono trasmettere funghi delle unghie, batteri dell stafilococco o virus. Delle ricerche hanno dimostrato che su 2000 infazioni batteriche della pelle oltre 100 sono stare prese in centri estetici per la cura delle unghie.
 
Tante donne indossano unghie finte. Solitamente le ungie finte sono sicure e difficilmente danneggiano le unghie. A volte però indossare delle unghie finte può portare ad uno scolorimento delle proprie unghie. Un problema più serio che può risultare dall'uso delle unghie finte è un infezione. Un buon modo per prevenire infezioni e danni alle unghie causati dalle unghie finte è quello di scegliere delle unghie finte di marca e di farsele applicare da un'estetista esperta.
 
Al giorno d'oggi anche il gel per la ricostruzione delle unghie è molto richiesto. Una volta iniziato ad usare un gel per le unghie o delle unghie finte questo diventerà una routine proprio come tingersi i capelli. Tuttavia il gel per le unghie fa poco danno alle unghie naturali se applicato e rimosso correttamente.
 
Al giorno d'oggi molti centri estetici usano smalto per le unghie OPI. E' ottimo sia per le unghie naturali che per le unghie finte. Lo smalto OPI è disponibile in diversi tipi ed in molti splendidi colori, così come arancio, rosa, viola e rosso. Delle belle unghie attirano l'attenzione come un bel trucco al viso o una bella pettinatura. Perciò prenditi cura delle tue unghie e mostrale con orgoglio.
reade more... Résuméabuiyad