Pages

.

Massaggi per essere più bella

Alcune di noi amano fare i massaggi a casa. Possiamo chiedere al nostro partner di farci un massaggio rilassante a casa nostra senza dover pagare. E' rilassante ed è bello sapere che qualcuno che ci ama ci può aiutare a rilassarci e ad eliminare lo stress con un piacevole massaggio. Puoi usare oli essenziali per massaggiare il tuo corpo. Esistono altri tipi di massaggi che puoi fare a casa, ma prima hai bisogno di imparare come farli. E' preferibile fare dei massaggi semplici e aggiungere degli oli profumati, questo è tutto ciò di cui hai bisogno per rilassarti.

Un altro tipo di massaggio è l'aromaterapia, dove si usano oli essenziali per il nostro corpo che ci aiutano a migliorare il nostro aspetto fisico rendendoci più belle. Qualsiasi tipo di massaggio tu scelga, svolgerà un ruolo fondamentale nell'aiutarti a rilassarti. Dovresti svolgere i massaggi su base regolare. Puoi chiedere al tuo ragazzo di massaggiarti ed in cambio tu farai lo stesso per ricambiare il favore.

Potresti anche essere il tipo di persona che preferisce frequentare una spa e farti fare un massaggio da un massaggiatore professionista. Ma in ogni caso stai sicura che i massaggi elimineranno lo stress e le tensioni accumulate durante la giornata. Al giorno d'oggi le nostre vite sono così frenetiche e nevrotiche che ognuno di noi dovrebbe concedersi un massaggio di tanto in tanto. Se puoi cerca di fare i massaggi più di una volta alla settimana, questo ti farà sentire bene. Inoltre i massaggi rendono la pelle più bella, più liscia e soda, e in questo modo sarai più attraente.
reade more... Résuméabuiyad

Fermare la sudorazione eccessiva

Anche se i medici sono incerti sulla causa attuale dell'eccessiva sudorazione, le ricerche hanno identificato un collegamento tra la sudorazione eccessiva e un'attività del sistema nervoso simpatico sopra la norma.
La sudorazione eccessiva presenta un problema ovviamente imbarazzante perchi ne soffre, specialmente al lavoro, durante un appuntamento o in altre occasioni dove si è a contatto con la gente. Tuttavia l'eccessiva sudorazione è piuttosto comune, e può includere una sudorazione eccessiva nelle ascelle, nella schiena, nei palmi delle mani e nella faccia. Anche se sudare è una cosa naturale e sana per il nostro corpo, una sudorazione eccessiva può creare problemi di autostima e nei rapporti interpersonali.

Per le persone che sudano in modo eccessivo vanno evitati bagni caldi, saune e idromassaggio, a meno che sudare e rilassarsi non sia lo scopo finale. Una doccia fredda chiude i pori, riducendo così la sudorazione ed aumentando la resistenza alle basse temperature. Delle docce fredde frequenti riducono l'eccessiva sudorazione, oltre a prevenire la disidratazione della pelle ed aumentare la circolazione del sangue.

I cibi piccanti promuovono la sudorazione, poiché stimolano i recettori della pelle che normalmente rispondono al calore. Anche le bevande calde, aumentando il metabolismo del corpo e la temperatura corporea, portano il corpo a sudare per tentare di abbassare la temperatura.
Le bevande fredde, soprattutto l'acqua, sono un modo efficente per regolare la temperatura corporea, poiché tencono le cellule sudorifere sotto controllo; perciò chi soffre di eccessiva sudorazione deve bere drink freddi.

Lo stress e l'ansia risultano in una serie di risposte sistemiche. Il sistema nervoso autonomo risponde in modo da aumentarela disponibilità di sangue, ossigeno e sostanze nutrienti, portando alla vasodilatazione, ad una respirazione accelerata e ad un innalzamento della temperatura che porta alla produzione di sudore.

Perciò l'eliminazione dello stress è fondamentale per fermare l'eccessiva sudorazione, ed esistono molte soluzioni semplici per ridurre lo stress e di conseguenza la sudorazione.
Il riposo e il relax sono uno di questi. Concedetevi dei momenti di pausa dal lavoro e cercate di non pensare a niente, oppure concedetevi una bella vacanza.
Anche la musica rilassante può funzionare per eliminare lo stress. E' stato dimostrato che riduce i livelli di stress di più del 50%.
Un'altra cosa importante è riorganizzare le proprie giornate, ritrovare l'ordine ed evitare il caos e la disorganizzazione, al lavoro come in ogni altro ambito della propria vita, famiglia, sentimenti e via dicendo.

I deodoranti che contengono cloruro di alluminio riducono la sudorazione eccessiva più dei normali deodoranti, poiché il cloruro di alluminio tappa i pori da cui fuoriesce il sudore.

Anche l'ambiente può giocare un ruolo importante nell'eccessiva sudorazione. Aria condizionata, ventilatori, deumidificatori, funzionano tutti abbassando la temperatura ambientale, rendendola così piùpiacevole a casa o al lavoro, e riducendo in questo modo la produzione di sudore causata dal caldo.
reade more... Résuméabuiyad

Controllare la caduta dei capelli

Come ti senti quando spazzoli i capelli e vedi che la spazzola è piena di capelli? Ti preoccupi o ignori che i tuoi capelli vengono giù facilmente? Credimi, nessuno riesce ad ignorare la caduta dei capelli. La caduta dei capelli è davvero preoccupante, e quest'esperienza può turbare la tranquillità di qualsiasi persona.

Dei capelli folti e voluminosi possono aiutarti a sentirti più a tuo agio e sicura di te stessa.
Se i tuoi capelli cadono facilmente, allora devi prenderti cura di questi. Esistono diverse ragioni per la caduta dei capelli. Per sesempio, puoi perdere i capelli durante la gravidanza. A volte la caduta dei capelli dipende da un cambio di stagione. Esistono altre ragioni specifiche dietro la caduta dei capelli. La caduta dei capelli è anche un fenomeno comune poiché fa spazio per la crescita di nuovi capelli. Tuttavia se i tuoi capelli cadono in modo eccessivo allora devi visitare il tuo dottore e parlargli del tuo problema di caduta dei capelli.

Se i capelli cadono senza ragione allora bisogna ricorrere ad un trattamento per la caduta dei capelli. Però prima di farlo bisogna indagare le cause della caduta dei capelli. Altrimenti si può finire per sbagliare cura.

Assicurati di consultare un buon dermatologo. Apparte visitare un dottore puoi anche utilizzare dei rimedi aiurvedici per la caduta dei capelli. La scelta dipende da te.

Il trattamento migliore per la caduta dei capelli è una dieta bilanciata. Controlla regolarmente la tua dieta e assicurati di assumere le vitamine più importanti per la salute del capello, come la vitamina C e la vitamina A. Bevi tanta acqua, idrata i tuoi capelli ed usa un buon balsamo e uno shampo non aggressivo. Questo preverrà la caduta dei capelli e proteggerà i capelli dai danni.

Inoltre un esercizio fisico regolare è essenziale. Inoltre si dice che lo stress giochi un ruolo importante nella caduta dei capelli, perciò prendi le giuste precauzioni e vivi una vita più sana e rilassata, e vedrai che i tuoi capelli saranno più sani, più folti e voluminosi.
reade more... Résuméabuiyad

Iperidrosi, ossia eccessiva sudorazione

Se hai un problema di eccessiva sudorazione devi sapere che non sei la sola. La sudorazione eccessiva nominata in ambito medico iperidrosi è molto più comune di quanto immagini. Non hai motivo di sentirti sola. E' naturale sudare, poiché questo è il modo in cui il corpo mantiene una temperatura bassa. Ma se ti accorgi di sudare anche quando non c'è una vera causa, allora c'è qualcosa che non va. Sembra che il 2-3% degli italiani soffra di sudorazione eccessiva.

La sudorazione eccessiva colpisce soprattutto i palmi delle mani e i piedi ma anche le ascelle ed in generale può colpire anche altre parti del corpo. Il problema dell'eccessiva sudorazione inizia a 13 anni e si manifesta più chiaramente nella tarda adolescenza. Dev'essere trattata per evitare l'imbarazzo che può causare in futuro a chi ne soffre.

Come sapere se si soffre di iperidrosi
Non è difficile notare l'eccessiva sudorazione poiché è facile accorgersi quando si suda più frequentemente a prescindere dalla temperatura corporea. Per sicurezza si deve eseguire il test amido-iodio. Questo consiste nello spruzzare l'area colpita da sudorazione, ad esempio il palmo della mano, con una miscela di 1 gr di cristalli di iodio e 500 mg di amido solubile. Se diventa blu-nero allora soffri di iperidrosi.

Cause dell'iperidrosi
Esistono due tipi di iperidrosi. L'iperidrosi primaria compare nella pubertà e può essere causata da fattori ereditari e disfunzioni del metabolismo. L'iperidrosi secondarai che si sviluppa in età avanzata può esserecausata da problemi alla tiroide o alla ghiandola pituitaria, da tumori e gotta, o da reazioni avverse ad alcuni medicinali. Se noti una sudorazione eccessiva consulta il tuo dottore per una visita.

Trattare l'iperidrosi
Grazie ad una varietà di metodi disponibili per curare l'eccessiva sudorazione la maggior parte delle persone con questo problema può riprendere a vivere una vita normale. Un rimedio comune è l'uso di antiperspiranti contenenti cloruro di alluminio. Non vanno usati subito dopo la doccia. Se non funzionano possono essere sostituiti con degli antiperspiranti che contengono esaidrato di cloruro d'alluminio. I risultati si vedono dopo una settimana di applicazione del prodotto che va utilizzato di notte.
Un altro metodo utilizzato è la ionoferesi, che consiste nell'usare un dispositivo che fa passare una piccola quantità di corrente elettrica attraverso la pelle. Questo procedimento è indolore e non lascia cicatrici. Il dispositivo è piuttosto costoso, anche se ne esistono versioni economiche ma abbastanza deludenti.
Esistono anche altri medicinali comeil Ditropan, il Robinul ed il Congentin. Se la causa è l'ansia gli antidepressivi possono aiutare anche a ridurre l'effetto collaterale della sudorazione eccessiva.
Uno dei metodi più in voga oggi è il botulino, che fornisce un sollievo per circa sei mesi, ma è molto costoso.
Anche la chirurgia può essere utilizzata per ridurre l'eccessiva sudorazione. Esistono due opzioni disponibili. La simpatectomia toracica endoscopica coinvolge la distruzione di nervi simpatetici selezionati per fermare il segnale che causa il problema. Esistono degli effetti collaterali come la riduzione della paura e il rallentamento del battito cardiaco. La seconda opzione consiste nella rimozione delle ghiandole sudorifere dall'area colpita, mentre il paziente è sotto anestesia locale. Questa è l'ultima opzione da valutare ed è molto costosa.
Anche la salvia può essere utilizzata sotto forma di tè o di capsule per ridurre l'eccessiva sudorazione.
reade more... Résuméabuiyad

Soluzioni per i capelli grigi

Un bel mattino il tuo specchio ti spaventa, mostrando dei capelli bianchi sulla tua testa. Sarà sicuramente un piccolo shock e dal quel momento si comincierà a farsi dei problemi sulla propria età. Esiste un incubo più grande di quello dei capelli grigi? È del tutto naturale per qualsiasi persona che inizia ad avere i capelli grigi all'improvviso. Ciò creerà tensioni a tutti coloro che sono sotto ancora giovani d'età per avere i capelli bianchi. Questo significa che sono al di sotto i 25 anni di età. Secondo gli esperti, le persone con i capelli bianchi sono suddivise in due gruppi. Quelli che sviluppano capelli grigi in età avanzata, e per loro è naturale, e quelli che hanno dei capelli bianchi già prima dei 25 anni. Questo è il cosiddetto gruppo prematuro.

Ci sono molte ragioni e cause per i capelli bianchi in età prematura. Una comparsa prematura di capellil grigi può essere causata da un contatto eccessivo con acqua che contiene cloro oppure per una frequente colorazione dei capelli. Oltre a questo la causa della comparsa di capelli grigi può essere lo stress e le preoccupazioni eccessive.

C'è sempre una cosa fondamentale da imparare per ogni problema. Una volta che avete dimestichezza con le cause, allora diventa più facile cercare la soluzione.

La cosa più importante che dovete fare è capire i comportamenti del vostro corpo. cioè, se si esagera nella colorazione dei capelli, interrompere immediatamente e iniziare a prendere precauzioni. Si può anche usare l'henné se non si può fare a meno di tingere i capelli. L'Henna sarà proteggerà e coprirà i capelli grigi.

Si possono usare le vitamine che fanno bene ai capelli. Prima di prendere le vitamine però bisogna consultare il dermatologo. Provate a fare esercizi fisici, sono il migliore integratore naturale per eliminare le tensioni. Lo stress è la principale causa della comparsa prematura dei capelli grigi. Adottare misure preventive per risolvere il problema è sempre la cosa migliore.
reade more... Résuméabuiyad

Due problemi comuni della pelle: rosacea ed eczema

Il bagno delle donne assomiglia più ad un laboratorio medico. Ci sono un sacco di prodotti per la pelle, come detergenti, creme, prodotti idratanti, cure per l'acne, creme antirughe ed esfolianti. Ciò significa che le donne tengono alla cura della pelle di più rispetto agli uomini.Gli uomini diventano consapevoli della loro pelle, solo dopo, quando c'è un problema serio.

Ci sono una serie di malattie della pelle imbarazzanti che colpiscono gli uomini. Ma possono essere facilmente trattati.

Rosacea
Questa è una condizione che causa una pelle rossa, chiazzata e infiammata. Di solito è sul naso e sulle guance. La rosacea si trova di solito nelle persone con la pelle chiara e peggiora se non viene trattata subito. Essa ha anche la capacità di ripetersi in modo ciclico.

Gli scienziati hanno avanzato alcune ipotesi riguardo ciò che causa la rosacea. Si credeva qualche tempo fa che che la rosacea fosse causata dall'alcolismo. Ma oggi si crede che sia ereditaria. Altre persone ritengono che alcuni batteri o acari microscopici causino questa malattia.

Trattamento
La rosacea può essere trattata con antibiotici per uso topico o per via orale. Questi alleviano il rossore e riducono il rischio di altre infezioni della pelle. I casi più gravi possono essere trattati con isotretinoina. Un altro farmaco che potrebbe anche essere prescritto è Accutane. Il dermatologo può utilizzare la chirurgia laser o l'elettrobisturi per ridurre la visibilità dei casi associati con l'eccesso di infiammazione dei vasi sanguigni.

Eczema
L'eczema è detto anche dermatite atopica. Questa è semplicemente la pelle infiammata e arrossata. Circa 15 milioni di persone in America hanno una qualche forma di questa condizione della pelle. Ci sono molti tipi di eczema, per esempio l'eczema allergico da contatto, l'eczema disidrosico, e la neurodermite.

I medici ritengono che l'eczema sia ereditario, poiché non si può dire esattamente che cosa provoca questa condizione della pelle. Può anche verificarsi come conseguenza dello squilibrio immunitario. Di solito è provocata da alcuni materiali irritanti come la lana, saponi e detersivi aggressivi etc..

Trattamento
Vi è una nuova famiglia di farmaci chiamati immuno-modulatori, che può essere utilizzata per il trattamento di alcuni tipi di eczema. Un'altra opzione è quella di utilizzare i corticosteroidi per sopprimere le reazioni immunitarie. Gli antistaminici possono anche alleviare il prurito.

Non c'è più alcun bisogno di essere preoccupati per qualsiasi malattia della pelle perché per fortuna esistono nuovi trattamenti, e per questo ringraziamo la scienza medica.
reade more... Résuméabuiyad

Prevenire il cancro al seno con l'attività fisica

Seguire uno stile di vita sano ha dimostrato di essere utile per combattere il cancro. Il carcinoma mammario è una delle maggiori preoccupazioni delle donne. Il cancro al seno è un problema di enorme impatto sulla mente delle giovani donne e sulla salute. Tuttavia una certa percentuale di rischio di contrarre il cancro al seno è ridotta dallo svolgimento di esercizio fisico quotidiano. Prima della comparsa della menopausa, se si avvia un'attività fisica regolare, si hanno meno possibilità di essere colpiti da cancro al seno. Lo studio ha mostrato risultati positivi a riguardo.

Oltre a questo, si consiglia di condurre uno stile di vita sano. Non bisogna condurre una vita sedentaria, questo aumenterà il rischio di cancro al seno. Fare regolare esercizio fisico, non solo riduce il rischio di cancro al seno, ma previene i problemi di sovrappeso. Essere obesi aumenta anche la probabilità di cadere vittima di molti disturbi di salute.

Adottare un'alimentazione equilibrata da affiancare agli esercizi fisici. Non saltare mai i pasti. L'esercizio fisico è importante non è sufficiente da solo. Hai bisogno di una buona alimentazione. Non mangiare cibo spazzatura. Non si può fare esercizio se siete fumatrici. Infatti anche il fumo aumenta il rischio di ammalarsi di cancro al seno. L'ideale è iniziare gli esercizi fisici dai 30 anni in su, anche se prima si inizia e meglio è.

Non c'è bisogno di iniziare con una routine di esercizio intenso. Si può iniziare con una semplice passeggiata. Per molti che non sono abituati a fare esercizi fisici ci vorrà del tempo per abituarsi. Una volta che iniziata una routine di esercizi fisici non bisogna mai interromperla per lunghi periodi. Vedrete che esercitandovi regolarmente il vostro corpo otterrà grandi benefici, contribuendo a migliorare il vostro metabolismo, tenendovi sana, attiva e perché no, anche più bella ed in forma.
Tuttavia è importante essere motivate, gli esercizi fisici vanno presi sul serio e con impegno. Si può fare corsa fuori, ciclismo, nuoto. Gli studi dicono che, per quanto riguarda il cancro al seno, chi ha beneficiato di più degli esercizi fisici sono state le donne che hanno iniziato a fare attività fisica a 12 anni sino ai 22 anni.
reade more... Résuméabuiyad

Bellezza e salute del corpo

Prima di considerare il botulino o lachirurgia plastica per essere più bella o nascondere i segni dell'età, considera la tua salute ed il tuo benessere.

Cibo e nutrimento

Gli alimenti trasformati e le cene scaldate al forno a microonde hanno sostituito i pasti sani ed equilibrati, con un adeguatoapprovigionamento di acqua, vitamine, minerali, proteine e grassi che contribuiscono alla produzione di collagene, che è fondamentale per avere una pelle sana e bella, dei capelli brillanti e luminosi ma soprattutto delle ossa robuste. Le diete povere portano ad un deficit di sostanzenutritive, ad un accumulo di tossine che sitraducono in radicali liberi ed invecchiamento precoce.

L'acqua

L'acqua è essenziale per la crescita del corpo ed il suo mantenimento in salute, compreso il trasporto e l'espulsione dei rifiuti dal nostro organismo, che è necessario per un corpo sano. Se il nostro corpo è pulino è vitale e giovanile, e quindi più bello. La disidratazione cause tra le altre cose, costipazione, calcoli renali, e l'invecchiamento precoce. Oggi una bottiglia d'acqua è un metodo pratico ed efficace per ottenere la dose giornaliera raccomandata (RSI) di acqua.

Pesce

Salmone, aringhe e sgombri sono ricchi di acidi grassi omega-3, che aiutano a mantenere la pelle sana e prevengono infiammazioni della pelle come la psoriasi. Dal momento che l'infiammazione ha il potenziale di danneggiare il collagene della pelle, e il collagene della pelle è essenziale per una pelle giovane e bella, Omega-3 è necessario per mantenere una pelle liscia e bella. Inoltre, questi e altri pesci sono ricchi di vitamina A, che è necessaria per la crescita e il rinnovamento delle cellule della pelle, promuove la sottigliezza della pelle e previene danni alla pelle. Quindi la sua carenza promuove una pelle secca, ruvida e fragile, incline alla formazione di rughe.

Beta Carotene

Carote, melone, albicocche, mango, zucca, broccoli e spinaci sono ricchi di beta-carotene, che aiuta nella produzione di nuove cellule della pelle e l'eliminazione di quelle vecchie. Un afflusso regolare di nuove cellule offre una superficie liscia e una pelle fresca e giovanile, che è resistente alle sostanze irritanti e ai danni. Inoltre, l'antiossidante distrugge i radicali liberi che causano mutazioni all'acido desossiribonucleico (DNA) che portano alla formazione di rughe.

Esercizi fisici

Gli esercizi fisici influenzano la salute e la bellezza, promuovendo laforma fisica, favorendo lacircolazione di ossigeno nel corpo, e mantenendo in salute il corpo e la mente.

Trenta minuti di esercizio fisico quotidiano sono efficaci nella promozione della salute, la longevità e la bellezza naturale. Ciò è dovuto al fatto che l'esercizio fisico, insieme con una corretta alimentazione, aiuta nell'eliminazione delle tossine e nel combattere i radicali liberi, che promuovono il malfunzionamento del corpo umano, e la produzione di ormoni in modo sproporzionato.

Gli esercizi fisici migliorano la forza e la resistenza, offrando così l'opportunità di un corpo più snello e forte, una migliore circolazione, un aumento del flusso sanguigno che protegge controle malattie e previene l'invecchiamento precoce della pelle e non solo. Inoltre, aumenta l'apporto di ossigeno ai tessuti, aumenta l'efficienza dell'apparato digerente e la funzione intestinale e riduce lo stress, i quali contribuiscono al mantenimento di un corpo atletico ed attraente, bello da vedere.

La bellezza e la giovinezza sono dipendenti da tre fattori, il corretto funzionamento del corpo umano, la presenza del numero minore di tossine e radicali liberi, e l'elasticità del corpo. Gli esercizi fisici sono fondamentali soprattutto in quast'ultima. Gli esercizi fisici sono stati progettati per promuovere l'elasticità del corpo e rassodare i muscoli, le cosce e i glutei, ridurre il grasso e mantenere così la salute e il benessere generale, una pelle giovane ed un corpo bello.

La cura della pelle

La cura della pelle è importante anche per la bellezza. Fondamentale per una corretta cura della pelle è l'utilizzo di oli di vitamina E e creme, come ad esempio l'olio di fegato di merluzzo disponibili in commercio e il Retinolo, per proteggere la pelle dalla comparsa dellerughe e dagli effetti dannosi del sole.

Salute e bellezza vanno di pari passo. Una buona salute si mantiene attraverso una dieta appropriata, riposo adeguato, e un'attività fisica adeguata, ed è la chiave per la bellezza naturale e longeva.
reade more... Résuméabuiyad

Perdita di capelli nelle donne

Il diradamento dei capelli sta prendendo piede anche tra le donne. Questo problema è in crescita allarmante, anche se c'è da dire che la donna ha meno probabilità di diventare calva rispetto al corrispettivo maschile. I motivi sono vari, in realtà bisogna considerare diversi fattori nella calvizia femminile. La perdita di capelli per una donna potrebbe essere dovuta allo stile di vita poco sano, ad un'alimentazione squilibrata e ad una salute trascurata.

Bisogna perciò prendere alcune precauzioni per evitare la caduta dei capelli. Si dice che per una certa misura la perdita dei capelli nelle donne è dovuto allo stress. Il diradamento dei capelli sta diventando abbastanza comune nel sesso femminile e si tratta di una preoccupazione reale. I vostri capelli sono di vostra proprietà, se sono sani e brillanti sei tranquilla e felice. Perciò il problema della caduta dei capelli nelle donne non è un problema solo fisico ma anche mentale e di autostima. Le donne che sono affette da diradamento dei capelli dovrebbero utilizzare quotidianemente sostanze nutritive per i capelli come il Kerastase, un prodotto anti-caduta dei capelli.

Se si perdono tanti capelli non bisogna trascurare il problema ma bisogna consultare immediatamente il dermatologo. Più si trascura il problema della caduta dei capelli, più capelli perderai. Bisogna affrontare la realtà e capire che i capelli che cadono impiegheranno tanto tempo per ricrescere, e a volte non ricrescono tutti.

Se sei stressata ed emotivamente debole, devi risolvere i problemi che ti causano lo stress. Bisogna ridurre lo stress facendo alcuni esercizi fisici e mangiando del buon cibo, in questo modo si previene la caduta dei capelli. Se stai passando un brutto momento prova ad uscire e trascorrere qualche ora con amici e cari, e vedrai che lo stress si allevierà notevolmente, e con esso anche la caduta dei capelli.

Se ti rivolgi a delle cliniche estetiche per curare la caduta dei capelli, assicurati che siano affidabili e che usino solo prodotti naturali, poiché non avranno ripercussioni sui tuoi capelli.
reade more... Résuméabuiyad

I segreti per perdere peso

Spesso cerchiamo perdere peso, senza tenere a mente i trucchi di base. Seguiamo regole rigide per smaltire i grassi in eccesso dal nostro corpo. Non ci rendiamo conto che probabilmente non seguiamo in modo giusto le cose da fare per perdere peso. Prima di lamentarti dovresti renderti conto che ci sono alcuni errori che stai commettendo, ed è per questo che non dimagrisci.

Per rimanere in buona salute abbiamo bisogno di dormire almeno 8 ore a notte, e non dalle 4 alle 7 ore. Questo può aumentare il tuo livello di glucosio nel corpo che probabilmente ti renderà più pesante. Cerca di andare dormire prima delle 12:00 poiché prima di mezzanotte il nostro livello di cortisolo è più alto.

La dieta deve essere composta da cibi meno raffinati e trasformati, poiché questi ultimi non sono sani e fanno aumentare il peso corporeo. Perciò evita i fast food, mangia molta verdura e frutta.
Se vuoi diventare magra e snella e allo stesso tempo vuoi rimanere in buona salute il consumo di zucchero dev'essere completamente evitato, e devi aumentare l'apporto di acqua per quanto è possibile. L'acqua potabile non ha effetti collaterali.

Quando si sta per mangiare, assicurati di non esagerare con le porzioni. La regola è che bisogna mangiare abbastanza da nutrire il proprio corpo, ma mai superare la quantità necessaria a questo scopo. Non si deve saltare la prima colazione, questo è l'inizio della vostra giornata e il corpo ha bisogno di energie. Non saltarla poiché oltre a non ridurre i grassi danneggerai il tuo corpo. Tieni bene a mente queste semplici regole e vedrai che perderai peso in poco tempo. Evita di fare cose folli per perdere peso, non funzionano e ti fanno perdere d'occhio il vero obiettivo che è dimagrire.
reade more... Résuméabuiyad

Mangiare più del necessario

Mangiare troppo è una delle cause maggiori dell'obesità. Il mangiare troppo fa andare il cervello in confusione, e inoltre può causare malattie come quelle cardiache, diabete e altri problemi di salute gravi. Le ragioni che portano a mangiare troppo possono essere lo stress, il nervosismo e la frustrazione. Mangiare troppo potrebbe essere un modo per combattere la noia e far passare il tempo, o per dimenticare i problemi di una relazione.

Mangiare in modo moderato può tenerci lontano dalla maggior parte delle malattie e ci aiuta a mantenere il corpo sano e giovane. Un consiglio per evitare l'eccesso di cibo è quello di evitare di mangiare quando non si ha fame. Bisogna identificare la molla che fa scattare la tua voglia di mangiare troppo e bisogna trovare alcuni hobby che serviranno a distrarti e a non pensare al cibo e ai tuoi problemi che ti portano a mangiare troppo. Questi hobby possono essere esercizi fisici, sport, lettura o qualsiasi altra cosa ti appassioni.

Alcuni suggerimenti per superare questa brutta abitudine di mangiare troppo:
1: Non seguire una dieta troppo rigida durante il giorno. Perché entro la fine della giornata ti verrà ancora più voglia di mangiare e finirai per recuperare ciò che hai risparmiato durante la giornata con gli interessi.

2: Mai saltare la colazione. Gli studi dimostrano che le persone che fanno la prima colazione ogni giorno hanno livelli più elevati di energia durante il giorno rispetto a chi la salta.

3: Mangia regolarmente e cerca di rispettare i pasti. E quando ti concedi delle merende fuori pasto, scegli snack sani e insalate al posto del fritto e di cibo spazzatura (dolci, merendine, patatine ecc..).

4: Bevi molta acqua e mangia tanta frutta che è ricca d'acqua. La frutta fresca ti aiuterà nel fornire le vitamine essenziali per il corpo e anche ad evitare l'eccesso di cibo ricco di calorie.

5: Prova a sostituire il succo di frutta alle bibite gasate. I succhi di frutta fresca forniscono i minerali essenziali rispetto alle calorie inutili fornite dalle bevande gassate.

6: Ma il consiglio più importante è di dormire a sufficienza, il sonno è fondamentale!
reade more... Résuméabuiyad