Pages

.

Il trucco permanente sul viso

Perché non sognare di avere un viso perfetto sin nel primo mattino quando ti guardi allo specchio? Praticamente tutte lo desiderano. Ci sono tante donne che non si sentono belle quando non sono truccate. Il trucco permanente è la migliore soluzione a questo problema.
 
Il trucco permanente è qualcosa fraintesa da molte persone. Loro la considerano come i normali tatuaggi. In realtà esistono molte similitudini, ma le differenze prevalgono. Per avere una giusta idea sul trucco permanente consulta un medico specializzato.
 
Di fatto il trucco permanente è l'inserimento di pigmenti colorati sotto la pelle. Viene eseguito con una siringa. In questo modo crea l'impressione del trucco convenzionale.
 
I pigmenti sono dei solidi colorati organici o inorganici insolubili e chimicamente e fisicamente non influenzati dal substrato in cui vengono applicati. I pigmenti del trucco permanente contengono ingredienti utilizzati ovunque. Alcuni pigmenti sono creati con ossido di ferro. Il ferro è considerato il più stabile tra tutti gli elementi. I pigmenti di ossido di ferro inorganici non sono tossici ed hanno una buona varietà di colori. Inoltre i pigmenti di ossido di ferro mantengono il loro colore originale con il passare del tempo. La differenza nei pigmenti nel trucco permanente è fortemente connessa con il liquido o metodo usato per inserire il pigmento sotto la pelle. Alcuni tatuatori- truccatori usano acqua distillata o alcol etilico, altri usano la glicerina. Uno dei motifi principali per usare i pigmenti con la glicerina è che questa scivola facilmente nella pelle e non si secca nel contenitore.
 
Anche se il trucco rimovibile e il trucco permanente sono simili hanno un fine diverso. Il trucco permanente, paragonato ai normali tatuaggi, è più discreto, non attira molto l'attenzione. Il trucco permanente necessita di essere in armonia con le caratteristiche del viso e la carnagione della pelle.
 
Il trucco permanente porta raramente a reazioni allergiche. Tuttavia prima di scegliere di fare il trucco permanente è caldamente consigliato rivolgersi ad un esperto.

No comments:

Post a Comment