Pages

.

Migliora l'aspetto dei tuoi denti con l'estetica dentale

I dentisti tradizionali generalmente si focalizzano nella diagnosi, prevenzione e trattamento dei problemi dentali. Invece i dentisti estetici migliorano l'aspetto dei denti e della bocca.
 
Molte persone desiderano dei denti più belli e dritti, bianchi e piccoli. Alcune persone che trovano il proprio sorriso poco attraente, finiscono per sorridere raramente o coprire la bocca con la mano mentre ridono. Questo solitamente influisce in modo negativo sull'autostima, condizionando le relazioni personali e professionali.
 
Con l'aiuto dell'estetica dentale puoi rendere i tuoi denti più bianchi. Lo sbiancamento dentale è il processo estetico dentale più comune. Il rimodellamento dello smalto dentale rimuove parte dei contorni dello smalto e migliora la forma e l'aspetto dei denti. Può essere usato per correggere persino delle piccole parti del dente. Questa operazione ai denti è conosciuta anche come rimodellamento. Questa è un'operazione per correggere dei denti storti o scheggiati. Solitamente è usato per cambiare la grandezza, la posizione e la forma dei denti. Persino dei piccoli cambiamenti con il rimodellamento dentale possono creare un sorriso bellissimo e seducente.
 
I ponti dentali sono dei denti finti. Sono dei ponti fusi tra due corone di porcellana per riempire l'area dove manca un dente. Le due corone sono attaccate ai denti e sono conosciute come ponte fisso. Questa operazione è utilizzata per sostituire uno o più denti mancanti.
 
Il ponte fisso non può essere estratto come quelli parzialmente removibili. Il ponte dentale è piuttosto duraturo. Può durare dieci anni o più se mantieni una buona igiene orale.
 
I rivestimenti dentali in ceramica sono piccole lamine incollate nella parte frontale del dente. Sono utilizzate per sbiancare i denti, per riparare denti scheggiati e per migliorare l'aspetto dei denti storti, oltre che per riempire gli spazi tra i denti laschi.
 
Tutte queste operazioni dentali al giorno d'oggi possono essere fatte molto facilmente al punto che nessuno noterà che i tuoi denti sono stati sottoposti ad un intervento estetico. In passato queste operazioni dentali erano fatte con metalli come l'oro, ed erano molto visibili. Al giorno d'oggi invece con l'utilizzo della porcellana o di altri materiali simili ai denti nel colore e nella composizione, i tuoi denti sembreranno naturali.

No comments:

Post a Comment