Pages

.

MAC moistureflush, la nuova crema idratante per il viso e per gli occhi

MAC Cosmetics Moisturelush è una crema idratante ricca e densa per il viso e gli occhi che idrata la pelle secca senza eccedere. MAC promette una pelle visibilmente più giovane ed una crema per il viso dalla facile applicazione.
 
Contiene un mix di antiossidanti, caffeina, estratti naturali di piante e vitamine. La crema per il viso Moisturelush non solo previene gli inestetismi della pelle dovuti all'età, ma rende la pelle più luminosa, liscia e vellutata, dall'aspetto decisamente sano e curato.
 
Io personalmente ho usato sia la crema per il viso che quella per gli occhi per una settimana. La crema per gli occhi è definitivamente ricca come composizione, mentre la crema per il viso è più cremosa e leggera. Di solito non uso creme pesanti sulla mia faccia per un giorno intero, tuttavia ho constatato che la crema per il viso MAC Moisturelush viene assorbita dalla pelle della faccia senza lasciare tracce nella mia pelle. Inoltre non contiene grassi, il che è importante soprattutto per chi ha la pelle grassa.

No comments:

Post a Comment