Miti di perdita di capelli
Alcuni dei miti più comuni di perdita di capelli sono come segue: La calvizile maschio del modello viene dal lato delle madri della famiglia e salta una generazione. Non allineare. Ci é nessun singolo gene che causa la calvizile. La maggior parte ricerca crede che MPB sia un risultato di vari geni, ereditato da entrambi i genitori, interagenti con a vicenda per causare la perdita di capelli.
Mito #2 di perdita di capelli: Uomini di influenze di calvizile del modello soltanto. Chieda appena a tutte le donne che soffrono dalla calvizile del modello, il relativo allineare. Infatti, la perdita di capelli é altrettanto comune in donne come é negli uomini, esso appena solitamente si presenta in una forma meno virulenta ed é più facile da nascondersi. Inoltre, i capelli delle donne tendono a diluire sopra l'intera zona del cuoio capelluto, mentre i capelli del mens si assottigliano in zone ed alla fronte.
Mito #3 di perdita di capelli: Il flusso sanguigno carente alla zona del cuoio capelluto causa la perdita di capelli. Ciò é un'idea sbagliata che é stata perpetuata dalle aziende che vendono i prodotti di perdita di capelli per gli anni. Chieda a tutto il dermatologist e lo diranno che, i cuoi capelluti calvi hanno altrettanto molto flusso sanguigno quanto i cuoi capelluti in pieno di capelli. Sono a causa di questo flusso sanguigno al cuoio capelluto calvo che i trapianti dei capelli funzionano così bene.
Mito #4 di perdita di capelli: Se havent perdeste i vostri capelli da 40, voi andare arent a. Di nuovo, non allineare. L'età ha niente a che fare con esso. Se geneticamente siete predisposto per slacciare i vostri capelli, state andando a. Sia appena riconoscente voi li ha resi a 40 con i vostri capelli ancora intatti.
Mito #5 di perdita di capelli: Lo sforzo fa i vostri capelli cadere da. Approvi, in una certa parte, questo é allineare, ma cattura un evento molto traumatico per causare abbastanza sforzo che i vostri capelli cadono da. Lo sforzo che comune sperimentiamo su una base quotidiana non farà i nostri capelli cadere da. Infatti, un certo sforzo può realmente aumentare la produzione di capelli.
Approvazione, potrei andare senza sosta circa i miti di perdita di capelli e non funzionare dalle cose per parlare di. Il mio punto é questo. La maggior parte dei fatti pensiamo che sappiamo circa perdita di capelli siamo realmente miti di perdita di capelli. Se stiate soffrendo che dalla perdita di capelli, consulti il vostro medico. Il vostro medico potrà dargli un motivo effettivo per la vostra perdita di capelli e raccomandarlo su che tipi di trattamenti funzionerebbero nel vostro caso specifico.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment