Rimedi di erbe di perdita di capelli che offrono la speranza
Esaminiamo l'argomento per alcuni dei rimedi più popolari per determinare se valgono la pena di provare.
Biloba di Ginkyo - questa erba popolare é pensata per migliorare la circolazione di anima al cervello ed alla pelle. I Herbalists credono che il flusso di anima aumentato alla zona del cervello trasporti più sostanze nutrienti al follicolo di capelli che promuove così la ricrescita dei capelli. La dose suggerita é 120-160mg dell'estratto che asciutto ogni giorno ha esteso per tre dosi.
Té verde (sinesis) della camelia - é pensato che la catechina trovata in té verde possa inibire la alfa-riduttasi degli enzimi 5 che converte il testoterone in DHT capelli-poco amichevole. Quindi é creduto per essere efficace nell'impedire e nel trattamento del tipo maschio calvizile del modello. Dovreste bere parecchie tazze di té verde ogni giorno o catturarli nella forma della capsula come insegnata a dal fornitore.
Shou Wu (multiflorum del Polygonum) - anche conosciuto come FO-Ti, questa erba cinese é stato usato tradizionalmente per ridurre la perdita di capelli. È trovato in molte preparazioni commerciali, o nella forma della capsula e del té.
Pygeum (africanum di Pygeum) - derivato dalla corteccia di un evergreen, funziona in un simile senso a té verde. È ampiamente usato trattare i problemi della prostata e la calvizile maschio del modello. Gli utenti dovrebbero catturare 60-500mg al giorno nella forma della capsula o della pillola.
Ha veduto il palmetto (repens) di Seranoa - questo é il trattamento corrente della scelta per molti uomini dovuto la relativa capacità di proteggere la prostata, di ritardare la perdita di capelli e di incoraggiare la ricrescita dei capelli. Forma l'elemento di centro di molti trattamenti preparati commercialmente di perdita di capelli ma può essere ottenuta facilmente in relativa forma pura. La dose suggerita é due volte una capsula 160mg ogni giorno, ma che si assicura che gli ingredienti siano fatti dall'estratto della bacca non le bacche secche essi stessi.
L'ortica pungente (diocia) del Urtica - questo lungamente é stata favorita al fine dell'impedire la perdita di capelli dovuto la relativa capacità di ostruire la conversione del testoterone in DHT. Può essere forma contenuta della capsula o della pillola con una dose ottimale di 50-100mg al giorno. È particolarmente efficace una volta unito con il pygeum ed ha veduto il palmetto.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment