Nell'inizio, un paziente può essere prescritto un certo tipo di farmaco per contribuire ad impedire ulteriore perdita di capelli. Ciò dipenderebbe interamente dalla causa risoluta, ma é spesso un metodo iniziale al combattimento contro la perdita continuata. Forse il trattamento il più ampiamente riconosciuto di perdita di capelli é Rogaine, che é disponibile dalla prescrizione soltanto. Per gli individui che non sembrano reagire ai trattamenti normali, o voglia semplicemente un veloce e l'efficace trattamento di perdita di capelli, un trapianto può essere il loro metodo preferred.
Un trattamento di perdita di capelli é uno che contribuisce ad impedire la ricorrenza, ma un trapianto dei capelli é probabilmente una risoluzione permanente. Questa procedura comprende la rimozione di pelle e di capelli da un'altra zona della testa e trapiantata alla posizione di perdita di capelli. Questa procedura é comunemente usata sugli uomini che stanno avvertendo la calvizile maschio del modello perché ci sono solitamente capelli che possono essere rimossi dalla parte posteriore ed essere trapiantati sulla zona balding. È importante che ci sono abbastanza capelli sani da trapiantare, come pure abbastanza da rimanere al luogo erogatore per effettuare uno sguardo completo. Gli individui sicuri, come quelli con i sistemi immunitari e/o il diabete indeboliti, non possono essere candidati ideali per un trapianto dei capelli.
Gli uomini o le donne che stanno soffrendo dalla perdita di capelli completa dovuto determinate malattie e/o i trattamenti medici, quali la chemioterapia o la radiazione, possono trovare che il loro soltanto trattamento di perdita di capelli é quello di capelli artificiali. Riferito a comunemente come parrucca, questo tipo di capelli é generato per sembrare naturale e con attenzione é selezionato in modo che ogni paziente ritenga che là l'apparenza non sia alterata drammaticamente dal cambiamento.
Questo articolo é inteso per essere usato per gli scopi informativi soltanto. Non é di essere usato al posto di, o insieme con, consiglio medico professionale o una raccomandazione dei dermatologists. Prima del cominciare tutto il programma di trattamento di perdita di capelli, gli individui devono consultare un medico per la diagnosi e/o il trattamento adeguati.
No comments:
Post a Comment