Pages

.

NON è UMANAMENTE POSSIBILE!

sto cercando di  calmarmi un attimo e provare a  scrivere questo post senza che lo schermo del computer mi si appanni a causa delle lacrime che non riesco a smettere di far scorrere.
sta sera mia madre è tornata a casa dal consiglio di classe e mi ha detto che la mia prof di italiano ( si, quella stronza di cui parlo sempre male) le ha detto che l'anno scorso mi hanno promosso per miracolo, che anche se sono stata assente per motivi seri si salute dovevo essere bocciata e che quest'anno le cosse cambiano perchè non devo pensare che sarà tutto come l'anno scorso.

io ho tante cose ma veramente tante che in questo momento mi frullano per la testa ma non le scrivo... non c'è bisogno di parole. dico solo che non pensavo fosse umanamente possibile che esistessero persone del genere e che chi mi conosce sa che se mi si tocca questo tasto dolente della mia vita finisce male ma male proprio.
perciò scusatemi ma adesso credo proprio mi ritirerò a piangere e a sfogare la mia rabbia perchè non riesco più a vedere quello che sto scrivendo, poi domani poco ma sicuro parlo con il preside e se non prende qualche serio provvedimento la denuncio per danni morali.

No comments:

Post a Comment