Le labbra sono la parte della nostra faccia che attira più l'attenzione. Alcune ragazze e donne hanno delle labbra naturali carnose e attraenti, altre no.
Quelle che hanno labbra fini ed emaciate non si devono preoccupare. Con l'aiuto degli impianti alle labbra possono ottenere anche loro l'aspetto desiderato.
Esistono differenti tipi di impianti per le labbra. La maggior parte vengono iniettati nelle labbra con dei piccoli aghi.
Le iniezioni di collagene sono applicate per delle labbra carnose con effetto temporaneo. Questo collagene è preso dalla pelle di vacca, e questo è il motivo per cui alcune persone hanno reazioni allergiche. Per evitare allergie ed effetti collaterali, il chirurgo plastico esegue un test di sensitività prima dell'operazione. Il corpo umano assorbe il collagene con il tempo e questo è il perché l'effetto delle labbra gonfie con il collagene dura solo alcuni mesi.
Un altro tipo di ingrandimento delle labbra è l'iniezione di grassi. Questa è più sicura dal punto di vista delle allergie poiché il grasso è preso dal nostro stesso corpo. E' estratto soprattutto dalle cosce e dall'addome. Il grasso viene raffinato prima di essere iniettato nelle labbra. Anche il risultato dell'iniezione di grasso nelle labbra è temporaneo, ma dura di più delle iniezioni di collagene. Tuttavia tieni conto del fatto che le iniezioni di grasso possono portare a cicatrici e tumefazioni.
Le iniezioni di autologen sono fatte con collagene preso dal collagene in eccesso nella pelle del paziente dopo un lifting facciale. Non ci sono rischi di reazioni allergiche.
Gli impianti alle labbra non sono applicati solo tramite iniezioni ma anche con operazioni chirurgiche. Sotto anestesia locale viene inserito AlloDerm, un tipo di collagene naturale della pelle, tramite piccole incisioni nelle labbra. Le incisioni sono chiuse con l'aiuto di suture. AlloDerm è assorbito nel corso degli anni, il che significa che il risultato dura più a lungo della normale iniezione di collagene o di grasso nelle labbra.
Esistono anche impianti sintetici che possono essere applicati alle labbra per un risultato permanente. Tuttavia esiste un rischio molto alto di allergie ed infezioni. Perciò prima di sottoporsi ad un impianto sintetico per le labbra è d'obbligo consultarsi con un dottore per eseguire un test di sensitività.
Ognuna di noi sogna di avere una faccia bellissima e siamo pronte a fare qualsiasi cosa per raggiungere lo scopo. Tuttavia non bisogna fissarsi con la chirurgia plastica, per non rischiare di ottenere un aspetto troppo finto. Meglio stare più sui prodotti naturali e rivolgersi alla chirurgia estetica per delle labbra più grandi solo se realmente necessario.
No comments:
Post a Comment