Pages

.

Brad Pitt collabora nella creazione di cosmetici ecologici

Brad Pitt si butta nella manifattura di prodotti naturali per la cura della pelle collaborando con la compagnia di cosmetici Kiehl. Il famoso attore di hollywood sta collaborando con la Kiehl per guadagnare del denaro destinato a scopi ecologici. Brad Pitt sta lavorando con la compagnia sul suo nuovo sapone a base di aloe vera "Aloe Vera Biodegradable Liquid Body Cleanser".
 
La Kiehl è una delle compagnie americane più vecchia. E' stata creata nel 1851, ha punti vendita in tutto il mondo ed è posseduta dalla L'Oreal.
 
Il nuovo prodotto di Brad Pitt a base di aloe vera è impacchettato con plastica riciclabile e contiene solo ingredienti naturali come aloe vera, estratti di noce di cocco e glicerina. Questo prodotto per la cura del corpo sarà disponibile on-line e nei negozi di cosmetici che vengono forniti dalla Kiehl.
 
Tutti i profitti generati dalla vendita del sapone di Brad Pitt saranno devoluti alla JPF Eco System, una società creata da Brad Pitt e dalla Kiehl per supportare le iniziative ecologiche globali.
 
Ma il dettaglio più interessante è che Brad Pitt non userà la sua faccia per promuovere il prodotto ne tantomeno il suo nome apparirà sulla bottiglia. "Brad non è una faccia, ma un partner", dichiara Roberta Weiss della Kiehl.
 
La prima società a beneficiare dei fondi guadagnati con questo prodotto cosmetico sarà proprio la "Make It Right", organizzazione dello stesso Brad Pitt, impegnata in progetti di ricostruzione a New Orleans. Brad Pitt e la Kiehl pensano di guadagnare oltre un milione di dollari.
 
Speriamo che Brad Pitt abbia successo in questa iniziativa così come lo ha avuto nel cinema. Gli ecologisti e il nostro pianeta lo ringraziano immensamente.

No comments:

Post a Comment