Pages

.

Prodotti per la cura del corpo a base di tè verde

Per ogni donna è importante iniziare bene la giornata prendendosi cura della pelle sin dal primo mattino. E' importante seguire una routine rigorosa utilizzando diversi prodotti per la cura della pelle, come creme idratanti e così via, per mantenere la pelle giovane e sana oltre che bella.
 
Ma molto spesso l'abuso di cosmetici può portare all'effetto contrario poiché molti prodotti per la cura della pelle non contengono ingredienti naturali, e possono causare problemi alla pelle.
 
Il modo migliore per prendersi cura della propria pelle è quello di scegliere dei prodotti naturali per la cura della pelle. I prodotti naturali sono più costosi ma infinitamente più validi. La salute e la bellezza sono cose che non possiamo trascurare utilizzando cosmetici scadenti e aggressivi sulla pelle.
 
E' raccomandato utilizzare tè verde per i suoi diversi effetti benefici, e soprattutto utilizzare i prodotti per la cura della pelle che contengono tè verde è il miglior modo per risolvere molti problemi della pelle. I ricercatori hanno scoperto alcune proprietà benefiche del té verde. Sembra che il tè verde abbia l'abilità di prevenire il cancro, ripulendo il corpo da una molecola del tabacco che si dice essere causa del tumore alle vie respiratorie. Questo fenomeno è confermato dal fatto che chi beve abitualmente il tè verde è meno colpito dal cancro. La differenza tra il tè verde ed altre varietà di tè è che il tè verde non è fermentato, il che permette al tè verde di mantenere i suoi potenti antiossidanti, che sono invece perduti nel processo di fermentazione.
 
Il tè verde contiene anche polifenoli come i tannini (dei nutrienti antiossidanti), le catechine (EGCG che è un potente antiossidante) e i flavenoidi, senza contare le numerose vitamine e minerali. Gli antiossidanti aiutano il corpo a combattere i radicali liberi che mutano le cellule causando il cancro.
 
Perciò se oltre a bere il tè verde utilizzi anche i prodotti naturali per la cura della pelle che contengono tè verde, il beneficio che ne trarrà la tua pelle sarà doppio. Elivabeth Arden ha lanciato un nuovo prodotto per la cura del corpo a base di tè verde che contiene ingredienti esclusivi per assicurare una giovinezza duratura alla pelle. Questa crema (Green Tea Honey Drops Body Cream) contiene vero miele e tè verde, con tutti i benefici per la pelle che ne conseguono. Il suo proflavanolo-T idrata, protegge e mantiene l'integrità dei lipidi essenziali della pelle. Inoltre il profumo del tè verde è molto piacevole sulla pelle.
 
Prenditi cura della tua pelle nutrendola con prodotti naturali come il tè verde e il miele d'api. La tua pelle ti ricompenserà con una bellezza e salute duratura.

No comments:

Post a Comment