Pages

.

Moda e unghie: il french

Le donne hanno sempre prestato attenzione alle unghie, molto più di quanto non facciano gli uomini. A loro volta gli stessi uomini prestano molta attenzione alle unghie delle donne, e per questo le donne fanno di tutto per avere delle belle unghie per attrarre e sedurre un uomo.

Prendersi cura delle unghie richiede sia tempo che denaro. Non è facile avere delle unghie pulite, sane e belle, dall'aspetto sempre curato e ordinato.

Al giorno d'oggi esistono diverse case produttrici di cosmetici che fanno prodotti per la cura delle unghie inclusi diversi tipi di smalto per le unghie. Lo smalto per le unghie diventa di moda nel secolo scorso ed è sempre stato popolare fra le donne. Tempo fa una donna con le unghie pitturate sarebbe stata considerata di moda mentre al giorno d'oggi il semplice smalto per le unghie è considerato fuori moda.

Al giorno d'oggi lo stile più in voga per le unghie è il french, perfetto per ogni occasione e molto popolare tra tutte le donne e ragazze, le quali esibiscono con orgoglio le loro unghie decorate di fuori, cuoricini e fantasie colorate molto belle da vedere. Apparte questo esistono donne che richiedono dei french per le unghie ancora più complessi, con disegni che sembrano vere opere d'arte. Al giorno d'oggi il french è molto utilizzato anche per le unghie dei piedi.

Sì, al giorno d'oggi le donne sono davvero molto creative, ma non dobbiamo ignorare le estetiste che si occupano della manicure, perché sono loro le creatrici del french sulle unghie, davvero delle artiste!

Come potete vedere la moda cambia velocemente, e nessuno può immaginare che tipo di disegni per le unghie andranno di moda nei prossimi anni, solo il tempo ce lo rivelerà!

No comments:

Post a Comment