Pages

.

Eliminare le rughe dalla fronte

Non possiamo evitare di invecchiare anche se siamo milionarie. Il primo sintomo che ci fa capire che stiamo invecchiando è la comparsa di rughe nella pelle. Le rughe possono comparire sulla fornte, sopra le labbra, intorno agli occhi. Può essere deprimente per alcune persone quando queste rughe compaiono per la prima volta sul viso.
 
Anche se è normale, alcune persone non riescono ad accettarlo e cercano un modo per eliminare quelle rughe, ed in effetti esistono alcuni metodi che, se non le eliminano, le riducono visibilmente.
 
Una cosa importante che porta alle rughe è l'espressione facciale. Le rughe sulla fronte spesso compaiono nelle persone che hanno l'abitudine di aggrottare la fronte, mentre le persone che non hanno quest'abitudine non sviluppano le rughe alla fronte se non nella vecchiaia.
 
Le rughe possono dipendere anche dall'eredità genetica. Comunque una misura preventiva utile in ogni caso è evitare di fare troppe smorfie ed evitare di mantenere la pelle in tensione. Alcune persone hanno l'abitudine di aggrottare la fronte mentre leggono o pensano, ed è difficile perdere quest'abitudine.
 
E' importante anche indossare un cappello e utilizzare una crema solare protettiva quando si è esposti al sole. E comunque è meglio non stare troppo sotto il sole poiché i raggi solari seccano la pelle in ogni caso, anche se una crema solare può diminuirne di molto l'effetto.
 
Questa è una buona abitudine da seguire poiché aiuta anche a prevenire il cancro alla pelle ed altri problemi alla pelle, a prescindere dalle rughe.
 
Se abbiamo già tante rughe e vogliamo nasconderle e renderle meno visibili, esistono tanti kit per il trucco che possono aiutarci in questo compito. Applicare un trucco specifico per coprire le rughe può essere piuttosto difficile se non siamo esperte di make-up.
 
Il modo migliore di affrontare le rughe è di accettarle come parte di noi stesse e capire che esistono cose più importanti nella vita di cui occuparsi che non perdere energie nel tentativo di evitare la comparsa delle rughe.
 
Anche se è difficile all'inizio ognuno lo capirà graduatamente con il passare del tempo.
 
Anche se l'aspetto esteriore è importante per tutti, esistono cose più importante come il carattere e l'intelligenza, o la simpatia, che valgono molto di più della sola apparenza.

No comments:

Post a Comment