Pages

.

Capisca la calvizile e come potete invertirli

Capisca la calvizile e come potete invertirli


La perdita di capelli può essere causata da molti fattori, essere più comune calvizile del modello che interessa più allora 40% della popolazione maschio. Le donne inoltre soffrono da perdita di capelli, anche se le cause possono essere abbastanza differenti che negli uomini. La calvizile può essere abbastanza un termine di degradazione per milioni di uomini e di donne e può condurre ai problemi ed alle sensibilità psicologici di indegnità di auto. Ma le scoperte scientifiche negli ultimi anni hanno fatto i trattamenti per più efficace balding e come tutte le condizioni mediche, se vi comportate sul problema quando é in esso é l'infanzia, voi ha una migliore probabilità di minimizzazione degli effetti, o persino di inversione della circostanza.

Le cause per perdita di capelli sono molte e diverso. Le “Calvizile del modello„ IN CORRELAZIONE genetiche sono il più comune, ma ci sono altre cause molto comuni quale lo squilibrio ormonale, la malattia, poveri stanno, l'igiene, abuso di droga e sforzo difficili. Queste sono appena le emissioni di centro che contribuiscono alla perdita di capelli. Per ottenere una migliore comprensione di esattamente come i capelli smettono di riprodurrsi richiede una punta di uno sguardo scientifico a come i capelli realmente si sviluppano.

I capelli si sviluppano in 3 fasi. Nella prima fase (Anagen) i nuovi capelli sono prodotti e questa é la fase in cui la maggior parte del sviluppo accade. Dopo, nella fase (regressiva) di Catagen, i capelli hanno arrestato la crescita ma sono ancora di liberarsi di. Nello stadio finale (Telogen) i capelli stanno riposando e finalmente cadono da e un nuovo comincia a svilupparsi. Nella calvizile del modello, DHT (Dihydrotestosterone) miniaturizza i follicoli di capelli riducendo la fase di Anagen (sviluppo) ed allo stesso tempo può anche allungare la fase di Telogen (riposare). Ciò é solitamente un processo graduale ed il risultato finale é un aumento nel numero di brevi, capelli sottili che sono a mala pena visibili sopra il cuoio capelluto.

Ci é speranza, perché mentre tutti i capelli allora stanno sviluppandosi vari i trattamenti possono essere di riequilibrare amministrata/blocco il DHT e di promuovere ancora una volta lo sviluppo più sano dei capelli. Non ci é il trattamento di perdita di capelli che funziona per tutto. Infatti, sarebbe abbastanza stupefacente se il somoene applicasse una singola terapia di calvizile che completamente ha risolto il loro problema. Il migliore trattamento di perdita di capelli é in effetti una combinazione dei prodotti più noti in un senso che é adeguato a le vostre diverse circostanze.

Generalmente, il regime più efficace per l'impedimento/che inverte la perdita di capelli é una combinazione di 3 o 4 prodotti:

1) Inibitori di DHT - lavori per inibire gli effetti negativi di DHT
2) Stimolatori di sviluppo - stimoli artificialmente lo sviluppo nel follicolo di capelli
3) Vitamine dei capelli - questi prodotti realmente forniscono tutti i vitamine e minerali provati clinici richiesti per aiutare i capelli per diventare il relativo più pieno ed il più a strati
4) Pulitori del cuoio capelluto e dei capelli - questi prodotti forniscono i capelli adeguati e l'igiene e nutrizione del cuoio capelluto.

In tutti i casi, il trattamento più efficace di perdita di capelli coinvolgerà una combinazione delle opzioni di cui sopra. Quello é perché non ci é soluzione che affronta la causa e l'effetto di calvizile in tutto.



No comments:

Post a Comment