Pages

.

Cicli di sviluppo dei capelli e perdita di capelli di comprensione

Cicli di sviluppo dei capelli e perdita di capelli di comprensione


La perdita di capelli può accadere come conseguenza dei farmaci, quali i diluenti di trattamenti di chemioterapia o di anima, che possono danneggiare i capelli di telogen, o arresta la divisione naturale delle cellule che allora produce i capelli indeboliti che sono suscettibili della rottura. Le dosi elevate di vitamina A possono anche condurre a perdita di capelli pure. Il tipo più comune di perdita di capelli, tuttavia, é dove sempre più i follicoli di capelli entrano in che cosa é denominato la fase di riposo (fase di telogen) nel ciclo di sviluppo dei capelli.

In generale, i capelli si sviluppano continuamente dal cuoio capelluto, ma si muovono a partire dal cuoio capelluto in 3 fasi. I capelli non sono uniformemente tutti in una fase. Le parti differenti del cuoio capelluto avranno luogo nelle fasi differenti, così in qualsiasi momento voi dovrebbero avere follicoli di capelli in tutte e 3 le fasi. Generalmente, la maggior parte (90%) dei capelli avranno luogo nella fase di anagen, 10 - 14% dei capelli avranno luogo nella fase di telogen e soltanto 1 - 2% di capelli nella fase di catogen.

La prima fase é la fase di Anagen, che é la fase di sviluppo. Ciò può durare dovunque fra 2 e 8 anni. Una più breve fase di anagen limiterà quanto tempo i vostri capelli possono svilupparsi. Le cellule ciliate alla radice si dividono velocemente, che allungano il pozzo dei capelli.

Nella fase prossima, la fase di catagen, la radice esterna del follicolo di capelli ristringe ed attaches alla radice dei capelli. Lo sviluppo dei capelli si arresta qui. Questa fase dura 1 - 2 settimane.

La fase di telogen é la fase di riposo. Ciò dura 5 - 6 settimane in capelli normali. I capelli non si sviluppano in questa fase, ma rimangono sradicati saldamente nel cuoio capelluto finché il follicolo rimane in una fase di riposo sotto esso. Il nuovo sviluppo comincia alla conclusione della fase di riposo e questo é quando lo spargimento naturale dei capelli accadrà, come il nuovo sviluppo spinge i vecchi capelli fuori.

Nella calvizile maschio del modello, più capelli forniscono la fase di telogen. Ciò effetti di questa é un aumento nello spargimento dei capelli. I capelli diventano gradualmente più sottili e più brevi ed alla fine, i follicoli di capelli interrotti.



No comments:

Post a Comment