Pages

.

Il percorso a ripristino dei capelli

Il percorso a ripristino dei capelli


Alcuni dei motivi di perdita di capelli anormale possono includere:

+ preoccupazioni di salute quali la malattia principale, infezioni da fungo, hypo o iper thyroidism e squilibri dell'ormone;

+ reazione ai farmaci usati per trattare cancro, diabete, lupus, gout, controllo delle nascite e gli antideprimente;

+ cura di capelli impropria, compreso eccessivo uso dei prodotti chimici e di asciug col foenare;

+ la genetica;

+ dieta dei poveri, compreso troppi alimenti fritti e grassi, una mancanza di frutta o di verdure verdi e una disidratazione.

Che cosa sono le opzioni?

Mentre un 95% valutato di tutta la eccessiva perdita di capelli é generico, ci é una probabilità un il medico di famiglia o un hairstylist professionista può fornire di spesa meno e più rapida la risposta a ripristino dei capelli. Un medico può fare un fisico medica completo, fa il lavoro adatto di anima e farmaci e dieta di revisione. Può suggerire i cambiamenti che possono aiutare con ricrescita dei capelli. Il hairstylist può esaminare lo stato dei capelli e lavorare una procedura di cura di capelli che può correggere il danno. Questa procedura può comprendere i trattamenti dell'olio caldo, il massaggio del cuoio capelluto e un cambiamento del condizionatore e dello sciampo. Lo stilista può anche suggerire un taglio di capelli per ridurre l'apparenza di capelli d'assottigliamento.

Nel caso il medico o il hairstylist non può aiutare nella riduzione della perdita di capelli di nuovo ai livelli normali, minoxidil d'attualità, di marketing come Rogaine, era il primo metodo approvato dalla FDA di regrowing i capelli. Per essere efficace, il minoxidil si applica due volte al giorno al cuoio capelluto. Funziona il più bene per coloro che é giovane e soltanto recentemente ha cominciato ad avvertire la perdita di capelli anormale, secondo Pharmacia & Upjohn. Domanda degli scettici se il prodotto realmente promuove tanto nuovo sviluppo come riduce la quantità di perdita.

Inoltre delle vittime di perdita di capelli é a disposizione il finasteride approvato dalla FDA, che é introdotto come Propecia. Propecia funziona il più bene su calvizile maschio del modello. Non solo si é rivelato ristabilire lo sviluppo dei capelli, inoltre migliora lo spessore e la resistenza di ogni filo dei capelli.

Spesso, Propecia, Rogaine, o una combinazione di entrambi é usato insieme con i trapianti dei capelli per ottimizzare il processo di ripristino dei capelli. Il processo dei trapianti dei capelli coinvolge rimuovere i capelli dai settori densamente trattati della testa e, using un ago, impianta quei capelli alla sezione d'assottigliamento della testa.

Quelli che soffrono dalla calvizile del maschio-modello possono anche scegliere una riduzione del cuoio capelluto. Una riduzione del cuoio capelluto é il processo chirurgico di eliminazione dei profilati di grandi dimensioni del cuoio capelluto calvo, quindi la pelle dalle sezioni densamente dai capelli della testa é allungata per sostituire la zona del cuoio capelluto che é rimosso.

Se i farmaci e l'ambulatorio sembrano troppo estremi, quelli che soffrono dalla perdita di capelli anormale ancora hanno l'opzione di uso del hairpiece. Mentre nessun due toupees, o i hairpieces, sono generati ugualmente, un toupee può sembrare naturale. Molti che optino per l'opzione del hairpiece uniscono lle “randello dei capelli„ IN CORRELAZIONE che offrono a membri il servizio che manterrà i loro hairpieces puliti, colorato e l'offerta della misura ottimale.

Ricordi, tutti i farmaci e procedure chirurgiche coinvolgono una certa somma di rischio e nessuna soluzione di ripristino dei capelli é garantita per funzionare. Prima di convenire ad un regime di ripristino dei capelli, consulti un medico e conosca i vostri rischi.

Prendere la giusta decisione di ripristino dei capelli

La decisione se il ripristino dei capelli é di destra per voi é una decisione personale. Qualche gente é più responsabile di altre di perdita di capelli. La decisione quale metodo di ripristino dei capelli funzionerà il più bene per voi é qualcosa discutere con un medico che si specializza nel trattamento della perdita di capelli. Molte emissioni quali salute, abitudini, il preventivo e la tolleranza a dolore dovranno essere considerate prima della generazione del piano d'azione.



No comments:

Post a Comment