Pages

.

Tre fattori che causano la perdita di capelli

Tre fattori che causano la perdita di capelli


La maggior parte di noi hanno sentito che troppo cappello-uso o circolazione difficile al cuoio capelluto può causare la perdita di capelli. Le tesi causa tutte si sono rivelate essere miti e le cause reali di perdita di capelli sono sforzo, salute ed ormoni.

Lo sforzo può indurre i vostri capelli a cadere da letteralmente. La perdita di capelli accade solitamente 3 mesi dopo voi `VE passato con il periodo stressante. Allora avrete bisogno di un altro 3 mesi dopo che cominciate i capelli perdenti affinché il vostro sviluppo dei capelli cominciate ancora (se lo sforzo sia diffuso). I vostri corpi sviluppati nel processo curativo considera il vostro problema impressionabile così importante, quello che ignora i vostri capelli che lo mettono in una fase di riposo. Questa fase di riposo é conosciuta come effluvio di Telogen. Lo sforzo può anche innescare la perdita di capelli genetica. Se il vostro sforzo già perdente dei capelli lo induca a perdere i capelli ancora più velocemente. Così solleciti i giochi un grande ruolo nella perdita di capelli, mantengono la vostra pressione sanguigna giù!


La salute é inoltre un fattore nella perdita di capelli. I rivestimenti nocivi del vaso sanguigno possono inibire il vostro sviluppo dei capelli. Ciò é perché questi rivestimenti del vaso sanguigno normaly producono il fattore relaxing endotelio-derivato (E. D. R F. ) o l'ossido nitrico (N O. ). Gli studi inoltre indicano che ci é un forte rapporto fra la gente con perdita di capelli experienceing di malattia di cuore. Inoltre, i diabetici hanno un elevato rischio di avvertire la perdita di capelli.


Infine, gli ormoni maschii denominati dihydrotestosterone (DHT) é conosciuto per essere il motivo più comune per perdita di capelli maschio del modello. DHT é prodotto dal testoterone che é prodotto dalla riduttasi di apha degli enzimi 5. DHT ha un'affinità molto alta essere fino a dieci volte più potente del testoterone. I vostri ormoni di DHT possono essere equilibrati che il farmaco, questi farmaci riesumerà i vostri follicoli di capelli che li portano dalla loro fase di riposo ed i vostri capelli cominceranno a svilupparsi ancora. Il farmaco più popolare di perdita di capelli é Propecia, Propecia può essere comprato attraverso la farmacia che in linea collegherò alla parte inferiore di questo articolo. Uno squilibrio degli inneschi di DHT e della risposta autoimmune nella perdita del modello, che inizia un attacco ai vostri follices dei capelli. I vostri follices dei capelli saranno gradualmente inflammed mettendo i vostri capelli in una fase di riposo che induce i capelli a cadere da soltanto per non svilupparsi.

La metà degli uomini e le donne appena negli Stati Uniti soffrono da perdita di capelli. Le buone notizie sono perdita di capelli non sono più qualcosa che dobbiate vivere con. Ci sono molti trattamenti fuori là, alcuni correggeranno lo squilibrio di DHT nel vostro corpo per permettere che coltiviate ancora i vostri propri capelli, alcuni hanno bisogno semplicemente della pazienza o del consiglio e naturalmente potete girarti verso ambulatorio di trapianto costoso dei capelli. Ma perché ottenga a questo punto, conosca appena i tre fattori che causano la perdita di capelli e le vostre probabilità di avere una testa di capelli completa, vanno senso in su!



No comments:

Post a Comment