Pages

.

Verità sui miti di perdita di capelli…

Verità sui miti di perdita di capelli…


Mentre gli uomini tendono ad avviare i capelli perdenti negli anni 30 e nel 40s, la perdita di capelli comincia negli anni 40 o nel 50s in donne, benché possa accadere fin dagli anni 20. E mentre gli uomini in primo luogo perdono i capelli nella parte anteriore ed alla parte superiore della testa, i capelli delle donne si assottigliano diffuso durante il cuoio capelluto.

Fino a poco tempo fa, le donne sono state riluttanti a cercare il trattamento, ma i chirurghi di ripristino dei capelli dicono che le donne compongono sempre più delle loro pratiche. In realtà, la perdita di capelli é altrettanto comune in donne come é negli uomini, benché il grado di perdita tenda a variare dal genere. Dall'età di 50, oltre 50 per cento degli uomini abbia perdita di capelli significativa. Il Dott. McAndrews dice.

Per le donne, circa 25 per cento hanno perdita di capelli significativa dall'età di 50, benché possano essere meno apparenti perché le donne sono più coscienziose circa nasconderli che uomini siano. Per la maggior parte della gente, la perdita di capelli é un risultato di una predisposizione genetica. Per alcuno, tuttavia, la perdita di capelli può derivare da una circostanza denominata effluvio di telogen. L'effluvio di Telogen é una circostanza dove molti capelli possono cadere fuori relativamente in un corto periodo di tempo.

Le cause più comuni sono il parto, alta febbre, malattia severa e perfino alto sforzo. Nella maggior parte dei casi questo tipo di perdita di capelli é provvisorio. Altre cause comuni sono come proteina o ferro inadeguato nella vostra dieta, o alimentazione difficile causata dalle diete di moda o da un disordine di cibo. I prodotti chimici usati per i capelli di raddrizzamento o perming di morte, di imbianchimento, così come le eccessivo hairstyling o acconciature che tirano troppo fortemente i vostri capelli possono anche causare la perdita di capelli graduale.



No comments:

Post a Comment