Pages

.

Ciclo di sviluppo dei capelli ed informazioni sui follicoli.

Ciclo di sviluppo dei capelli ed informazioni sui follicoli.

I capelli durano normalmente due - quattro anni negli uomini e quattro - sei anni in donne.

Struttura interna dei capelli: Profondo all'interno del follicolo di capelli, delle forme dei capelli all'interno di una lampadina dei capelli e del protrube e sviluppi all'esterno.
Tutto il metodo di miglioramenti dei capelli gradice shampooing, condizionare, tagliente, l'esposizione del sole non effettua il tasso di grwth dei capelli.

Ci sono 3 fasi di sviluppo dei capelli -
1. Anagen che richiede tempo dei circa 1000 giorni o di 3 anni.
2. Catagen che dura i 10 giorni.
3. Tologen per quasi 3 mesi.

Anagen comprende l'inizio di sviluppo di capelli e Tologen é la fase di spargimento del trhe dell'estremità cioé di capelli. La lampadina dei capelli continua venire all'esterno dall'inizio alla fase di spargimento. Il groth dei capelli é effettuato dai cambiamenti stagionali, cioé i capelli si sviluppano più rapidi in inverno che in estate come conseguenza del cambiamento stagionale. Nella fase di Catagen, lo sviluppo dei capelli é interrotto per un insignificante e nessun pigmento é prodotto attualmente.

Il periodo della fase di Anagen é solitamente fisso ed ed é determinato geneticamente ed é inoltre responsabile della lunghezza dei capelli. Il no. dei follicoli di capelli in conteggi capi umani circa 100, 000. Ogni follicolo produce i capelli per circa 20 volte nel corso della vita. In un bambino appena nato, i follicoli di capelli coltivano i capelli in un unisono, cioé tutti ad una stessa volta ma col passare del tempo, i follicoli producono i capelli ai tempi differenti.

Se i capelli sono colti dalla testa, il follicolo non é rotto ma comincia produrre i nuovi capelli. Mentre l'età aumenta, lo spargimento dei follicoli evidentemente é veduto in la maggior parte della gente nella parte superiore della testa ed anche nella fronte. I capelli non si sviluppano in un modo diritto definito ma fanno il follicolo per levarsi in piedi in un certo angolo costante. Secondo questo angolo, i capelli sono regolati sempre per trovarsi. Il flusso é solitamente in un modo twisted ma allora é influenzato a proposito di pettinatura dei capelli dalla gente.

Per concludere, i capelli si sviluppano ad un tasso lento, in modo da la massima cura é necessaria impedire loro di liberarsi.



No comments:

Post a Comment