Pages

.

Come scegliere lo stile di capelli perfetto

Come scegliere lo stile di capelli perfetto

La designazione dei capelli comincia dal riconoscimento del vostro fronte ed allora dalla selezione dell'acconciatura giusta. Le figure del fronte sono categorizzate largamente in:
La gente rotonda con il fronte rotondo ha pienezza nei loro fronti ed ha una linea sottile larga. Deve dare seguito più sottile al loro fronte. Potete andare dentro per le acconciature che hanno gli strati ed onde. Le acconciature diritte dovrebbero essere evitate. Le brevi acconciature fino alla lunghezza della spalla sono inoltre buone poiché dà un'illusione di altezza. Le piccole arricciature dai lati sembrano grandi. Provi Tressa, Mizani, Zerran, Hinoki, prodotto per i capelli di KMS, prodotto per i capelli di immagine e prodotti per i capelli di Alterna per una migliore qualità dei capelli.
Ovale se avete un fronte ovale, potete avere sia tagli di scarsità che lunghi dei capelli. Questa figura del fronte é considerata ideale per tutto lo stile che di capelli volete. Una cosa che dovreste tenere presente é che non porta mai i vostri capelli sul vostro fronte. Diriga in modo bello i vostri capelli con i prodotti per i capelli da Redkin e da Biosilk.
Lungamente potete complimentare il vostro tipo del fronte mantenendo uno stile di capelli d'attaccatura diritto. Vada per i volumi. Un peso di metà di-lunghezza tagliato o uno stile stratificato pesante é un'acconciatura perfetta per tali tipi del fronte. Aggiunga il lustro alle vostre serrature con i prodotti per i capelli di Sebastian. Redkin che designa i gel e le lozioni di capelli fornisce un buon condizionamento ai capelli.
Il cuore questo genere di tipo del fronte é largo alle tempie ed allo stretto al mento. La gente con figura del fronte del cuore dovrebbe andare in breve capelli e capelli di lunghezza del mento. La lunghezza del mento bobs, brevi tessuti felpati, strati di andata profondi e gli scoppi wispy sembrano grandi su questo tipo del fronte. Non selezioni un'acconciatura che mostri a fronte superiore più poiché renderà il vostro sembrare del mento più stretto. I tonici di capelli da Biosilk e da Pureology funzioneranno le meraviglie per i vostri capelli.

Quadri se voi hanno una forte linea quadrata della mascella, avete un fronte quadrato. Gli stili di capelli adatti per il vostro fronte saranno quell'estratto conto fuori le vostre caratteristiche. Potete scegliere in breve capelli ai tagli medi dei capelli sembrerete favoloso sul vostro fronte. La divisione lunga del centro e dei capelli diritti é grande no-no. Lucidi i vostri capelli con il siero prodotti per i capelli dei prodotti per i capelli del Alterna, di Sudzz Fx, di immagine & prodotto per i capelli di KMS.
Studiando il vostro fronte con attenzione e selezionando una giusta acconciatura definitivamente aggiungerà ai vostri sguardi. Dopo che avete il vostro hair-cut perfetto, ci é una necessità di effettuarla correttamente. Per la conservazione dei vostri capelli nella migliore circostanza, scelga i prodotti per i capelli di destra che aiuteranno nel mantenimento dei capelli. I buoni sciampi, i condizionatori, i sieri, gel sono alcuni degli elementi essenziali per i vostri capelli. Provi alcune marche reputate come Pureology, biosilk, Zerran, Hinoki, Trevor Sorbie e Redkin.



No comments:

Post a Comment