Pages

.

I 3 motivi principali per la perdita dei vostri capelli

I 3 motivi principali per la perdita dei vostri capelli


Troppo DHT
prodotti chimici dell'Pseudo-estrogeno
Mancanza di sostanze nutrienti vitali

DHT
Il testoterone libero é analizzato in DHT (una forma più potente di testoterone). Questo prodotto chimico lega ai ricevitori del follicolo di capelli che ostruiscono le sostanze nutrienti vitali dall'accesso dei capelli. I capelli si trasformano in miniaturizzati in e sottili e finalmente in dadi. È che cosa é denominato lo sguardo della lanugine della pesca sui giovani con perdita di capelli.

Ecco perché i eunuchs non hanno avuti mai alcuna perdita di capelli che ottenesse domandarsi Platone. È inoltre perché soltanto gli uomini ottengono la calvizile maschio del modello e le donne non fanno. La perdita di capelli in donne si distribuisce più uniformemente con un assottigliamento sopra il cuoio capelluto intero. Inoltre, l'efficace trattamento d'inibizione di DHT era soltanto efficace sui giovani con perdita di capelli ed uomini non più anziani o donne. Eccessivo DHT é quindi non l'unico motivo per la perdita dei vostri capelli.

PRODOTTI CHIMICI DI PSEUDO-OESTROGEN
È normalmente inascoltato per delle donne in Cina ottenere la perdita di capelli a tutta l'età. Durante gli ultimi 20 anni che aumentano il numero delle donne cinesi nelle regioni industrializzate della Cina stanno avvertendo la perdita di capelli. Ciò é stata posata ai prodotti chimici per formare il processo industriale che imitano gli effetti chimici dell'estrogeno. La legatura di questi prodotti chimici dell'pseudo-estrogeno più stretta ai ricevitori del follicolo di capelli che l'estrogeno normale fa, morendo di fame il follicolo di capelli delle sostanze nutrienti vitali, simile al senso che DHT fa.

Inoltre, questo sembra al motivo per perdita di capelli in uomini obesi. Le cellule grasse in uomini obesi e balding contengono più del aromatase degli enzimi (responsabile della conversione del testoterone in estrogeno). Inoltre i batteri in cellule grasse producono estrogeno-come i prodotti chimici.

MANCANZA DI SOSTANZE NUTRIENTI VITALI
I capelli hanno bisogno di varie sostanze nutrienti di sostenersi. La teoria é che entrambi i DHT e estrogeno-come i prodotti chimici ostruiscono il follicolo di capelli legando ad esso troppo strettamente. Anche senza questi prodotti chimici, una persona che difetta in queste sostanze nutrienti avvertirà la perdita di capelli.

Ci sono stati esperimenti sui mouse che mostrano l'effetto di una mancanza di determinati vitamine o minerali. Gli scienziati hanno buttato giù i geni in mouse responsabili della regolazione dei capelli e del cuoio capelluto. Questi geni a loro volta sono regolati normalmente dalla vitamina D. Il risultato era il rachitismo e perdita di capelli con le cisti cutanee che compaiono abbastanza nella fase iniziale. Quando gli scienziati hanno iniettato i mouse naturalmente nudi con la vitamina D, hanno cominciato germogliare i capelli ad un tasso in modo allarmante.

È stato indicato che il rame e lo zinco, se difettando insieme, aumentano una perdita di capelli. Infatti, un peptide di rame é stato indicato per indurre lo sviluppo dei capelli nella pelle intorno alla ferita di una persona. Il peptide di rame in primo luogo é stato usato come accelerante curativo.

Per le donne, una mancanza di ferro e la L-lisina dell'amminoacido essenziale é stata associata con quelle di perdita capelli. Questa terapia é risultato essere molto favorevole per le donne che stanno perdendo i loro capelli.



No comments:

Post a Comment