Pages

.

Coloritura dei vostri capelli

Coloritura dei vostri capelli


La coloritura di capelli é stata in uso dai tempi antichi. Greci antichi usati per colorare o alleggerire i loro capelli, che hanno identificato con onore e coraggio. Hanno utilizzato i saponi duri per alleggerire o colorare i loro capelli. Vi é evidenza che Romani antichi anche usati per colorare o alleggerire i loro capelli.

Al giorno d'oggi, i capelli di coloritura sono molto popolari nel mondo intero. Secondo alcuni rapporti intorno a 75% delle donne nel colore degli Stati Uniti i loro capelli. Ora la gente non va appena per coloritura di capelli nascondere i loro capelli grigi ma rilasciare una dichiarazione di modo pure. I giovani sperimentano con molte idee di coloritura di capelli. Il mercato per i colori dei capelli é diffusione enorme dappertutto.

Ci sono molti prodotti per i capelli di coloritura disponibili nel mercato. Ci é permanente così come i colori provvisori. Una prova della zona dovrebbe essere effettuata prima di usando qualsiasi prodotto di coloritura per vedere se la persona é allergica al colore oppure no. Nel caso la persona é trovata che allergico ai prodotti chimici utilizzati nei colori dei capelli l'uso degli stessi dovrebbe essere interrotto immediatamente.

Qualche gente alleggerisce i loro capelli, che inoltre sono conosciuti come imbianchimento o decoloring. Questo processo coinvolge la diffusione del pigmento naturale di colore o del colore arificial dai capelli.

I prodotti permanenti di coloritura di capelli contengono l'agente d'ossidazione e un ingrediente d'alcalinizzazione. L'aumento di questi prodotti chimici la cuticola della fibra dei capelli in modo da del colore può penetrare nella fibra dei capelli. Inoltre facilitano la formazione di tinte all'interno della fibra dei capelli e determinano l'azione di alleggerimento del perossido.

Nel caso dei colori provvisori le molecole del pigmento sono grandi in modo da non penetrano lo strato della cuticola. Permette soltanto un'azione del rivestimento che può essere rimossa shampooing. I prodotti provvisori di coloritura di capelli vengono in varie forme come gli sciampi ed i gel.

I colori normalmente provvisori sono usati per dare i colori più luminosi ai capelli. Sono perché i coloranti provvisori dei capelli non penetrano il pozzo in se dei capelli. Invece, queste tinture rimangono adsorbite al follicolo e possono essere rimosse facilmente con singolo shampooing.

L'uso di colore può danneggiare in alcuni casi capelli. È sempre migliore visitare un esperto affinché ai capelli di coloritura eviti qualunque genere di danno fatto a capelli. I capelli di coloritura possono causare in alcuni casi la rottura dei fili dei capelli, della caduta dei capelli e del cuoio capelluto asciutto.



No comments:

Post a Comment