Pages

.

È ci un ruolo per nutrizione trattando perdita di capelli?


La nutrizione ragionevole ha un ruolo in capelli d'aiuto per regrow?

La risposta ad entrambe le domande é sì! Ci é senza dubbio che la nutrizione difficile e gli stili di vita intensi possono contribuire a perdita di capelli. Le diete moderne possono essere associate con un certo numero di mancanze nutrizionali che sono pensate per contribuire a perdita di capelli:

1. Il raffinamento di interi grani riduce il soddisfare della vitamina di B.

2. Sopra la cottura delle verdure distrugg le vitamine di B.

3. I verdi frondosi grezzi sono assenti nella maggior parte delle diete.

4. Le vitamine che sono state ingerite sono riorientate spesso per facilitare la digestione dei carboidrati nutrizionalmente sterili come lo zucchero e la farina bianca.

5. Gli stimolanti gradicono la caffeina, nicotene e l'alcool ruba il corpo delle sostanze nutrienti vitali.

6. L'eccessiva presa del sale può incoraggiare la perdita di capelli a causa della relativa tendenza a accumularsi in tessuto.

7. La presa bassa della fibra inibisce la digestione che riduce così la capacità del corpo di trasportare le sostanze nutrienti alla circolazione sanguigna.

La nutrizione chiaramente difficile può causare la perdita di capelli perché il corpo razionerà le sostanze nutrienti in una gerarchia degli organi vitali in primo luogo e dell'ultimo dei capelli. È improbabile che la nutrizione migliore da solo provochi il nuovo sviluppo dei capelli ma minimizzerà lo spargimento e sosterrà altri trattamenti che incoraggiano la ricrescita.



No comments:

Post a Comment