Pages

.

Teste calve

Teste calve


Ogni mese, i capelli si sviluppano da circa 1 pollice. Normalmente, intorno 85% dei capelli sulla vostra testa ha luogo sempre in qualunque momento nella crescente fase e 15% non é. Cinque anni é il tempo massimo per cui i capelli vivono normalmente. Tenendo conto di queste statistiche, é difficile da capire le cause di perdita di capelli, che potrebbero essere più apparenti in alcuni di noi.

Il follicolo é una cavità nella pelle in cui i capelli si siedono. Nei casi di perdita di capelli questo follicolo ristringe col passare del tempo, quindi causando i più brevi e capelli più sottili. Il risultato finale ha potuto essere un follicolo molto molto piccolo senza capelli in esso. I capelli si sviluppano solitamente indietro, ma per la gente che é già balding, il follicolo non può coltivare i nuovi capelli.

Peladica é una malattia che conduce a perdita di capelli. Qualche gente é respinta alla vista di una testa calva ed al timore che va calvo essi stessi. Questo timore é denominato peladophobia.

Nell'arena di datazione, alcune donne ritengono molto forte contro gli uomini con le teste calve ed insistono che datare un tipo calvo sia quasi vicino ad impossibile. Tuttavia, molte donne non si occupano di datare un uomo con una testa espressamente rasa. La relativa datazione quasi simile in base alla vostra possibilità per coltivare più capelli sulla vostra testa.



No comments:

Post a Comment