Pages

.

Trattamenti naturali di perdita di capelli

Trattamenti naturali di perdita di capelli

La maggior parte della gente e quelli che soffrono con la perdita di capelli o devono credere specialmente che l'ipotesi o debba rifiutare ed in il uno o il altro caso uno debba aumento o perdita qualcosa. La gente che cerca le opzioni di trattamento di perdita di capelli si conclude generalmente in su con i rapporti polarizzati e storti che non ha lo scopo.
Così se siete quello che soffre con la perdita di capelli allora dovete trovare la soluzione migliore per il trattamento, sia il trattamento naturale o farmaco o qualcos'altro.
Dal vostro alimento svolge un ruolo vitale nel comporre il vostro corpo ed effettuando le mansioni corporee differenti, questo é molto importante affinché analizzi il vostro alimento per le proteine ed il soddisfare della vitamina. Anche potete scegliere sull'alimento di perdita di capelli di trattare naturalmente la vostra perdita di capelli. I supplementi naturali dell'alimento di perdita di capelli stanno guadagnando la popolarità attualmente. Tuttavia, non ci sono prove significative disponibili sostenere la logica se un supplemento dell'alimento aiuta nel trattamento dei problemi dei capelli oppure no.
Poiché l'alimento che mangiate comunica alla vostra salute generale del corpo ed i capelli fa parte del vostro corpo, voi devono cercare i seguenti supplementi chiave in vostro alimento, presupponente il fatto che il problema della vostra perdita di capelli possa essere la causa delle sostanze nutrienti nella vostra dieta:

Vitamina A

La vitamina A é molto vitale nel mantenimento della vostra salute dei capelli e del corpo. Ciò inoltre funziona con il silicone e lo zinco per evitare l'ostruzione e l'essiccamento della ghiandola sebaceous. La ghiandola Sebaceous produce un sebo chiamato fluido che é molto importante nella produzione dei lubrificanti per i follicoli di capelli.
dovuto la mancanza di vitamina A il vostro cuoio capelluto diventa spesso ed asciutto che causa i capelli riempiti dandruff ed infine la perdita di capelli.
L'aria difettosa, la luce estremamente luminosa, alcune droghe del colesterolo, il lassativo e le aspirine, ecc causa spesso i problemi dei capelli. Gli alcool sono carenti in vitamina A.
Il consumo di vitamina A più di 25000 IU al giorno per nove mesi inoltre causa regolarmente la perdita di capelli.
Per compiere la vitamina A del vostro corpo, dovete consumare i prodotti alimentari come; olio di pesce, latte fortificato, spinaci del fegato, ed aranci rossi/gialli.

Vitamina B6, B12, acido folico

Tutte queste tre vitamine sono molto importanti nel livello di mantenimento di emoglobina nell'anima. L'emoglobina assicura il rifornimento di ossigeno dai polmoni ai tessuti del corpo. Così, se il vostro corpo é carente in queste tre vitamine allora la vostra pelle dei capelli soffrirà.
Tutta la vitamina B6, B12 ed acido folico di queste tre vitamine cioé, funziona insieme in moda da doverlo avere voi di ciascuno per compiere il bisogno di queste vitamine nel vostro corpo.
Per accertare il rifornimento di abbastanza vitamina B al vostro corpo, dovete consumare gli alimenti come fegato, pesci, pollo, porco, soia e rene, ecc.

Vitamina C

La vitamina C assicura la salute del collageno nel vostro corpo. Il collageno é necessario da tenere strettamente i vostri tessuti del corpo. La mancanza di vitamina C nel vostro corpo può causare le doppie punte e le rotture dei capelli.
Per accertare l'abbastanza rifornimento di vitamina C nel vostro corpo, consumate gli alimenti, come; peperoni freschi, agrumi, bacche dei meloni, patate, pomodori e verdure verdi frondose, ecc.

Vitamina E

La vitamina E nel vostro corpo é responsabile di circolazione di anima e di rifornimento sani di ossigeno ai cuoi capelluti. La mancanza della vitamina E é normalmente dovuto l'incapacità del corpo di assorbire gli oli ed i grassi.
Per accertare il rifornimento sufficiente della vitamina E nel vostro corpo, dovete consumare gli alimenti come le verdure verdi frondose, noci, grani, oli vegetali e cereali pronti da mangiare, ecc.

Ferro (Heme)

Ciò é il genere di ferro che é trovato in verdure verdi frondose. Il Heme é completamente differente dal ferro che viene da carne rossa. Le buone fonti di ferro del heme sono; verdure, rene, fagioli e crusca verdi frondosi.
Per accertare il rifornimento del ferro del heme nel vostro corpo, dovete dovere consumare questi prodotti alimentari.

Zinco

Lo zinco produce le cellule e comunica a sviluppo ed alla riparazione del tessuto. Lo zinco inoltre promuove i cuoi capelluti ed i follicoli di capelli oleosi.
Per accertare l'abbastanza rifornimento di zinco nel vostro corpo, dovete consumare i frutti di mare come le ostriche, ecc.

Iodio

Lo iodio é molto vitale alla vostra salute del corpo così come salute dei capelli. Per effettuare abbastanza del livello dello iodio nel vostro corpo, dovete consumare gli alimenti come alga, salmoni, frutti di mare, fagioli di lima, melassa, uova e patate (senza pelle), crescione ed aglio.

Proteine

Le proteine sono molto importanti per la vostra salute dei capelli e del corpo. Mangi le carni, i pesci, il latte, il formaggio, le uova ed il yogurt per effettuare l'abbastanza rifornimento delle proteine al vostro corpo.

Silicone

Il silicone inoltre é conosciuto come minerale della traccia. La mancanza del silicone nel vostro corpo causa i problemi dei capelli. Anche se il vostro corpo lo ha bisogno questo minerale molto nella meno quantità cioé soltanto in tracce, ma deve dovere effettuare che il vostro corpo sta ottenendo ad abbastanza rifornimento del silicone ogni giorno.
Alcune fonti ricche dell'alimento di silicone sono riso, avena, lattuga, pastinache, asparago, cipolla, fragola, cavolo, cetriolo, porro, semi di girasole, sedano, rabarbaro, cavolfiore e bietola da coste svizzera.
Abbia abbastanza di questi alimenti nella vostra dieta per effettuare la quantità voluta di silicone nel vostro corpo.



No comments:

Post a Comment